Tekwar Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Non è che hai fatto "1 mese" ma pagamento mensile, quindi non c'è una scadenza fino a quando non decidi di togliere il rinnovo automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Se c'è credito se lo vedono loro xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 Ok.si si.Pensavo comunque di poter lo stesso aggiungere il credito.ok grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Electronic Arts ha annunciato in giornata l'arrivo di FIFA 17 tra i titoli di EA Access. Coloro quindi che sono abbonati all'iniziativa lanciata dall'azienda statunitense potranno giocare entro fine mese all'ultimo capitolo uscito della serie calcistica più famosa al mondo, senza costi aggiuntivi e a soli €3,99 mensili (costo dell'abbonamento). Altri titoli entreranno a far parte del parco giochi di EA Access entro il mese di giugno. Eccoli di seguito:Dragon Age: OriginsMedal of Honor Airborne 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 Segnalo che da pochi giorni è possibile giocare anche Nhl 2017 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Fifa 17 il 21 aprile, tutto come da pronostico, ed ora forza con B1 entro luglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Aprile 2017 Condividi Inviato 6 Aprile 2017 Fifa 17 il 21 aprile, tutto come da pronostico, ed ora forza con B1 entro luglio Ahahaha se succede godo metterei la firma per la fine del 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Scusate, ho provato a scorrere le pagine precedenti ma non ho capito una cosa, quindi vi chiedo già di perdonarmi l'eventuale domanda trita e ritrita Se io e un mio amico abbiamo la condivisione, e io decido di attivare l'abbonamento a EA Access, anche lui potrà usufruirne liberamente? Potrà cioè scaricare e giocare sia i giochi del vault che quelli in prova senza limitazioni? E lo stesso vale per me? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Scusate, ho provato a scorrere le pagine precedenti ma non ho capito una cosa, quindi vi chiedo già di perdonarmi l'eventuale domanda trita e ritrita Se io e un mio amico abbiamo la condivisione, e io decido di attivare l'abbonamento a EA Access, anche lui potrà usufruirne liberamente? Potrà cioè scaricare e giocare sia i giochi del vault che quelli in prova senza limitazioni? E lo stesso vale per me? Graziei giochi del vault sile prove no (solo il sottoscrittore) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 i giochi del vault sile prove no (solo il sottoscrittore)E aggiungo che non potrà beneficiare nemmeno degli sconti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 da oggi scaricabile fifa 17 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 Ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinstrike Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Nuovo aggiornamento dell'app Ea Acces e aggiunta del titolo Medal Of Honor: Airborne nel catalogo scaricabile! 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 Nuovo aggiornamento dell'app Ea Acces e aggiunta del titolo Medal Of Honor: Airborne nel catalogo scaricabile!Mai giocato, com'è ragazzi? Spero mettano al più presto Dead space 2 e 3 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Maggio 2017 Condividi Inviato 12 Maggio 2017 carino, essendo gratis io ti consiglio di provarlo, almeno io li sto testando un po tutti, per ora sono rimasto deluso dall'ultimo NFS, probabilmente perchè avevo aspettative diverse Mai giocato, com'è ragazzi?Spero mettano al più presto Dead space 2 e 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 14 Maggio 2017 Condividi Inviato 14 Maggio 2017 Mai giocato, com'è ragazzi? Spero mettano al più presto Dead space 2 e 3Poca roba davvero, inferiore anche agli altri fps del suo tempo...i dead space penso non tarderanno...non ho ancora rinnovato l'abbonamento...in teoria dovrebbe essere il momento di nba a breve ma aspetto un bel titolo x riprendere l'annuale (non mi dispiacerebbe andromeda ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 carino, essendo gratis io ti consiglio di provarlo, almeno io li sto testando un po tutti, per ora sono rimasto deluso dall'ultimo NFS, probabilmente perchè avevo aspettative diverse concordo NFS pessimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 secondo voi prima della fine del 2017 lo metteranno Titanfall 2? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 secondo voi prima della fine del 2017 lo metteranno Titanfall 2?Secondo me si.. Ha venduto pure poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Peccato abbia venduto poco, è l'FPS probabilmente con la campagna migliore da anni, ma forse la gente lo aspettava per il multi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Peccato abbia venduto poco, è l'FPS probabilmente con la campagna migliore da anni, ma forse la gente lo aspettava per il multiSe fosse uscito adesso per dire secondo me avrebbe venduto molto di più.. Nello stesso periodo è uscito cod e Battlefield della stessa EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Peccato abbia venduto poco, è l'FPS probabilmente con la campagna migliore da anni, ma forse la gente lo aspettava per il multi è uscito in un pessimo periodo purtroppo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Se fosse uscito adesso per dire secondo me avrebbe venduto molto di più.. Nello stesso periodo è uscito cod e Battlefield della stessa EA è uscito in un pessimo periodo purtroppo. Eh, appunto, le ha prese perché la gente si aspettava di prenderlo per il multi, ma secondo me (a differenza del primo) andrebbe preso per la campagna. Assieme a Doom ha sicuramente la migliore tra quelle uscite in questa generazione (forse assieme anche a Wolfenstein). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Medal of Honor: Airborne entra nel Vault di EA Access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Maggio 2017 Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Titanfall non andrà MAI nel Vault, è stato detto chiaramente prima dell'uscita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.