Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

59 minuti fa, Restless ha scritto:

In questo caso può essere che il contatore venga rimesso.

Come detto stamattina lo spero anche io. Però è strano che il contatore delle ricerche sia sparito ovunque e da ogni app/estensione esistente dell'ecosistema MS.

 

La media di 210 punti al giorno in meno sono una bella botta se decidessero davvero di toglierli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, x-raider ha scritto:

Ma quindi ora non c'è più il timer?? 

ho fatto ricerche pc e mobile senza pause!

E se almeno così fosse, perchè cavolo durante il mese scorso avranno fatto quel bordello?

Domani provo!!!

Comunque avete visto che hanno tolto i 2 giochi settimanali (250+5 punti)? Però hanno rimesso la sfida mensile da 1000

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2023 at 19:10, Pixer ha scritto:

Ma hanno tolto gli obiettivi rewards dall'app xbox? Non ho più la sezione dedicata e neanche la possibilità di lanciare il gioco delle gemme. 

Stamattina stesso problema. Sparito tutto nel nulla. Proverò più tardi a vedere se torna alla normalità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fato32 ha scritto:

Domani provo!!!

Comunque avete visto che hanno tolto i 2 giochi settimanali (250+5 punti)? Però hanno rimesso la sfida mensile da 1000

45 obbiettivi?
Per me è un'impresa in questo momento...
Quali giochi usate per farmarli?
Ho giocato con piacere Vampire Survivor e McPIXEL 3, divertendomi e ottenendone un botto, ma non ne conosco altri con così tanti obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BoBone968 ha scritto:

45 obbiettivi?
Per me è un'impresa in questo momento...
Quali giochi usate per farmarli?
Ho giocato con piacere Vampire Survivor e McPIXEL 3, divertendomi e ottenendone un botto, ma non ne conosco altri con così tanti obbiettivi

No guarda che non devi sbloccare 45 obiettivi di gioco, sono le missioni giornaliere per i punti Rewards 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BoBone968 ha scritto:

45 obbiettivi?
Per me è un'impresa in questo momento...
Quali giochi usate per farmarli?
Ho giocato con piacere Vampire Survivor e McPIXEL 3, divertendomi e ottenendone un botto, ma non ne conosco altri con così tanti obbiettivi

Contando che servono 45 giornaliere potresti farne 30 giocando ad un gioco game pass e 15 facendo l'obiettivo. Io ora li sto facendo su Lies of P però è abbastanza impegnativo, prima di questo facevo gli obiettivi giornalieri con GRIS e Cocoon mentre giocavo ad un gioco non nel gamepass. Non so se hai giocato a Max: The curse of Brotherhood, 36 obiettivi facili

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè... io per i 1000 punti mensili ho 53 obiettivi da raggiungere nell'insieme, è così anche per voi?
In ogni caso se a questo si tolgono gli obiettivi settimanali e quelli del lancio del gioco giornaliero, quanti obiettivi giornalieri restano da raggiungere?





Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio che ai tempi abbiano tolto i 50 punti legati a un obiettivo giornaliero da sbloccare. Perché sta cosa mi stava portando a giocare solo per ottenere un obiettivo al giorno, facendo diventare la mia passione quasi un lavoro per farmare rewards. Quelli della app li faccio perché alla fine basta lasciare il gioco su PC aperto anche se lo si utilizza per altro. Ma se chiedesse un impegno diverso non farei mando quello. 

La sezione punti dell'app Xbox è riapparsa. Però in cambio non mi sta conteggiando lo slancio settimanale su Bing. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però un momento, per quanto riguarda i 1000 mensili per raggiungere 45 obiettivi giornalieri "normali" (ovvero non quelli da conquistare su un gioco) dovrebbero essere più di 30. Ce ne sono altri mi pare che vengono aggiunti una volta alla settimana, non so quanti di preciso, quindi non dovrebbe esserci bisogno di farne 15 in un mese nei giochi, ma forse qualcuno in meno.



Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Però un momento, per quanto riguarda i 1000 mensili per raggiungere 45 obiettivi giornalieri "normali" (ovvero non quelli da conquistare su un gioco) dovrebbero essere più di 30. Ce ne sono altri mi pare che vengono aggiunti una volta alla settimana, non so quanti di preciso, quindi non dovrebbe esserci bisogno di farne 15 in un mese nei giochi, ma forse qualcuno in meno.


 

Sono solo 2 le giornaliere che puoi fare ogni giorno: Riproduci gioco con game pass e Ottieni un obiettivo in game pass. Quindi ipoteticamente in un mese fai le 30 dove basta collegarsi e poi fai le altre 15 con obiettivi. Per essere precisi questo mese scade il 5 febbraio quindi dal 2 gennaio (ammettendo che già da ieri hai riprodotto un gioco) sono 34 giorni (visto che il 5 febbraio non ci saranno missioni). Quindi questo mese puoi fare 34 login + 11 obiettivi per raggiungere le 45 giornaliere  e 8 delle 10 settimanali. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo 2 le giornaliere che puoi fare ogni giorno: Riproduci gioco con game pass e Ottieni un obiettivo in game pass. Quindi ipoteticamente in un mese fai le 30 dove basta collegarsi e poi fai le altre 15 con obiettivi. Per essere precisi questo mese scade il 5 febbraio quindi dal 2 gennaio (ammettendo che già da ieri hai riprodotto un gioco) sono 34 giorni (visto che il 5 febbraio non ci saranno missioni). Quindi questo mese puoi fare 34 login + 11 obiettivi per raggiungere le 45 giornaliere  e 8 delle 10 settimanali.
Ma non ci sono anche una o due giornaliere che appaiono una volta a settimana insieme alle missioni settimanali del gamepass?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Restless ha scritto:

Ma non ci sono anche una o due giornaliere che appaiono una volta a settimana insieme alle missioni settimanali del gamepass?
 

Non mi risulta, se compaiono insieme alle settimanali saranno settimanali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta, se compaiono insieme alle settimanali saranno settimanali
In questo caso non credo che riuscirò a completare 15 obiettivi all'interno dei giochi in un mese, potrà succedere qualche volta ma in genere non li faccio. Se è così niente 1000 punti.
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Restless ha scritto:
23 ore fa, Fato32 ha scritto:
Non mi risulta, se compaiono insieme alle settimanali saranno settimanali

In questo caso non credo che riuscirò a completare 15 obiettivi all'interno dei giochi in un mese, potrà succedere qualche volta ma in genere non li faccio. Se è così niente 1000 punti.

In effetti però come già detto da qualcuno questo riassetto dei punti è più friendly rispetto ad un'obbiettivo = 50 punti e ad un'ora buttata a far finta di giocare per i 250 settimanali.
In questo modo i rewards si avvicinano più alla libertà di giocare e fare gli obbiettivi del gioco che in quel momento preferisci senza stress o perdite di tempo, se poi raggiungi i 1000 punti bene, altrimenti pace, ma almeno abbiamo dedicato il nostro tempo alla passione per il gioco e non solo a quella dei rewards...
Almeno così la vedo (anche) io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

Ho una domanda per quanto riguarda il riscatto dei punti e ringrazio tutti in anticipo per le risposte,

Il 3 mesi game pass ultimate costa 35000, quindi il costo giornaliero sarebbe di 388 punti

invece

il 3 mesi game pass core costa 15000 punti

ora vi chiedo è possibile acquistare il 3 mesi core e trasformalo in ultimate se non erro con una trasformazione di 3/2 con l'acquisto aggiuntivo di 1 mese ultimate al costo di 12000 punti?

riepilogo

3 mesi core 15000 punti che trasformati sono 60 giorni ultimate

1 mese ultimate 12000 punti

Totale 27000 punti per 3 mesi di ultimate costo giornaliero 300 punti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PasqualeR6 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Ho una domanda per quanto riguarda il riscatto dei punti e ringrazio tutti in anticipo per le risposte,

Il 3 mesi game pass ultimate costa 35000, quindi il costo giornaliero sarebbe di 388 punti

invece

il 3 mesi game pass core costa 15000 punti

ora vi chiedo è possibile acquistare il 3 mesi core e trasformalo in ultimate se non erro con una trasformazione di 3/2 con l'acquisto aggiuntivo di 1 mese ultimate al costo di 12000 punti?

riepilogo

3 mesi core 15000 punti che trasformati sono 60 giorni ultimate

1 mese ultimate 12000 punti

Totale 27000 punti per 3 mesi di ultimate costo giornaliero 300 punti

 

Non so se hai l'abbonamento Game pass Ultimate attivo oppure no perchè le conversioni cambiano. Io ti posso dire per quanto riguarda la conversione con abbonamento attivo, sul resto non sono molto preparato. La conversione di 3 mesi di Core a 15000 punti ti da 50 giorni di Game Pass Ultimate quindi l'abbonamento verrebbe a costarti 300 punti al giorno. Se invece non hai ancora l'abbonamento attivo dovrai aspettare qualcuno più informato di me però mi pare che la conversione migliore sia EA play ma ripeto non sono molto informato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/12/2023 at 09:55, Fato32 ha scritto:

Ciao anch'io l'ho scoperto da poco grazie a lui ma i punti non me li da.

A me continua a non darmeli. Su non so quante risposte positive, ho ricevuto finora solo 5 punti, quindi una sola volta premiato, tutte le altre no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...