Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

2 ore fa, PasqualeR6 ha scritto:

No, sta scritto chiaramente 250 punti per tutti, chi paga ultimate si aggiungono 25 punti, anche perché l'apertura del gioco giornaliero da 10 punti non compare con il lucchetto al lato destro

ok

52 minuti fa, x-raider ha scritto:

Ma quindi avviando un qualunque gioco o deve essere del game pass? 

si solito giochi del gamepass

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, x-raider ha scritto:

Ma quindi avviando un qualunque gioco o deve essere del game pass? 

Qualsiasi gioco. Non ho il Gamepass attivo e mi sta dando comunque i punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti








cmq ieri sera provato il discorso serie, sul mio account principale che pago ultimate se attivata tranquillamente, sull'account di mia moglie che sempre sulla stessa console nonostante abbia avviato un gioco del pass niente

Può darsi che hanno deciso di riconoscere la console anziché l'account, quindi te lo fanno fare una sola volta per console. E' solo un'ipotesi ovviamente.

Ma sbaglio o è sufficiente compiere 3 missioni su 4 per "sbloccare" il giorno?

Mi pare che funzioni semplicemente giocando a qualcosa, non mi sembra ci sia un legame tra il raggiungere uno di quegli obiettivi e lo sblocco del giorno singolo (tra l'altro io avevo conquistato un solo obiettivo su 4).









Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:







 


Può darsi che hanno deciso di riconoscere la console anziché l'account, quindi te lo fanno fare una sola volta per console. E' solo un'ipotesi ovviamente.


Mi pare che funzioni semplicemente giocando a qualcosa, non mi sembra ci sia un legame tra il raggiungere uno di quegli obiettivi e lo sblocco del giorno singolo (tra l'altro io avevo conquistato un solo obiettivo su 4).








 

Quindi probabilmente basta anche stupidamente l'accesso giornaliero e basta per andare avanti con i giorni. Sarebbe da testare

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non apre l'app console.  Mi ha fatto scaricare un aggiornamento e ora mi dà schermata nera. Incredibile come io riesca a beccare quasi un problema al giorno con sti rewards. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi probabilmente basta anche stupidamente l'accesso giornaliero e basta per andare avanti con i giorni. Sarebbe da testare
Basta che lanci un gioco qualsiasi e ci giochi per qualche minuto, probabilmente 3 o 5 minuti (non basta comunque solo lanciarlo ma deve passare un minimo di tempo in game).
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

cmq ieri sera provato il discorso serie, sul mio account principale che pago ultimate se attivata tranquillamente, sull'account di mia moglie che sempre sulla stessa console nonostante abbia avviato un gioco del pass niente 😆

Sono nella tua stessa situazione,sull account con ultimate li ha dati dal primo giorno, sull altro account ieri non li voleva dare. Oggi invece li da su entrambi e mi risulta sbloccato anche il giorno di ieri, comunque prova a giocare per qualche minuto in più.

Modificato da PasqualeR6
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, PasqualeR6 ha scritto:

Sono nella tua stessa situazione,sull account con ultimate li ha dati dal primo giorno, sull altro account ieri non li voleva dare. Oggi invece li da su entrambi e mi risulta sbloccato anche il giorno di ieri, comunque prova a giocare per qualche minuto in più.

si poi ieri sera lasciato gioco lanciato mentre cenavo, quando sono andato vedere lo aveva fatto, quindi immagino sia una questione di tempo che il sistema capisce che stai giocando

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, se avete un iPhone da ieri nell’app Bing sono spariti i contatori punti e non da più punti (30) per le news! Ho già letto su Reddit che la cosa è già successa in passato e che l’unica cosa da fare è attendere lato server MS un aggiornamento!

 

Aggiornamento: tutto ok ora!!

Modificato da optical
Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pixer ha scritto:

A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox. 

 

immagino che avrai già provato a cancellare / reinstallare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

immagino che avrai già provato a cancellare / reinstallare il tutto

Sì e lanciata anche sul mio secondo smartphone. E anche lì non appare nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pixer ha scritto:

Ora è apparso tutto su app ma non sta partendo il gioco PC che uso da mesi per fare i punti. Ahahaah adoro tutto. 

io il gioco pc non la faccio piu' da mesi, erano piu' le volte che non mi dava punti che altro, onestamente non ci perdo piu' tempo, rinuncio senza rimpianti 600 punti mese 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

io il gioco pc non la faccio piu' da mesi, erano piu' le volte che non mi dava punti che altro, onestamente non ci perdo piu' tempo, rinuncio senza rimpianti 600 punti mese 😅

A me li ha sempre dati i punti. Addirittura anche il giorno dopo, quando in teoria non era più possibile averli. Credo che i punti dell'app android, fino a ora sono gli unici che ho ottenuto senza problemi. Tra l'altro non mi crea neanche chissà che sbattimento. Lancio il gioco pc e nel frattempo lavoro sempre da PC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ottenuto il mio primo bonus settimana da app xbox per smartphone. Bella anche l'idea di darti la possibilità di saltare due giorni senza il rischio di perdere i punti. In pratica dura 7 giorni, ma si può ottenere tutto già dopo 5 giorni consecutivi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

ottimo!

Sì concordo. Il tutto si aggiunge alla possibilità di bloccare lo sgancio per le ricerche fatte tramite Bing/Edge. Solo che lì, come ho segnalato gironi fa, puoi sfruttare questa cosa solo 14 volte l'anno. Però è comunque una cosa positiva per chi magari non può fare punti in determinati giorni. Blocca tutto e poi riprende il giorno dopo senza perdere lo slancio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Restless ha scritto:

Oggi non mi ha dato i 5 punti dell'obiettivo gamepass giornaliero, non c'è stato proprio verso. Per fortuna avevo già raggiunto i 1000 punti mensili.

Stessa cosa anche a me, non mi ha dato i punti nè dell' obbiettivo giornaliero nè della missione gioca 1 gioco game pass.

Mi mancano 2 missioni giornaliere per arrivare a 1000 punt 😅i, spero si metta a posto entro domani 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...