Inhouse Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Mi sembra di aver capito che hanno messo la modalità con i bot come sui precedenti ghost e black ops2, sapete come funziona? Si sale anche la di livello come su ghost o viene sfruttata come su black ops 2 solo per private con già tutto sbloccato?Se parli del deathmatch in locale ti dico SI ci sono i bot, (una modalità allenamento) puoi giocare in split screen e puoi scegliere la difficoltà, le mappe e la quantità di nemici/compagni, l'ho provata un pò non ti so dire se si può salire di livello Si spesso giochiamo solo veterano, se ti interessa entri in gruppo con noi, fammi sapere...Aggiunto! Modificato 18 Febbraio 2015 da Inhouse Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Perfetto.... A stasera allora, appena sono a casa ti aggiungo. Modificato 18 Febbraio 2015 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 20 Febbraio 2015 Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Ciao raga, comunque nella giornata di ieri ho beccato delle partite dove ho fatto tutti risultati in negativo : Per chi fosse interessato a giocare la sera su cod aw in gruppo, aggiungetemi, se poi volete anche entrare nel clan c'è posto, cerchiamo nuovi giocatori! Edit: Gamertag: eljurytek gioco solo a veterano. Aggiungimi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreabari87 Inviato 26 Febbraio 2015 Condividi Inviato 26 Febbraio 2015 gioco solo a veterano. Aggiungimi Ciao tonyBlast76! Vorrei entrare nel clan! Il mio tag è Andreabari87Ti ringrazio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inhouse Inviato 4 Marzo 2015 Condividi Inviato 4 Marzo 2015 https://community.callofduty.com/thread/200912800Il changelog dell'update di ieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ma sono l'unico che dopo l'update ha dei lag spaventosi? Tipo che sparo un caricatore e il nemico non muore, oppure esco da un edificio e dopo un po' mi ci ritrovo di nuovo dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimmybarba Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Se vuoi aggiungimi che ci facciamo un paii di partite xke anche io cerco persone x giocare di sera nk TheJimmyBarba grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 su amazon è in offerta...me lo consigliate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 su amazon è in offerta...me lo consigliate?? A quanto lo hai trovato? Io l'ho visto boxato a 30 euro + spese ( non su Amazon )... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 no evitalo come la peste sembra un gioco di cavallette impazzite Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 no evitalo come la peste sembra un gioco di cavallette impazzite Impazzite e dire poco :D Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 A quanto lo hai trovato? Io l'ho visto boxato a 30 euro + spese ( non su Amazon )... 34 compreso spedizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 34 compreso spedizione Stesso prezzo mi sa che è anche lo stesso negozio online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 no evitalo come la peste sembra un gioco di cavallette impazziteQuotissimissimo. Se vuoi qualcosa di simile gioca destiny Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ml1975 Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Quotissimissimo. Se vuoi qualcosa di simile gioca destiny Meglio Borderlands... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 (modificato) Meglio Borderlands... Ma tutta la vita... se lo mangia a colazione Però bisogna vedere l'utente cosa cerca.... se vuole un competitivo la risposta non è Ne Borderlands ne Destiny ma battlefield a questo punto. Modificato 17 Marzo 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) A partire dal 31 marzo il secondo pacchetto di mappe aggiuntive per Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile su Xbox LIVE per Xbox One e Xbox 360, con gli altri formati a seguire. I fan saranno in grado di assistere al debutto del gameplay di Ascendance in anteprima mondiale durante il 2015 Call of Duty Championship, presentato da Xbox, domenica 29 Marzo. Ascendance ha quattro nuove mappe e un nuovo capitolo dell'esperienza Exo Zombie. Inoltre con Ascendance verrà messa a disposizione una nuova arma ibrida ad energia direzionata chiamata OHM, che coniuga mitragliatrice leggera e fucile a pompa, la sua variante personalizzata OHM Werewolf e la nuovissima abilità Rampino Exo. Il rampino Exo dà ai giocatori un modo più veloce per raggiungere punti di vantaggio strategici. Ecco una breve descrizione delle nuove mappe, per come descritto dal comunicato stampa di Activision: · Perplex: Combatti sfruttando la verticalità per prendere il dominio di un complesso di appartamenti modulari a cinque piani. Prendi controllo delle zone più elevate o fai breccia negli stretti interni dei moduli in questa mappa medio-piccola. Adatta la tua strategia durante la battaglia quando i droni usati per la costruzione muovono i moduli degli appartamenti, creando nuove vie e nuove posizioni di copertura. Site 244: Una nave spaziale aliena si è schiantata a terra, versando il suo misterioso carico sulle ombre del Monte Rushmore, USA. Questa mappa medio-larga a tre strade consente ogni tipo di gioco, focalizzando il combattimento nella fusoliera della navicella e sul terreno circostante coperto di detriti. Utilizza la scorestreak della mappa per rompere una spora aliena e immediatamente potenziare i tuoi perk e le tue abilità exo. Climate: Fatti strada attraverso un'utopia costruita dall'uomo in questa lussurreggiante isola controllata dal clima. In questa mappa circolare medio-piccola, percorsi via terra e via acqua incanalano il combattimento attorno alla struttura circolare della location. Fai attenzione a quando il fiume cambia e da elemento strategico diventa un ostacolo mortale. Chop Shop: Pensa rapidamente mentre ti fai strada attraverso il complesso industriale che ospita il mercato nero degli esoscheletri ed vieni coinvolto in rapide sparatorie in questa mappa simmetrica di media dimensioni. Attiva la scorestreak della mappa per prendere controllo della Torretta a Repulsione Avanzata che emana un mortale raggio ad onde elettromagnetiche per aiutare a bloccare aree chiave. La saga Exo Zombies continua in Infected, nel quale quattro dipendenti della Atlas, impersonati da John Malkovich (In the Line of Fire, RED, Burn After Reading), Bill Paxton (Aliens, Titanic, Edge of Tomorrow), Rose McGowan (Planet Terror, Scream), e Jon Bernthal (Fury) combattono contro orde di zombie non morti. Ambientato nei dintorni di un impianto della Atlas, il nuovo episodio Exo Zombies introduce nuove masse di inediti non morti, un robusto arsenale di nuove trappole ed armamento e l'amatissimo e conosciuto fast food, Burgertown. Call of Duty: Advanced Warfare Ascendance sarà disponibile in anteprima su Xbox Live dal 31 marzo al prezzo consigliato al pubblico di €14,99 o è contenuto all'interno del Season Pass. Modificato 18 Marzo 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Salve ragazzi, sono qui per qualche domanda: 1) e possibile trasferire i salvataggi di Cod (nel mio caso i progressi multiplayer) da xbox 360 a One. 2) esiste una discussione su Non Solo Xbox dedicato a questo gioco? (nel caso esistesse, se potreste gentilmente mettermi il link altrimenti creero la discussione apposita) 3) secondo voi vale la pena comprarlo per PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Marzo 2015 Condividi Inviato 24 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=4BZ8qtsLUVQ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 http://www.youtube.com/watch?v=cLtmkGw5aG8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Ragazzi oggi ho scaricato il nuovo pacchetto mappe, ma non ho a disposizione il rampino come funzione exo, qualcuno sa il perché?? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Aprile 2015 Condividi Inviato 5 Aprile 2015 http://images.eurogamer.net/2013/articles//a/1/7/4/7/1/0/7/eurogamer-7i173m.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ragazzi oggi ho scaricato il nuovo pacchetto mappe, ma non ho a disposizione il rampino come funzione exo, qualcuno sa il perché?? per giocare con il rampino devi giocare alla modalitá rampino exo presente nella playlist di gioco. Comunque sia ho creato un clan da poco, siamo per ora due ragazzi di 22 anni veterani delle old generation e cerchiamo persone simpatiche che sanno divertirsi ma che quando c'è Da giocare seriamente danno il massimo della competizione. Accettiamo membri con un rateo non sotto 1.00 massimo 0.90 anche se,non abbiamo problemi a far entrare anche gente con un rateo inferiore! Nella vista ci si migliora sempre ! Gamertag Yoshi is Funkk ! Questa sera saremo online entrambi per chi volesse sapete dove trovarci ! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Nessuno disponibile per delle classificate ? Dai ragazzi non ce la faccio più a giocare con inglesi del cavolo!!!! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 abbandonato da tre mesi ridicolo le cavallette impazzite Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.