Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

Hai mai visto una puntata di Naruto in giapponese? Se no, ti consiglio di farlo perchè guardando l'edizione italiana ti perdi tre quarti della bellezza dell'anime: traduzioni sbagliate, doppi sensi, riferimenti alla cultura locale, scene tagliate, ecc...

Il doppiaggio giapponese è molto più bello a mio parere, più coinvolgente, ogni frase calza meglio della corrispondete italiana su ogni personaggio (Orochimaru in primis); per tutti questi motivi vorrei che il gioco fosse in lingua originale con i sottotitoli (altrimenti non ci capirei una mazza ovviamente!)

Si mi sto vedendo la serie in Jap e la voce di Naruto è la piu odiosa del mondo...sembra una checca isterica quando è incazzato ma anche quando non lo eh......Ubisoft in tutti i giochi fatti ha sempre messo lingua in italiano completo quindi anche in Naruto lo avremo

 

Metti caso che un italiano fa un cartone suo,viene trasmesso anche in Giappone,fanno uscire il gioco...

La traduzione del cartone fa schifo e anche nel gioco..secondo tengono la lingua jap o mettono l'italiano con sottitoli jap?No perchè non sanno la lingua italiana e se ne sbattono

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè non c'entra, sono punti di vista, per questo io vorrei la scelta libera... :teach:

tra l'altro poi il tuo esempio non calza, dimmi un bel cartone italiano... :mrgreen:

è una ipotesi...mica ho detto un cartone preciso,bhe io preferisco l'italiano perchè una lingua che conosco,la parlo tutti i giorni,non sto mica in giappone,io spero ci sia l'italiano completo con il dopiaggio dei dopiattori della telecom,su TMNT della ubisoft è tradotto con doppiaggio del film....quindi possibilita ci sono

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era solo una opinione personale, io vorrei il gioco in jappo con sottotitoli in italiano (ovviamente, non me ne faccio niente dell'audio giapponese se non capisco le parole), non obbligo nessuno a pensarla come me :)

Inoltre credo proprio che sarà in Italiano (minimo in inglese) dato che l'editore è Ubisoft...il massimo sarebbe la possibilità di scelta, ma la vedo come un'opzione molto remota

Link al commento
Condividi su altri siti

brutte notizie per chi come me aspettava naruto per il 19 ottobre

 

ecco il comunicato

 

 

Ubisoft ha comunicato che Naruto: Rise Of A Ninja uscirà in Europa il prossimo 2 novembre, e non più il 19 ottobre come precedentemente annunciato.

 

ma vaffa..... :x

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...