Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Restless ha scritto:

Questo mese con i molti acquisti sarà impossibile sapere quanto si sarebbe fatto al netto, oppure è possibile sapere il totale dei punti guadagnato senza gli acquisti online? (Io minimo 4000 punti, forse più ma non so con esattezza).
Oppure ancora, quei punti non risultano nel conteggio mensile?

Quei punti vengono conteggiati nel totale e non penso ci sia modo di sapere quanti sono quelli che provengono da spese online. Comunque sul tuo profilo xbox dovresti aver ricevuto dei messaggi (nella sezione chat) sui quali vengono riportati i punti che hai ricevuto (io l'ho ricevuto per l'acquisto da 10€).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ma che voi sappiate non è più possibile riscattare buoni tramite la verifica del codice SMS se il numero di telefono è stato eliminato in passato dall'account ? Perchè vedo che non me lo fà più inserire nelle info personali dell'account, mi vuole far riscattare solo tramite scansione di un QR Code

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Chiedo un consiglio per un gioco PC, compreso nel GP Ultimate e che sia poco oneroso in termini di memoria. Mi servirebbe per provare a ottenere i 20 punti dell'obiettivo "Gioca ad un gioco per PC", più il bonus settimanale da 260.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tortuga ha scritto:

Ciao!

Chiedo un consiglio per un gioco PC, compreso nel GP Ultimate e che sia poco oneroso in termini di memoria. Mi servirebbe per provare a ottenere i 20 punti dell'obiettivo "Gioca ad un gioco per PC", più il bonus settimanale da 260.

Io ho sempre usato Microsoft Solitaire Collection, lo trovi direttamente dentro l'app Xbox su pc, non c'è bisogno di nessuna installazione, lo lanci e lo lasci aperto quanto vuoi fino a che non ti da i punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Tortuga ha scritto:

Ciao!

Vampire Survivors

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Tortuga ha scritto:

Ciao!

il piu' facile il solitrario come detto da Fato, lanci il gioco lo lasci aperto per circa 15/20 minuti poi ti arriva notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gnn ha scritto:

Ma questa è nuova ? E' un po scomoda

edge.jpgedge.jpg

Io ce l'ho da parecchio però a quanto pare è una cosa che non hanno tutti, basta che apri Edge e lo lasci in primo piano per 30 minuti, non è necessario che ci navighi, un po' come il gioco pc (lo apri e lo lasci li).

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Fato32 ha scritto:

Io ce l'ho da parecchio però a quanto pare è una cosa che non hanno tutti, basta che apri Edge e lo lasci in primo piano per 30 minuti, non è necessario che ci navighi, un po' come il gioco pc (lo apri e lo lasci li).

Ci ho ho provato ieri, mi sembra sia stato aperto più di mezz'ora ma non mi ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Pixer ha scritto:

Io sono uno di quelli che non ha mai avuto quella cosa dei 30 minuti al giorno. E uso sia Bing da Smartphone che Edge da PC per fare i punti. 

L'ho spiegato come fare, basta che ti logghi sulla pagina rewards da Chrome e vedrai che ti apparirà, io e altri abbiamo risolto così

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

L'ho spiegato come fare, basta che ti logghi sulla pagina rewards da Chrome e vedrai che ti apparirà, io e altri abbiamo risolto così

Scusami, mi ero perso quel post. Più tardi provo direttamente da PC e vi aggiorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a non contarci i punti guadagnati dall'acquisto dei giochi, che nel mio caso questo mese sono stati circa 4500. Io ad oggi senza questi punti, senza quei nuovi bonus finali che penso dovranno esserci, senza Jewel e Edge, senza l'utilizzo del PC ma con l'Ultimate, ho fatto esattamente 12550 punti (questo se come ha detto Fato32 i punti derivanti dall'acquisto dei giochi si sommano davvero in quel totale mensile). Vediamo domani a quanto arriverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Restless ha scritto:

Attenzione a non contarci i punti guadagnati dall'acquisto dei giochi, che nel mio caso questo mese sono stati circa 4500. Io ad oggi senza questi punti, senza quei nuovi bonus finali che penso dovranno esserci, senza Jewel e Edge, senza l'utilizzo del PC ma con l'Ultimate, ho fatto esattamente 12550 punti (questo se come ha detto Fato32 i punti derivanti dall'acquisto dei giochi si sommano davvero in quel totale mensile). Vediamo domani a quanto arriverà.

Ah non c'è problema non compro niente sullo store Xbox, sono 16K punti puliti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

E' normale che stai a 12550 senza fare Edge, PC con la sua serie e Jewel. Edge e PC danno parecchi punti ogni settimana. Io per ora ho fatto 19444 punti questo mese e di questi solo 1284 derivano da un acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale che stai a 12550 senza fare Edge, PC con la sua serie e Jewel. Edge e PC danno parecchi punti ogni settimana. Io per ora ho fatto 19444 punti questo mese e di questi solo 1284 derivano da un acquisto.
So che faccio meno punti senza PC, ma quello che volevo dire è che escludendo gli acquisti, rispetto a prima per ora ho fatto molti punti in meno proprio perché non ci sono stati i 90 punti aggiuntivi al giorno delle ricerche, altrimenti a fine mese prima ne facevo sempre 15-16k, adesso comunque vediamo domani quanti saranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...