Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Video stupendo, abbellito tra l'altro dalla colonna sonora originale dell'anime :mrgreen: non vedo l'ora di metterci le mani sopra! :loving: il gioco sembra davvero realizzato in maniera eccellente (forse è il gioco che mi ha colpito di + della conferenza MS [ovviamente dopo Halo3 :mrgreen: ])

 

 

Effettivamente sembra davvero realizzato ottimamente, un altro bel giochillo insomma, questo inverno ci vorrà il mutuo :D

 

 

Altro che mutuo, chissà quanti organi mi toccherà donare :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora evvai con i tornei online :dance:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Video stupendo, bellissima la grafica in Cel Shading, ottime notizie il fatto che la colonna sonora e i doppiaggi dei personaggi saranno dell'anime originale, sarà un gran bel gioco, ma non avevo dubbi i ragazzi della Ubisoft Montreal sono degli artisti.

Altro gioco da accattare, tra settembre e dicembre le mie finanze avranno un crollo verticale..... :rolleyes:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Be.. diciamo che è anche un discorso marketing, dividono la storia in più capitoli per poterla dilazionare nel tempo.

 

beh allora io spero che si vada avanti coi capitoli sucessivi in altri giochi

 

 

quanto bella è la grafica di sto gioco(ad esempio il pezzo dove deve saltare sulle piattaforme con il fiume vicino)....spero sl ke ci siano tutti i personaggi principali del gioco

 

graficamente non è male, ma sinceramente preferivo il tipo di grafika (celding penso si chiami cosi) della ps2

era più mangoso :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica del gioco sembra meglio dell'anime...chissà i prossimi giochi in futuro... :drunken: :drunken:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì è il video dell'E3

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho guardato il video, ma sono un po' perplesso: il gioco è favoloso, ma le musiche sono state aggiunte dopo nel montaggio del video o fan parte del gioco? Perchè noto che sono le stesse del cartone...

...perchè le musiche del cartone non ti gustano :??: :??:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...