Vai al contenuto

Naruto


wolverine89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diciamo che è quasi una specie di bug... cmq se non erro per vedere anche l'ultima faccina felice devi comprare una pergamena che costa un sacco di soldi e che contiene un filmato segreto.

 

contiene un video in cui mostrano come è stato realizzato il filmato di gaara trasformato
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone infelici si rallegrano in cinque modi:

  • svolgendo la missione principale
  • consegnando il ramen
  • giocando a nascondino
  • consolando i cuori infranti
  • completando le gare ninja

 

completato tutto ciò, l'obiettivo sarà sbloccato, nonostante la presenza di un ulteriore cittadino infelice (una donna con la scopa)

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone felici si rallegrano in tre modi:
  • svolgendo la missione principale
  • consegnando il ramen
  • giocando a nascondino
  • consolando i cuori infranti

 

completato tutto ciò, l'obiettivo sarà sbloccato, nonostante la presenza di un ulteriore cittadino infelice (una donna con la scopa)

 

Hai dimenticato le gare ninjia :teach:

E comunque, le persone felici non si rallegrano, semmai quelle infelici :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone infelici si rallegrano in cinque modi:
  • svolgendo la missione principale
  • consegnando il ramen
  • giocando a nascondino
  • consolando i cuori infranti
  • completando le gare ninja

 

completato tutto ciò, l'obiettivo sarà sbloccato, nonostante la presenza di un ulteriore cittadino infelice (una donna con la scopa)

 

grazie .. cavolo era prorpio quella lì che non capivo come rallegrare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luca appena vieni a casa mia mi aiuti un p'ò con ste gare, che ne ho bisogno

 

ok va bene forse vengo su il 28 (venerdì) se puoi o forse vengo anche a pasqua non so... :ok:

 

comunque la persona triste a cui fare la tecnica seducente vicino a quella che sta a metà torre dov'è ? bno xkè l' ultima che mi manca dovrebbe essere lì ma non la trovo... :bang: :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene forse vengo su il 28 (venerdì) se puoi o forse vengo anche a pasqua non so... :ok:

 

comunque la persona triste a cui fare la tecnica seducente vicino a quella che sta a metà torre dov'è ? bno xkè l' ultima che mi manca dovrebbe essere lì ma non la trovo... :bang: :bang:

 

ti do la mappa appena ci vediamo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello! Alla fine l'ho finito. Peccato che finisce proprio "sul più bello" della serie tv. Mi chiedo quando vedremo il seguito.

 

Nel frattempo.... Benveuti a "Trova l'errore".

 

Vi uppo una foto che ho scattato col cell mentre giocavo. Forse l'adattatore si è distratto.... :fischio: :mrgreen:

 

http://img167.imageshack.us/img167/2412/narutoug1.jpg

 

...Troooooppo LOLLLL!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, Lo so :P

Era solo per sapere se qualcuno aveva avuto la voglia di farlo :mrgreen:

 

io penso che tra un po' mi metterò a cercarle tutte ...anche se ci vorrà un casotto di tempo.. :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...