Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

a quanto ho visto nelle imm la telecamera è FISSA...! peccato nn lo prenderò :bang:

ma come fai a capirlo dalle immagini??anzi chi ti dice che sia fissa magari è mobile ma non l'hanno spostata

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a quanto ho visto nelle imm la telecamera è FISSA...! peccato nn lo prenderò :bang:

Prima di essere così drastico aspetta almeno di vedere altri video e poi non sono così convinto che sia fissa.

 

a quanto ho visto nelle imm la telecamera è FISSA...! peccato nn lo prenderò :bang:

 

Mi sono appena rivisto il filmato, la telecamera è si fissa dietro di te, ma ruota di 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa cosa?

solo fino a li?

io ho giocato ai naruto per play fino al accel e la 360 mi fa sto scherzo? :piange: :piange: :piange:

qulacuno smentisca sto fatto please

(spero non sia cosi perche se è cosi il gioco non lo prendo manco in considerazione):bang:

 

Be.. diciamo che è anche un discorso marketing, dividono la storia in più capitoli per poterla dilazionare nel tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che in live bilancino bene i pg e soprattutto li distribuiscano in fasce di abilità (gein, chunin, jounin, grado s) selezionabili quando si crea una versus, cosicchè non si scelgano fissi orochimaru, kakashi e tutti i più potenti tralasciando i genin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...