Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

5 ore fa, Gnn ha scritto:

Oggi tramite app aprendo gli articoli mi ha dato 70 punti (pur senza il contatore), mentre sull'altro account non mi ha dato nulla

Com'è possibile ?

Parli delle notizie? Se sì in che senso 70 punti? Per le notizie ne da(va) 30 al dì. Io comunque riprovo ogni giorno ma nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pixer ha scritto:

Parli delle notizie? Se sì in che senso 70 punti? Per le notizie ne da(va) 30 al dì. Io comunque riprovo ogni giorno ma nulla. 

Oggi in uno degli account ho controllato i punti prima di aprire gli articoli delle notizie sull'app, e dopo aver concluso avevo 70 punti in più senza aver fatto null'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ricacrdo ha scritto:

raga, conoscete un modo per automatizzare ricerche e quiz?

Io usavo un addon per chrome (ABS) ma che ora non funziona più...o meglio...fa le ricerche ma Bing non le conteggia..e come se sentisse che non sono cliccati i tasti della tastiera! 🙂 

Ha funzionato per 4 anni però..sia nelle ricerche che nei quiz! 

 

Con piacere però ho notato che ora per fare le ricerche basta aspettare giusto 1 secondo...e mi è comparso il Puzzle!

Nelle ricerche ho visto che funzionano alche i calcoli matematici... cosi digito operazioni a caso per fare velocemente.

tipo cosi: https://ibb.co/hgTTbx4

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche esistesse ti sconsiglio di usarlo, a meno che si vogliano mettere in gioco i punti guadagnati con sacrificio nel corso di anni. Poco tempo fa ho letto di uno bannato per questo, probabilmente oggi sono in grado di riconoscere l'automazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Restless ha scritto:

Se anche esistesse ti sconsiglio di usarlo, a meno che si vogliano mettere in gioco i punti guadagnati con sacrificio nel corso di anni. Poco tempo fa ho letto di uno bannato per questo, probabilmente oggi sono in grado di riconoscere l'automazione.
 

Non so se ho la memoria che fa cilecca ma ricordo qualcuno qui sul sito che parlava di ban avvenuto per questo motivo. Però magari mi sbaglio e si riferiva ad altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gnn ha scritto:

Oggi in uno degli account ho controllato i punti prima di aprire gli articoli delle notizie sull'app, e dopo aver concluso avevo 70 punti in più senza aver fatto null'altro

Buon per te allora. Hai ottenuto più del doppio dei punti giornalieri previsti. A me continua a non dare nulla. Ma mancando proprio il contatore non mi creo manco più il problema. Anche se a fine mese la mancanza di 30 punti giornalieri si fa sentire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gnn ha scritto:

C'è anche la funziona Image Creator che qualche volta da 30 punti, ma anche in questo caso è a random

Ecco, per esempio io questa cosa sono settimane che la uso. Ma non per i rewards, ma per cose mie. E mai visto punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...