Vai al contenuto

Forza Motorsport 6

Messaggi raccomandati

non avendo il gioco in mano non so come è strutturato il 6, ma nel 5 potevi salvarti i tuoi setup, quindi volendo ne puoi fare uno per ogni categoria, usandoli quando ti servono nelle diverse situazioni di classe

ieri in 2 tiri ho vinto 2 milioni :dance: big money!

Domanda, io ho iniziato la carriera con la grandissima Mitsubishi Lancer (una belva), ma se per caso mi metto ad aggiornargli il motore etc e aumenta di Classe non la potrò più usare nel primo volume della carriera giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè resta nelle " restrizioni " della gara puoi modifcare come preferisci l'auto, è ovvio che se una gara è per " C500 " non puoi entrarci con una " A700 "

comunque serve una connessione che abbia massimo 150 ms di latenza ( ping ) per fm6 ... il problema per noi italiani è che i server europei sono parecchio distanti! in italia se faccio il test da speedtest ho meno di 20ms di ping... tramite il check dell'xbox che prova coi loro server viaggio attono ai 170ms...

molti si stanno lamentando di questa cosa sul forum ufficiale

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

finchè resta nelle " restrizioni " della gara puoi modifcare come preferisci l'auto, è ovvio che se una gara è per " C500 " non puoi entrarci con una " A700 "

comunque serve una connessione che abbia massimo 150 ms di latenza ( ping ) per fm6 ... il problema per noi italiani è che i server europei sono parecchio distanti! in italia se faccio il test da speedtest ho meno di 20ms di ping... tramite il check dell'xbox che prova coi loro server viaggio attono ai 170ms...

molti si stanno lamentando di questa cosa sul forum ufficiale

il ceck che hai fatto su xbox non c'entra niente con i server di Forza6.

giocato ieri per la prima volta e sono entrato in sessione subito.1 giro nell'infermo verde,bagnato. :crazy: :crazy:

con le pozzanghere è diventata ancora più bastarda!!!!però che spettacolo ragazzi :dance: :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

forza6 non ha server dedicati... noi europei ci appoggiamo ai 2 datacenter di amsterdam e dublino, per forza di cose abbiamo latenze alte! non che mi preoccupa perchè in partita privata il problema latenze viene praticamente eliminato avendo in party solo italiani... ma in multiplayer con americani o australiani inizia a diventare più difficile giocare se non con macchine che fanno su e giu e volano..

Link al commento
Condividi su altri siti

forza6 non ha server dedicati... noi europei ci appoggiamo ai 2 datacenter di amsterdam e dublino, per forza di cose abbiamo latenze alte! non che mi preoccupa perchè in partita privata il problema latenze viene praticamente eliminato avendo in party solo italiani... ma in multiplayer con americani o australiani inizia a diventare più difficile giocare se non con macchine che fanno su e giu e volano..

mhhh su forza ci sono i dedicated.anche in privata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu lo hai solo da ieri probabilmente.. io e qualcun'altro qui abbiamo la ultimate edition e ci giochiamo dall'11 settembre e la prima settimana andava tutto ottimamente anche nel multiplayer

Vado un po' off topic, ma volevo sapere se qualcuno ha notizie della One Forza Motorsport 6 Limited Edition: in Italia, dove si può trovare ufficialmente? Game Stop, Open Games e MediaWorld non le trattano. Su ebay ce ne sono a prezzi alti, e tutte di importazione. Nessuno ne sa niente?

io sto cercando il controller ma pare non ci sia ancora in italia anche se il sito xbox lo da disponibile dal 7... purtroppo credo che per la console fosse da prenotare ma ovviamente all'estero..

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercando il controller ma pare non ci sia ancora in italia anche se il sito xbox lo da disponibile dal 7... purtroppo credo che per la console fosse da prenotare ma ovviamente all'estero..

Io l'avevo prenotata dal mio negoziante di fiducia, che fa parte della catena OpenGames. Giovedì mi ha chiamato per dirmi che non riesce a procurarmela, e che il suo fornitore gli ha detto che in Italia è esclusiva MediaWorld, al ché ieri sono andato alla MediaWorld e loro non ne sanno niente; hanno anche chiamato i "piani alti" e nessuno ne sa niente. Idem Game Stop. Alla fine l'ho comprata su Amazon francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo prenotata dal mio negoziante di fiducia, che fa parte della catena OpenGames. Giovedì mi ha chiamato per dirmi che non riesce a procurarmela, e che il suo fornitore gli ha detto che in Italia è esclusiva MediaWorld, al ché ieri sono andato alla MediaWorld e loro non ne sanno niente; hanno anche chiamato i "piani alti" e nessuno ne sa niente. Idem Game Stop. Alla fine l'ho comprata su Amazon francese...

eh purtroppo noi italiani siamo sempre dimenticati per molte cose come queste promozioni/offerte

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un po' off topic, ma volevo sapere se qualcuno ha notizie della One Forza Motorsport 6 Limited Edition: in Italia, dove si può trovare ufficialmente? Game Stop, Open Games e MediaWorld non le trattano. Su ebay ce ne sono a prezzi alti, e tutte di importazione. Nessuno ne sa niente?

Io l ho vista giorni fà nell ultimo volantino cartaceo Euronics ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l ho vista giorni fà nell ultimo volantino cartaceo Euronics ;)

Vero, grazie per la dritta! http://www.euronics.it/acquistaonline/console-games-film-ebook-musica/console-video-giochi/console/microsoft/xbox-one-1tb-limited-ed--forza-6-esclusiva/?pid=eProd152013415

Comunque visto che il punto più vicino è a tipo un'ora di auto, ho fatto bene a comprarla tramite Amazon francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora l'ho trovata da Euronics:

http://www.centrovolantini.it/node/152

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda riguardante la carriera: è possibile tornare indietro nel volume precedente e completare i restanti campionati? Per il momento il primo volume l'ho completato tutto con la Delta, volevo provare anche le altre, ma non trovo l'opzione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...