andrea8911 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Stamattina quando apro ea access mi dice che i server non sono disponibili e l'app si chiude anche a voi? Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Si tutti i server EA sono down...non si sa se sia manutenzione o problemi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 Si tutti i server EA sono down...non si sa se sia manutenzione o problemi Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkA ok grazie ora funziona Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2016 Condividi Inviato 30 Ottobre 2016 https://twitter.com/AskEASupport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2016 Condividi Inviato 2 Novembre 2016 Dal 9 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Novembre 2016 Condividi Inviato 4 Novembre 2016 Dal 10 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 scusate l'ignoranza ma se condivido con un amico e il gold l'ho fatto io, allora meglio che faccio io anche EA access o è lo stesso?altra cosa, i giochi 360 permangono nella console anche ad abbonamento esaurito come per il gold?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 scusate l'ignoranza ma se condivido con un amico e il gold l'ho fatto io, allora meglio che faccio io anche EA access o è lo stesso?altra cosa, i giochi 360 permangono nella console anche ad abbonamento esaurito come per il gold?graziei giochi li manterrai sulla console ma non potrai giocarli fichè non rinnovi... sia gold che access... funzionano allo stesso modo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) con il gold, se è scaduto, il giochi one non vanno +, i giochi 360 ti restano e funzionano anche senza abbonamento è lo stesso anche per Access? Modificato 22 Novembre 2016 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 22 Novembre 2016 Condividi Inviato 22 Novembre 2016 con il gold, se è scaduto, il giochi one non vanno +, i giochi 360 ti restano e funzionano anche senza abbonamento è lo stesso anche per Access?No.....senza eaccess i giochi nn partono Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 si sa nulla su quando metteranno Star Wars nel vault? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 si sa nulla su quando metteranno Star Wars nel vault?Dicembre 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 io sto aspettando appunto starwars per fare l'EA access annuale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 sono stati aggiunti un sacco di giochi che non erano nemmeno annunciati oppure mi sono sfuggiti, ieri controllando mi sono ritrovato una marea di titoli della 360, ammetto che non aprivo il vault da tempo immemore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 sono stati aggiunti un sacco di giochi che non erano nemmeno annunciati oppure mi sono sfuggiti, ieri controllando mi sono ritrovato una marea di titoli della 360, ammetto che non aprivo il vault da tempo immemore hanno aggiunto un botto di roba tra settembre e novembre: i vari giochi della Pop Cop (zuma, Bejewel e altri 3/4) che sono ottimi passatempo poi hanno messo i 3 Mass effect, Mirror edge 1 e 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2016 Condividi Inviato 24 Novembre 2016 infatti lo avviato per i 3 Mass, mi sono ritrovato tutti quei giochi una piacevole sorpresa ovviamente, sempre più covinto che si tratta i un servizio a dir poco ottimo visto il costo hanno aggiunto un botto di roba tra settembre e novembre: i vari giochi della Pop Cop (zuma, Bejewel e altri 3/4) che sono ottimi passatempo poi hanno messo i 3 Mass effect, Mirror edge 1 e 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Electronic Art ha annunciato su Twitter che Star Wars Battlefront entrerà nel vault il 13 dicembre. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 (modificato) fatto ea access in condivisionelo ha fatto il mio amico con il quale condivido ogni gioco che lui ha scaricato l'ho trovato sullo store come "da installare" e tutto è filato liscio per molti giochi del vault fino a titanfallniente, non mi da "da installare".....mi da "ottieni" con ea accessin passato ho usufruito di Titanfall per una settimana come prova gratuitaforse è questo che ha creato il problema? sta di fatto che è l'unico gioco che non riesco a scaricare...... Modificato 2 Gennaio 2017 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 il tuo amico se le scaricato e/o lanciato?? Se non lo fa non ti fa prendere il gioco, successo anche a me tempo fa con un altro titolo in passato ho usufruito di Titanfall per una settimana come prova gratuitaforse è questo che ha creato il problema? sta di fatto che è l'unico gioco che non riesco a scaricare...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 fatto ea access in condivisionelo ha fatto il mio amico con il quale condivido ogni gioco che lui ha scaricato l'ho trovato sullo store come "da installare" e tutto è filato liscio per molti giochi del vault fino a titanfallniente, non mi da "da installare".....mi da "ottieni" con ea accessin passato ho usufruito di Titanfall per una settimana come prova gratuitaforse è questo che ha creato il problema? sta di fatto che è l'unico gioco che non riesco a scaricare......E successa la stessa cosa a me sempre per titanfall o.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 il tuo amico se le scaricato e/o lanciato?? Se non lo fa non ti fa prendere il gioco, successo anche a me tempo fa con un altro titolo il mio amico, di 7 giochi ne ha scaricati solo 2 (non titanfall) a me ha scaricato tutti i giochi tranne titanfalldici quindi che devo farglielo scaricare per averlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 io ho risolto così con un altro gioco, basta che lo avvia non lo deve scaricare per forzail mio amico, di 7 giochi ne ha scaricati solo 2 (non titanfall) a me ha scaricato tutti i giochi tranne titanfalldici quindi che devo farglielo scaricare per averlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 allora lo ha già avviato e poi ha sospeso il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 allora non so che dirti, al massimo fagli scaricare il gioco te lo copi su HD poi lo passi sulla tua consoleallora lo ha già avviato e poi ha sospeso il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kayn Inviato 2 Gennaio 2017 Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Ciao Prova a collegarti con il suo profilo poi lo metti in download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.