Restless Inviato Aprile 25 Condividi Inviato Aprile 25 Ma in pratica con 4 account passi tutto il giorno a fare ricerche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 23 ore fa, Restless ha scritto: Ma in pratica con 4 account passi tutto il giorno a fare ricerche? per questi motivi che microsoft poi si sveglia ed inizia a mettere paletti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 Ragazzi ma solo a me capita sta roba, che ho già segnalato qui parecchie volte, che sparisce la sezione del riscatto punti dell'app xbox mobile? Anche oggi sparita nel nulla. Tra l'altro dovevo pure completare il quinto giorno per ottenere i 250 punti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Aprile 26 Condividi Inviato Aprile 26 11 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: per questi motivi che microsoft poi si sveglia ed inizia a mettere paletti Quindi una famiglia composta da 4 persone non può avere altrettanti account ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 11 ore fa, Gnn ha scritto: Quindi una famiglia composta da 4 persone non può avere altrettanti account ? puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Aprile 27 Condividi Inviato Aprile 27 (modificato) 3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: puoi avere quanti account vuoi, ma i punti li dovrebbe fare effettivamente se quei determinati account comprano, giocano, sono abbonati, la relatà dei fatti tutt'altro, non parlo di te specificatamente ma sempre in linea generale, poi se tu ti senti tirato in ballo avrai le tue ragioni, lo detto lo ripeto fossi io in microsoft i punti li farei fara solo che risulta abbonato Ma i "paletti" di cui parli sono indipendenti dall'essere o meno abbonati perchè coinvolge random tutti gli account, anche quello in cui ho il Game Pass attivo, poi non è neanche necessario che tutti gli account della famiglia si abbonino al Game Pass poichè viene condiviso Modificato Aprile 27 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 Buongiorno a tutti. Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026. Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla. È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 2 Condividi Inviato Maggio 2 2 ore fa, pivo ha scritto: Buongiorno a tutti. Dopo un paio di giorni dalla scadenza del mio game pass ultimate, ieri ho rifatto l’abbonamento con scadenza giugno 2026. Funziona tutto tranne le missioni rewards legate proprio al game pass, tipo “riproduci con game pass” che risultano bloccate con l’icona di un lucchetto: cliccandoci sopra mi propone di “ottieni il game pass ultimate da completare” ma poi nulla di nulla. È successo ad altri ? Qualche idea ? Ho segnalato la cosa al supporto, ma per ora nessuna risposta. devi aspettare, di solito dopo 24/48H torna tutto alla normalità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato Maggio 3 Condividi Inviato Maggio 3 20 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: devi aspettare, di solito dopo 24/48H torna tutto alla normalità Speriamo, perchè ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nulla…. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Maggio 3 Condividi Inviato Maggio 3 Salve Qualcuno sa come fare i 20 punti riproducendo un gioco da pc per almeno 15 min. ? Ho installato l'app su pc e fatto il login, ho provato col solitario per più di 15 min ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 3 Condividi Inviato Maggio 3 3 ore fa, Gnn ha scritto: Salve Qualcuno sa come fare i 20 punti riproducendo un gioco da pc per almeno 15 min. ? Ho installato l'app su pc e fatto il login, ho provato col solitario per più di 15 min ma niente Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Maggio 3 Condividi Inviato Maggio 3 33 minuti fa, Pixer ha scritto: Io lancio il gioco e lo lascio semplicemente aperto. Il gioco ovviamente è collegato alla gametag. Non faccio altro. Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ? Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 4 Condividi Inviato Maggio 4 8 ore fa, Gnn ha scritto: Ma l'account deve anche avere un abbonamento attivo ? Ho provato anche Jigsaw su account con abbonamento game pass attivo e i punti li ha presi (previo login all'avvio del gioco) mentre col secondo account senza abbonamento l'accesso non va a buon fine, quindi non prende i punti No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato Maggio 4 Condividi Inviato Maggio 4 6 ore fa, Pixer ha scritto: No io non ho abbonamenti attivi. E nonostante ciò i punti me li ha dati. E, togliendo rari casi, anche immediatamente dopo aver lasciato il gioco attivo per i canonici 15 minuti. Anzi proprio sti punti sono forse l'unica cosa in cui non ho mai avuto problemi come per tutte le altre cose legate ai rewards. Non vorrei dire una castroneria: ma tu fai continuamente login e poi ti slogghi per fare i punti con i vari profili? Perché magari sta cosa potrebbe mandare in conflitto tutto e non riuscire a conteggiare i punti delle attività che fai con gli altri profili. La mia è solo una supposizione ovviamente. Oggi ho riprovato e ha funzionato, ho aspettato per sicurezza anche più di 15 min. anche giocandoci (è pure divertente Jigsaw), riuscivo a loggarmi con l'app ma non all'interno del gioco, anche facendo l'accesso per la prima volta Vediamo nei prossimi giorni come prosegue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato Maggio 5 Condividi Inviato Maggio 5 Il 03/05/2024 at 06:44, pivo ha scritto: Speriamo, perchè ad oggi, dopo 2 giorni, ancora nulla…. Ieri l’altro il supporto mi ha risposto che il motivo era dovuto al fatto che non avevo un abbonamento game pass attivo! Sono fuori di testa, avevo aperto il caso con tutte le foto testimonianti il contrario. Poi ieri, a distanza di 3 giorni dal rinnovo dell’ultimate, il tutto si é sistemato, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale, ancora. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PasqualeR6 Inviato Maggio 8 Condividi Inviato Maggio 8 Raga giochi con obbiettivi facili da fare velocemente, rare replay già finito. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato Maggio 14 Condividi Inviato Maggio 14 Il 8/5/2024 at 18:20, PasqualeR6 ha scritto: Raga giochi con obbiettivi facili da fare velocemente, rare replay già finito. Grazie mille Io sto facendo Brotato, i più lunghi ti richiedono di finire 20 ondate con tutte le patate diverse (1 obiettivo per patata), ci metti massimo 20-25 minuti. Per un gioco super facile regola le impostazioni di accessibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 16 Condividi Inviato Maggio 16 Il 25/4/2024 at 12:38, Restless ha scritto: Ma in pratica con 4 account passi tutto il giorno a fare ricerche? @Restlessse non sbaglio tu eri interessato alla Series S da un TB. In questo preciso istante è a 300 su Amazon. Non so se ti possa interessare come offerta. Scusa se ti scrivo qui ma è la discussione in cui sei più attivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Maggio 16 Condividi Inviato Maggio 16 [mention=133202]Restless[/mention]se non sbaglio tu eri interessato alla Series S da un TB. In questo preciso istante è a 300 su Amazon. Non so se ti possa interessare come offerta. Scusa se ti scrivo qui ma è la discussione in cui sei più attivo. Grazie per la segnalazione. In ogni caso pensavo di aspettare le offerte di metà luglio, oppure direttamente il black friday, perché penso che con l'imminente uscita delle console mid gen (previste in autunno) la S da 1TB dovrebbe calare ancora un po', almeno credo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 21 ore fa, Restless ha scritto: Grazie per la segnalazione. In ogni caso pensavo di aspettare le offerte di metà luglio, oppure direttamente il black friday, perché penso che con l'imminente uscita delle console mid gen (previste in autunno) la S da 1TB dovrebbe calare ancora un po', almeno credo. dici che esce una nuova console fine anno? Sono dubbioso, forse l'unica cosa che potrebbe uscire una X all digital, decretando di fatto la morte della S oppure magari tirano fuori una console portatile, ma tutto sempre ipotetico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 40 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: dici che esce una nuova console fine anno? Sono dubbioso, forse l'unica cosa che potrebbe uscire una X all digital, decretando di fatto la morte della S oppure magari tirano fuori una console portatile, ma tutto sempre ipotetico Credo che anche la Bond abbia confermato che non ci saranno versioni mid gen. Ma si punterà direttamente alla nuova generazione, anticipandola con un nuovo hardware. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 2 ore fa, Pixer ha scritto: Credo che anche la Bond abbia confermato che non ci saranno versioni mid gen. Ma si punterà direttamente alla nuova generazione, anticipandola con un nuovo hardware. ma non per fine di quest'anno, se ne riparla fine 2025 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 dici che esce una nuova console fine anno? Sono dubbioso, forse l'unica cosa che potrebbe uscire una X all digital, decretando di fatto la morte della S oppure magari tirano fuori una console portatile, ma tutto sempre ipoteticoNon so, se ne parlava poco tempo fa, una eventuale altra series S che sostituiva quella attuale (ma certo è strano visto che la S da 1TB è uscita da pochi mesi, per di più avrebbe caratteristiche quasi identiche tranne la versione del BT), e una X midgen solo digital venduta a prezzo inferiore rispetto alla X classica con lettore. La prima a fine estate e l'altra a fine anno. Gli articoli che ne parlavano erano molti, ma magari non c'è nulla di vero.La next gen invece quegli stessi articoli parlavano del 2027- 28, e sarebbe anche logico come tempi considerando le generazioni precedenti. Ma in questo caso penso che non ci sia nulla di certo, vista anche la situazione attuale.La S da 1TB la prenderei essenzialmente perché molti titoli recenti non girano più sulla One (sul cloud ovviamente funzionano ugualmente anche sulla One ma li preferisco in locale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 37 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: ma non per fine di quest'anno, se ne riparla fine 2025 Sì era solo per dire che non dovrebbero fare uscire console mid gen. Ma al massimo la vociferata Series X senza lettore per abbassarne il costo. Ovviamente non arriverà quest'anno. Anche perché hanno detto che ne parleranno a fine 2024 su come dovrebbe essere. Do per scontato che tra presentazione ufficiale ed effettiva uscita passi almeno quasi un anno di tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hjorn Inviato Maggio 17 Condividi Inviato Maggio 17 Ciao a tutti volevo chiedere una cosa, io non è che sto dietro ai reward, prendo giusto i punti settimanali e quelli di giocare 15 minuti pero volevo sapere come usare i punti per le gift card amazon, mi sembrava si potesse fare, perche dal menu dell xbox come premi ci sono solo 2 euro da ricattare a 2000 punti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.