Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Il 26/08/2026 at 11:36, Pixer ha scritto:

Oggi mi ha riconosciuto 2 pezzi di puzzle di due attività differenti. Lo scrivo per dovere di cronaca, visto che qualche giorno fa sia io che altri avevamo segnalato che ci era stato dato solo un pezzo di puzzle invece che due. A dimostrazione che probabilmente è stato un problema provvisorio. 

Ottenuti anche gli altri due pezzi di puzzle consecutivi di oggi. Che poi sono gli stessi della scorsa settimana, dove però non me ne ha riconosciuto uno. Quindi sì conferma un semplice bug o problema casuale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 10.478 pinti questo mese senza abbonamenti, ma Bonus Star Bing solo 30 su 2100 (60 il mese scorso)

"Guadagna fino a 2100 punti bonus ogni mese usando Bing per ricerche autentiche e seguendo le nostre linee guida" 

Non ho mica capito queli sono queste "linee guida", in che altri modi si possono fare le ricerche se non digitando le parole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gnn ha scritto:

Ho fatto 10.478 pinti questo mese senza abbonamenti, ma Bonus Star Bing solo 30 su 2100 (60 il mese scorso)

"Guadagna fino a 2100 punti bonus ogni mese usando Bing per ricerche autentiche e seguendo le nostre linee guida" 

Non ho mica capito queli sono queste "linee guida", in che altri modi si possono fare le ricerche se non digitando le parole ?

Non facendo ricerche a caso e una dietro l'altra di base. Ovvero bisogna cercare qualcosa di sensato e anche interagire con quello che si è cercato. Ma ciò non significa che ti verranno comunque riconosciuti tutti quei punti. E parlo per esperienza personale.

Penso conti anche leggere le varie notizie che danno i 30 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho fatto 13700 senza PC, senza Edge, senza Jewel, con Ultimate, esattamente come il mese scorso, con i soli 30 punti del bonus dei 2100.
Quello che proprio non riesco a ricordare è quando gli altri 2 bonus sono stati guadagnati (quelli da 420 e da 210), ma mi pare cmq che dovrebbero essere inclusi in questi 13700 punti, in quanto se ricordo bene erano stati riscattati alcuni giorni dopo l'inizio del mese, ovvero quando era già agosto, voi ricordate se è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Comunque ho fatto 13700 senza PC, senza Edge, senza Jewel, con Ultimate, esattamente come il mese scorso, con i soli 30 punti del bonus dei 2100.
Quello che proprio non riesco a ricordare è quando gli altri 2 bonus sono stati guadagnati (quelli da 420 e da 210), ma mi pare cmq che dovrebbero essere inclusi in questi 13700 punti, in quanto se ricordo bene erano stati riscattati alcuni giorni dopo l'inizio del mese, ovvero quando era già agosto, voi ricordate se è così?

Si nei tuoi 13700 hai dentro anche i 420 e 210 di luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pixer ha scritto:

Non facendo ricerche a caso e una dietro l'altra di base. Ovvero bisogna cercare qualcosa di sensato e anche interagire con quello che si è cercato. Ma ciò non significa che ti verranno comunque riconosciuti tutti quei punti. E parlo per esperienza personale.

Penso conti anche leggere le varie notizie che danno i 30 punti. 

L'IA mi ha detto che oltre ad usare Edge bisogna tenere l'account sincronizzato prima di iniziare le ricerche, oltre a questo bisogna abilitare almeno 3 opzioni della privacy (sempre in Edge) quali "Contribuisci a migliorare i prodotti Microsoft inviando i risultati delle ricerche sul Web" e "Consenti a Microsoft di salvare le informazioni sulle tue attività di esplorazione (quali cronologia, utilizzo, preferiti, contenuti Web e altri dati di esplorazione)"

Poi in Profili / Sincronizza bisogna abilitare almeno queste tre voci: Preferiti, Impostazioni e Cronologia

Ho fatto così, vediamo il mese prossimo se comincia ad aumentare oltre i 60 punti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 279 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...