Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

la wii e già avanti con lo shippuuden, (anke la ps2 se nn sbaglio) spero che si porti avanti anche M$ (anke se nn credo...)

 

a dire il vero solo in giappone i giochi di naruto (sia ps2 sia wii) sono allo shippuden, invece in europa e america sono anche loro fermi alla prima serie...

 

secondo me rise of a ninja 2 andrà dalla fine dell'1 (quindi con la ricerca di tsunade) fino alla fine della serie (immagino che andranno fino allo scontro tra naruto e sasuke e lasceranno stare i filler)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a dire il vero solo in giappone i giochi di naruto (sia ps2 sia wii) sono allo shippuden, invece in europa e america sono anche loro fermi alla prima serie...

 

secondo me rise of a ninja 2 andrà dalla fine dell'1 (quindi con la ricerca di tsunade) fino alla fine della serie (immagino che andranno fino allo scontro tra naruto e sasuke e lasceranno stare i filler)...

infatti anche secondo me arriveranno alla fine del, primo. Speriamo che esce presto e durerà di più

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero solo in giappone i giochi di naruto (sia ps2 sia wii) sono allo shippuden, invece in europa e america sono anche loro fermi alla prima serie...

 

secondo me rise of a ninja 2 andrà dalla fine dell'1 (quindi con la ricerca di tsunade) fino alla fine della serie (immagino che andranno fino allo scontro tra naruto e sasuke e lasceranno stare i filler)...

però Naruto Shippuuden Gekitou Ninja Taisen EX2 jap wii grazie al freeloader si può giocare tranquillamente sulle console pal quindi è come se fosse più avanti anche qui dato che gli appassionati lo avranno preso lo stesso anche se jap, come me lol.

mentre EX1 non è compatibile con il freeloader.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

accorrete numerosi sul marketplace americano, ci sono i personaggi gratis :mrgreen:

Tutti i personaggi gratis? Wooow bella notizia! Differenze da quelli che vendono sul market italiano? Descrizionimosse e obbiettivi in inglese? Possibile che li mettano gratis anche su quello italiano?

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi che il tuo voto valga veramente qualcosa registrati sul sito della ubisoft e vai direttamente a votare sul forum!!!!!!!!!!!!!!!

inoltre potresti dare idee per il 2!!!!!!!!!!!

 

 

comunque:

 

giocabilità 6

grafica 9

sonoro 10

longevità 1

carisma 6

 

 

per migliorare aiutaci anche tu scrivendo le tue idee sul forum ufficiale ubisoft

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

aiutino:

sono in una missione di jiraya nella quale mi chide di andare da un suo amico per prendere una pergamena arrivato l'amico di jiraya mi sfida ad una corsa ma nn riesco proprio a vincerla argh perdo sempre quanndo arrivo dove c'è un pescatore per mancanza tempo ho provato di tutto ma niente consigli????

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutino:

sono in una missione di jiraya nella quale mi chide di andare da un suo amico per prendere una pergamena arrivato l'amico di jiraya mi sfida ad una corsa ma nn riesco proprio a vincerla argh perdo sempre quanndo arrivo dove c'è un pescatore per mancanza tempo ho provato di tutto ma niente consigli????

Se non è una missione importante (se l'icona è arancione per intenderci) puoi benissimo saltarla. :whew:

E' l'unico consiglio che mi viene in mente se non riesci ad affrontare la corsa. Anch'io ho dovuto rinunciare ad una sfida di questo tipo: il percorso era davvero troppo lungo! :crazy:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io sono al 99% da un bel po di tempo e non riesco a trovare l'ultimo arrapato, quello col cuore.. anke voi avete trovato lo stesso problema?? :piange:

se è quello che mancava anche a me dovrebbe stare a metà altezza di un edificio, l'ho trovato che riparava un tetto se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo io sono al 99% da un bel po di tempo e non riesco a trovare l'ultimo arrapato, quello col cuore.. anke voi avete trovato lo stesso problema?? :piange:

anch'io c'ho messo un po' alla fine l'ho trovato mi sembra su una panchina di fianco al fiume vicino a delle siepi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...