ayrton92 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 @lucased ringrazia allora, fa un ripasso gratuito LOL Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 La novità qual'è? In tutti i giochi augurano tumori cancri e malattie contagiose certe volte infatti sembra di stare in una puntata di Dr. Houseed è giusto che sia così almeno si imparano nuove terminologie medicheDany fosse per te mezzo pianeta sarebbe già crepato per le tue bestemmie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Una cosa è la bestemmia, una cosa è fare il bimbominkia scrivendo a tutti che gli auguri di morire perché non sanno giocare bene a Battlefield. La bestemmia è un dono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) Il mio nuovo montaggio su Hardline, spero vi piaccia Modificato 28 Marzo 2015 da .MaMBa. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 chi mi sa dire come sbloccare il .300 knockoutgrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 (modificato) chi mi sa dire come sbloccare il .300 knockoutgrazie Devi completare tutte le sfide dell'assegnazione professionista 2 Modificato 28 Marzo 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Devi completare tutte le sfide dell'assegnazione professionista 2 sai dirmi quale sarebbero?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Il mio nuovo montaggio su Hardline, spero vi piaccia Bel montaggio, bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) Devi completare tutte le sfide dell'assegnazione professionista 2 si, e poi fare quelle dell'organizzazione assassino... 15 monete telecamera, 10 partite in cui raggiungi il tier 4 per la reputazione, 200 kill, 1 stella oro con la classe cecchino e 15 medaglie tiratore scelto le sfide dell'assegnazione professionista 2 se non sbaglio sono 25 kill col cecchino e 5 monete telecamera. Modificato 29 Marzo 2015 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) si, e poi fare quelle dell'organizzazione assassino... 15 monete telecamera, 10 partite in cui raggiungi il tier 4 per la reputazione, 200 kill, 1 stella oro con la classe cecchino e 15 medaglie tiratore scelto le sfide dell'assegnazione professionista 2 se non sbaglio sono 25 kill col cecchino e 5 monete telecamera. Ma che stai a di D: Ma porc Putt**a!Io sto alla seconda e non riesco a fare quelle monete di merd delle telecamere! E sono 5! Figurati 15 mannaggia o ca** Mi hai rovinato la giornata Modificato 29 Marzo 2015 da .MaMBa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Ma che stai a di D: Ma porc Putt**a!Io sto alla seconda e non riesco a fare quelle monete di merd delle telecamere! E sono 5! Figurati 15 mannaggia o ca** Mi hai rovinato la giornata Ahahahah purtroppo è così Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pattagarrau Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 (modificato) si, e poi fare quelle dell'organizzazione assassino... 15 monete telecamera, 10 partite in cui raggiungi il tier 4 per la reputazione, 200 kill, 1 stella oro con la classe cecchino e 15 medaglie tiratore scelto le sfide dell'assegnazione professionista 2 se non sbaglio sono 25 kill col cecchino e 5 monete telecamera. perfetto le sfide dell'assegnazione professionista 2 fatte1 stella oro con la classe cecchino fatta 10 partite in cui raggiungi il tier 4 per la reputazione, cosa sarebbe ?che dovrei fare? 15 medaglie tiratore scelto ? basta uccidere 10 volte in una partita con tiratore scelto per una medaglia? ce un modo o una mappa in particolare dove è più semplice farli ?di nuovo grazie Modificato 29 Marzo 2015 da pattagarrau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 29 Marzo 2015 Condividi Inviato 29 Marzo 2015 perfetto le sfide dell'assegnazione professionista 2 fatte1 stella oro con la classe cecchino fatta 10 partite in cui raggiungi il tier 4 per la reputazione, cosa sarebbe ?che dovrei fare? 15 medaglie tiratore scelto ? basta uccidere 10 volte in una partita con tiratore scelto per una medaglia? ce un modo o una mappa in particolare dove è più semplice farli ?di nuovo grazie Allora:Tier 4 significa che devi raggiungere il quarto quadratino in basso a dx, quello dei bonus durante la partita. Per arrivare al quarto devi fare un sacco di punti.La medaglia tiratore scelto te la da quando uccidi qualcuno col cecchino da oltre 250 metri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Allora:Tier 4 significa che devi raggiungere il quarto quadratino in basso a dx, quello dei bonus durante la partita. Per arrivare al quarto devi fare un sacco di punti.La medaglia tiratore scelto te la da quando uccidi qualcuno col cecchino da oltre 250 metri.Ragazzi se vi posso dare un consiglio per sbloccare velocemente la reputazione livello 4 per qualsiasi classe dovete essere in 2, uno gioca e l altro fa da hacker,quello che gioca crea una squadra in modo tale da essere il capo sq,dovete dargli il miglioramento squadra per fargli salire la rep, ci mette un po' a ricaricarsi ma se siete bravi ne riuscite a tirare anche 6.Ps quello che gioca non deve usare i bonus perché sennò si azzera la barra della reputazione e ogni volta che muore deve iniziare da capo Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ragazzi io sn sincero nn ho stimoli in questo BFH, sbloccati due mitra nn ti resta altro che giocare cn sempre le stesse cose... io sn in un clan ed il mio ruolo è assassino...posso usare solo quella classe...cn sole due armi mi annoia da morire il gioco...nn si hanno stimoli...almeno per me...ma nn ce possibilità di sbloccare altro nn so tipo le carabine di BF4 ? il gioco così è castrante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ragazzi io sn sincero nn ho stimoli in questo BFH, sbloccati due mitra nn ti resta altro che giocare cn sempre le stesse cose... io sn in un clan ed il mio ruolo è assassino...posso usare solo quella classe...cn sole due armi mi annoia da morire il gioco...nn si hanno stimoli...almeno per me...ma nn ce possibilità di sbloccare altro nn so tipo le carabine di BF4 ? il gioco così è castrante... già che scrivi che sei in un clan e puoi usare solo la classe assassino e tutto un dire , anch'io sono in un plotone ma sono libero di giocare con la classe che voglio e quando voglio ma ti dirò che non mi annoia affatto usare solo il meccanico e che in gruppo e molto divertente . Forse è la gente con cui giochi che non ti fa apprezzare il gioco Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ragazzi io sn sincero nn ho stimoli in questo BFH, sbloccati due mitra nn ti resta altro che giocare cn sempre le stesse cose... io sn in un clan ed il mio ruolo è assassino...posso usare solo quella classe...cn sole due armi mi annoia da morire il gioco...nn si hanno stimoli...almeno per me...ma nn ce possibilità di sbloccare altro nn so tipo le carabine di BF4 ? il gioco così è castrante... Il tuo clan è castrante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 no ragazzi...il mio clan è un esempio !!! ci specializziamo in una classe e la portiamo avanti per migliorarci sempre di più...ognuno ha il suo ruolo...giochiamo così... Spendere 70 carte per due mitra... questo è castrante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Boh, ormai c'è una varietà infinita di pareri. Certo che valutare male un gioco solo perché ha solo due mitra... ma come si può pensare che un gioco sia più divertente perché ha 10 mitra invece che due? Che c'entra? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 come si puo pensare il contrario...sbloccare armi ed accessori adattare equipaggiamenti alle mappe del caso...questo è stimolante...usare sempre la stessa arma che stimoli da ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 come si puo pensare il contrario...sbloccare armi ed accessori adattare equipaggiamenti alle mappe del caso...questo è stimolante...usare sempre la stessa arma che stimoli da ??? per me usare la stessa classe finché non si comprano tutte le armi , gadget ecc ecc e pura follia . In bf 3/4 c erano tante armi e tutti usavano le stesse 2/3 a classe , l 80% delle rimanenti non se le filava di striscio nessuno Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Ragazzi vedo molti soldati durante la partita che utilizzano la stazione radio per rinascere in un determinato punto della mappa.. come c era in battlefield 4, io tra gli oggetti sbloccabili non la trovo, dove si trova o come si sblocca? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 no ragazzi...il mio clan è un esempio !!! ci specializziamo in una classe e la portiamo avanti per migliorarci sempre di più...ognuno ha il suo ruolo...giochiamo così... Spendere 70 carte per due mitra... questo è castrante... Le armi non sono molte è vero ma se anche tu lo giochi così hardline ti credo che ti ha già annoiato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 eh ho capito... ma giustamente in squadra ci specializziamo...ognuno ha un ruolo... io amo fare l'assassino...ma con due mitra !?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2015 Condividi Inviato 30 Marzo 2015 Per carità, vuoi mettere l'emozione si sbloccarne altri 10 per poter usare alla fine sempre quei due mitra che c'erano all'inizio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.