Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giocato in piccole parti,ti diverti di più... sicuramente non e da "buttare" :crazy: :mrgreen:

il problema che quando un gioco ti piace da morire è difficile alternarlo con altri giochi che piacciono di meno

 

Fedoz nn mi riferivo a te, avrei fatto "replica", io parlavo in generale...

a ok^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono diventato genin con l'esame di Kakashi ma non mi ha sbloccato l'obiettivo :teach:

Chiedo informazioni a voi che siete più esperti di questo gioco !!!

 

Ma sei all'inizio ? dove prima devi battere sacura pio sasuke e poi Kakashi ?? perche io sono piu o meno li :mrgreen:

A me non ha sbloccato l'obbiettivo "Batti Kakashi" :ph34r: dopo ovviamente aver passato il suo esame che ci faceva diventare genin :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma io sono diventato genin con l'esame di Kakashi ma non mi ha sbloccato l'obiettivo :teach:

Chiedo informazioni a voi che siete più esperti di questo gioco !!!

Se intendi genin nella storia, forse hai sbagliato obiettivo, perchè sbloccare l'obiettivo Genin è da fare online nell'esame della foresta della morte vincedo e accumulando punti

 

@maximus: per sbloccare l'obiettivo "batti kakashi" devi sconfiggerlo in un incontro fatto iniziare parlandoci mentre si trova vicino all'uscita del villaggio, quando ti permette ricevere missioni, allenarti, o appunto, batterti in duello con lui

Link al commento
Condividi su altri siti

@maximus: per sbloccare l'obiettivo "batti kakashi" devi sconfiggerlo in un incontro fatto iniziare parlandoci mentre si trova vicino all'uscita del villaggio, quando ti permette ricevere missioni, allenarti, o appunto, batterti in duello con lui

Wow allora vado subito a farlo se ci riesco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere scarso ho fatto molta fatica a battere Zabuza nel villaggio delle onde :ok:

Non sei l'unico io avro rifatto 10 volte perche batterlo per la prima volta ci riuscivo la seconda era una cosa impossibile :ph34r:

Ma adesso ho ricominciato il gioco perche non riuscivo piu a trovare il punto dove dovevo andare, e non c'era ne anche sulla carta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono perso quando ho già fatto il torneo alla fine e ho incontrato gaara, alla fine. Mi ha dato una missione uno del villaggio e non so più che fare, e ora non lo finirò mai, non lo inizierò mai dal capo. Peccato...

che missione ti posso aiutare?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...