Vai al contenuto

Forza Motorsport 6


Messaggi raccomandati

ecco la mia nuova livrea replica AFCORSE se volete scaricarla cercate la mia gamertag SHARK72090 :ok: :ok:






Modificato da shark90

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa dove scrivere direttamente a Turn10 per lamentarsi??? Ho già lasciato un paio di messaggi sul forum ufficiale ma non credo che li ti calcolino più di tanto, visto che c'è ne sono una marea oltre il mio, se sapete indirizzi mail, altri metodi per mandare reclami fatelo sapere, io due righe nel caso le mando perchè trovo sia una cosa veramente incredibile questa, se dovevano mettere delle limitazioni per le connessioni di un certo livello andavano indicate prima di far comprare il gioco alle persone, anche perchè lo ribadisco avendo provato oggi on line gioco tranquillamente con tutto, compresi i precedenti capitoli di FM & FH, il problema è solo ed esclusivamente con FM6

 

Se qualcuno ama cimentarsi nelle sfide rivali lo dica, almeno cerco di fare gare virtuali con voi li :D

io ho iniziato dalla prima: classe R - alpi bernesi (prima pista), il primo in classifica è a circa 5 secondi da me :asd: forse vado troppo piano :asd:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, mi chiedo sempre come la gente fa a riprodurre certi loghi, nel tuo caso il cavallino Ferrari.

 

Questa è la livrea per la Nissan Gtr.

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/42322c5d29aee43bba3fe489073c1f82.jpg

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/514763dbd4ab5b927e4cbea46f90f2fd.jpg

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/abbe7e8a5beed76aa7a1721afcb53da6.jpg

 

Questa per la Lancia Delta. Un pò spoglia a mio parere, ma ha comunque il suo fascino.

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/0f3306f36ed7d2d3b9bd30d59bc112a4.jpg

 

https://images.tapatalk-cdn.com/15/09/24/5076ef7de214d9cc3a9c9c44d17be5bd.jpg

 

E poi infine c'è la nuova livrea Martini per l'Alfa 155 Q4, non ho ancora fatto le foto, ma è tutto in condivisione. La tag: II Tremolino II.

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere tute queste cose mi sento in colpa a giocare online ahhaah ... ma veramente non risolvete nada spegnendo e risolvendo la console ? boh strano forte


*riaccendendo


ma il tizio che gira 5 secondi piu lento del primo in classifica (chevvordi'?) alle alpi bernesi come facciamo a sapere chi è se non ci dice la sdua gamertag LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, ieri sera abbiamo giocato on line, miracolo oppure hanno sistemato??? Non si sa :D ve lo diremo alla prossima puntata

comunque ho avuto modo di fare un paio di partite ed onestamente posso dire per i pochi giri fatti in lobby pubblica in 24 che:

 

- i macellai della prima curva sono sempre presenti http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/laugh.png

- giocare in 24 è assurdo, sembra di essere in coda quando vai al lavoro http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/tongue.png

- gli scontri lievi sono migliorati, sul 5 ad un minimo contatto volavi lontanissimo, qui sul 6 la reazione è diversa, sempre un po esagerata però nettamente meglio del 5

- ho provato anche le leghe ed onestamente mi sembrano una bella caxxxta, che senso può avere fare una gara multy avendo gli altri avversari che diventano trasparenti?? Se voglio giocare sul tempo faccio la sfida rivali

 

detto questo, speriamo di beccarci on line nel fine settimana, sempre se riusciamo a riconnetterci http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/asd.gif

 

 

 

P.S.

nitro ma come si fa a partecipare a questi contest?? visto che sai tutto del forum ufficiale illuminaci, tanto non c'è pericolo che possiamo farti concorrenza, almeno io no di certo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no le leghe non si può invitare perchè sono stanze create " al momento " e chi c'è c'è , nel multi i fantasmi puoi impostarli solo nelle private, a meno che non inseriscano una categoria nelle pubbliche loro dove appunto c'è questa opzione attivata ( mi pare che per la classe D o " beginner " siano fantasmi )

Link al commento
Condividi su altri siti

che senso può avere fare una gara in pista con avversari umani con il fantasma?? Tanto vale fare la sfida rivali se ognuno può fare la propria linea passando attraverso l'avversario che hai d'avanti, capisco che nelel lobby pubbliche serve un carro armato per giocare, ma facendo delle private con amici tutto cambia

 

esatto le leghe non si possono fare con gli amici?? poi perchè non mettere le auto fantasma anche nel multi normale??

 

 

@Nitro:

grazie per la info

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ieri sera anche per me le prime online.

Una gara normale e una di lega.

 

Lag spaventoso... connessione infame...

I macellai della prima curva non li ho visti... Siamo andati in trasparenza (in entrambe le gare) alla faccia dell'impenetrabilità dei corpi... quindi per me non ha neanche senso parlare di contatti...

Ho provato a cercare sfogo nel fare un giro tutto di curve perfette ma è intervenuto un lag che mi ha fatto girare in una variante... e a quel punto ho iniziato a invocare i santi del calendario da gennaio a luglio

 

Tutto sommato:

- bene perché finalmente ho giocato online

- male perché la qualità era pessima

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche a te Paolino per la tua prima volta , comunque anchio ieri mentre giocavo mi è uscita per un paio di volte la scritta connessione non ottimale, quindi probabilmente gli altri mi vedevano volare a destra e manca, io ho giocato bene, non ho visto lag negli altri 23 partecipanti, comunque se nel fine settimana, cioè domani :D ci si vuole organizzare in una lobby privata fatemi un fischio a tarda ora io ci sono, ovviamente se riusciamo a riconnetterci

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri anche a te Paolino per la tua prima volta , comunque anchio ieri mentre giocavo mi è uscita per un paio di volte la scritta connessione non ottimale, quindi probabilmente gli altri mi vedevano volare a destra e manca, io ho giocato bene, non ho visto lag negli altri 23 partecipanti, comunque se nel fine settimana, cioè domani :D ci si vuole organizzare in una lobby privata fatemi un fischio a tarda ora io ci sono, ovviamente se riusciamo a riconnetterci

 

Grazie per gli auguri! :squile:

Il fatto positivo è sicuramente cominciare a giocare online, non mi farebbe schifo anche competere con una fluidità decente... Anche io con FM5 e Forza Horizon 2 (tanto per restare in casa) ho avuto rallentamenti di connessione in passato, ma erano episodi molto molto sporadici....

 

Comunque se si riesce a combinare qualcosa tra forumisti volentieri anche per me :ok: (la carriera ormai inizia ad andarmi stretta...)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per gli auguri! :squile:

Il fatto positivo è sicuramente cominciare a giocare online, non mi farebbe schifo anche competere con una fluidità decente... Anche io con FM5 e Forza Horizon 2 (tanto per restare in casa) ho avuto rallentamenti di connessione in passato, ma erano episodi molto molto sporadici....

 

Comunque se si riesce a combinare qualcosa tra forumisti volentieri anche per me :ok: (la carriera ormai inizia ad andarmi stretta...)

Idem, se organizzate qualcosa mi aggrego volentieri.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

[..]

 

- ho provato anche le leghe ed onestamente mi sembrano una bella caxxxta, che senso può avere fare una gara multy avendo gli altri avversari che diventano trasparenti?? Se voglio giocare sul tempo faccio la sfida rivali

 

[...]

 

Io invece la trovo molto carina come idea, soprattutto perchè cambiano sempre le regole, settimana per settimana, poi non ci sono solo gare con ghost, ma anche gare normali, spero che aggiungano anche qualche gara con danni abilitati (potrebbero farlo almeno per chi è in classe Elite o superiore)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che gli eventi cambiassero, quindi c'è anche la possibilità di fare gare normali, be ottima cosa, io avendo provato ieri ed essendoci solo quella in trasparenza pensavo fossero tutte così :D, mea culpa

 

per giocare insieme più che volentieri, qualcuno qui ma già aggiunto, per gli altri che volessero farlo questo sono io: Darksiders0777

 

gioco poco per mancanza di tempo ed anche per impegni di famiglia, ma quel poco lo faccio per puro divertimento quindi un guidatore della domenica molto tranquillo, diciamo che in pista sono col finestrino abbassato ed il braccio di fuori :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece le leghe senza collisioni secondo me servono .. faccio un esempio : come classe mi da "fuoriclasse" avendo molte top 20 mondiali e qui posso fare una cosa che non posso con le collisioni : è pieno di furbetti che pensano di avere una 33stradale super da tempo in realta' no soono capaci a guidarla xd la mancanza di collisioni mi permette di batterli anche con auto molto meno performanti ... tipo cobra427 fa strage di LBCARS ihih...altro esempio lancer gsr del 99 ...va piu della bac in alcune piste :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu giochi con impegno/devozione :D usi il pad oppure il volante?? Magari visto che hai provato molte auto ci puoi fare un elenco di quelle secondo te migliori divise per categoria, ovviamente potenziandole

 

invece le leghe senza collisioni secondo me servono .. faccio un esempio : come classe mi da "fuoriclasse" avendo molte top 20 mondiali e qui posso fare una cosa che non posso con le collisioni : è pieno di furbetti che pensano di avere una 33stradale super da tempo in realta' no soono capaci a guidarla xd la mancanza di collisioni mi permette di batterli anche con auto molto meno performanti ... tipo cobra427 fa strage di LBCARS ihih...altro esempio lancer gsr del 99 ...va piu della bac in alcune piste :D

 

 

aahaahhaah, no tranquillo sono più sul genere anni 80/90 :asd:

 

Diciamo che se non hai messo a palla su un pezzo di Gigi D'Alessio non possiamo che andare d'accordo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

invece le leghe senza collisioni secondo me servono .. faccio un esempio : come classe mi da "fuoriclasse" avendo molte top 20 mondiali e qui posso fare una cosa che non posso con le collisioni : è pieno di furbetti che pensano di avere una 33stradale super da tempo in realta' no soono capaci a guidarla xd la mancanza di collisioni mi permette di batterli anche con auto molto meno performanti ... tipo cobra427 fa strage di LBCARS ihih...altro esempio lancer gsr del 99 ...va piu della bac in alcune piste :D

 

 

Ma quali sono i levelli della lega? Io al momento sono in elite, fuoriclasse è superiore immagino

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iniziato ieri le leghe (tanto per vedere come va) e nonostante ho una 20 Mega, ho avuto qualche problema di Lag nella seconda partita, la prima è andato tutto bene tranne il fatto che non riesco a gestire molto bene ancora le macchine a trazione posteriore e sono andato ad arare la ghiaia in curva ed ho perso una buona posizione (4°), magari stasera riprovo

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...