Vai al contenuto

Rainbow Six SIEGE


Almighal

Messaggi raccomandati

Bene, quindi con i miei 23 anni ho superato (?) quella fase. Le gioie della vita :asd: ...

 

Sei al limite, come detto, un po' di scemo ce l'hai ancora dentro. :asd:

 

A volte é vero giocare con ragazzi troppo.piccoli fa venire lo sclero. . Ma ho giocato con gente over 30 che non é da meno..

 

Non a volte, quasi sempre. Certi over 30 non sono da meno, concordo, ma la scemenza è inversamente proporzionale all'età, comunque. Incontrerai sempre più scemi di 15 anni e meno scemi di 30 e più anni. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei al limite, come detto, un po' di scemo ce l'hai ancora dentro. :asd:

 

 

Non a volte, quasi sempre. Certi over 30 non sono da meno, concordo, ma la scemenza è inversamente proporzionale all'età, comunque. Incontrerai sempre più scemi di 15 anni e meno scemi di 30 e più anni. :asd:

Potevamo anche lasciare il beneficio del dubbio sul mio livello di demenza :asd: ...

 

Scherzi a parte, è difficile smentire il classico discorso "preferisco giocare con gente più grande e della mia età". Partire dal pregiudizio che i più piccoli possano essere solo "fastidiosi" ( passatemi il termine ) fa perdere l'opportunità di conoscere persone con cui magari riesci ad interagire più di quanto non faresti con un conoscente della tua stessa età.

 

Questo per commentare il tutto, mi sentivo chiamato in causa ed eccomi qui. Per il resto, la collaborazione contro il terrorismo ( videoludico ) non conosce età.

Mi ritiro dopo questa perla :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore
  • Upvote 1

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anche io ed un amico siamo over 30 e prenderemo raimbow Siege lasciando perdere black ops III e star wars....... troppo futuristici per noi ti aggiungo dato che stiamo giocando sul call of duty advanced warfare in attesa del siege ci becchiamo sul live ;)

 

ciao anche io ed un amico siamo over 30 e prenderemo raimbow Siege lasciando perdere black ops III e star wars....... troppo futuristici per noi ti aggiungo dato che stiamo giocando sul call of duty advanced warfare in attesa del siege ci becchiamo sul live ;)

Puma se intanto vuoi aggiungermi tramite Xbox live il mio Nick é identico a questo del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha finalmente rivelato le date in cui i videogiocatori potranno provare con mano la fase beta di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sparatutto atteso per il mese di dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

La software house ha deciso di concedere a tutti l'onore di testare la versione di prova, quindi a partire dal 25 novembre e fino al 29 dello stesso mese gli utenti interessati al progetto potranno scaricare e giocare il titolo senza difficoltà. L'edizione completa di Rainbow Six Siege sarà poi disponibile dal primo giorno di dicembre sulle piattaforme appena citate.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

curioso di provarla allora...

 

Se possibile procurati un amico. In single è fattibile ma il meglio lo da giocando con qualcuno.

Speriamo che vada bene...questi so capaci di rimandarlo ancora..

 

No,oramai è fatta.

Lucidate i fucili per l'open beta!

Dal 24 per chi ha giocato la closed.

Sarà scaricabile già dal 23.

godo

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dettagli sulla modalità hardcore, che praticamente saranno le partite classificate:

 

RANKED: New Details

 

-Ranked matches have voting on spawn/objective location

-Ranked matches do NOT have Death Replays

-Ranked matches will utilize a minimal HUD setting

-No scoring indicators

-No grenade indicators

-No threat indicators

-No reload indicators

-No teammate outline

-No kill confirmation marker

 

This is just a small sample of what the Ranked gameplay experience will look like. More details to come.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...