fabri_pego Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Idem.... Nessuna componente online mi funziona dal day one...Spero risolvano presto questo inghippo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Domanda riguardante la carriera: è possibile tornare indietro nel volume precedente e completare i restanti campionati? Per il momento il primo volume l'ho completato tutto con la Delta, volevo provare anche le altre, ma non trovo l'opzione. una volta completato le serie si sblocca tutto e puoi tornare a fare le precedenti con categorie di auto differenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ok, e invece l'aggressività dei Drivatar è per caso correlata al mio modo di guidare? Io rispetto sempre tutti, ma, poco fa, alla prima curva del Bugatti Circuit tutti addosso. Ho messo "limita aggressività" ai Drivatar, gioco a Esperto, le prime serie liscissime, ora iniziano a ridiventare come su Fm5, un mezzo autoscontro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 si purtroppo come in fm5 i drivatar ( che secondo me sono solo semplici AI coi nomi dei contatti che hai sul live .. visto che dal primo giorno avevo drivatar di amici che non avevano nemmeno il gioco quindi mi pare strano ) sono un flop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) Qualcosa di umano ce l'hanno, ma l'umanità la riscontro solo nelle posizioni più alte, il resto mah... Perfetto, allora mi preparerò per le gare con le macchine da corsa a sclerare, dato che nessuno rispetta nessuno, e i danni erano sul 5, ma penso anche adesso, dietro l'angolo. L'unica cosa che non digerisco della carriera è che per avanzare bisogna essere sempre finire tra i primi tre. Avrei preferito il piazzamento libero come sul 5, dato che l'IA gioca al demolition derby. Modificato 20 Settembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 diciamo che rispecchia un po il multiplayer e ti ci fanno abituare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Alla fine l ho preso anche se non ero convinto e devo dire che continuo a non essere convinto.. a 2 anni di distanza dal 5 non vedo grossi cambiamenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Qualcuno oltre a me sente la mancanza di campionati offline? Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Alla fine l ho preso anche se non ero convinto e devo dire che continuo a non essere convinto.. a 2 anni di distanza dal 5 non vedo grossi cambiamenti..comprati un paio di occhiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Qualcuno oltre a me sente la mancanza di campionati offline? intendi la carriera? se no non capisco a che campionati ti riferisci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor72 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ragazzi avrei un paio di domande, premesso che il gioco è fantastico volevo sapere se anche a voi durante i replay non funziona la telemetria, poi ho notato un altro piccolo bug (credo che si tratti di questo) , se vado a mettere una decal sul tetto di un'auto poi non me la visualizza più correttamente nella schermata le mie auto o in quella del profilo, capita anche a voi?? Ciao buona guida!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ok, e invece l'aggressività dei Drivatar è per caso correlata al mio modo di guidare? Io rispetto sempre tutti, ma, poco fa, alla prima curva del Bugatti Circuit tutti addosso. Ho messo "limita aggressività" ai Drivatar, gioco a Esperto, le prime serie liscissime, ora iniziano a ridiventare come su Fm5, un mezzo autoscontro.la aggressività la puoi disattivare, controlla sotto la voce drivatar prima della gara Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ragazzi avrei un paio di domande, premesso che il gioco è fantastico volevo sapere se anche a voi durante i replay non funziona la telemetria, poi ho notato un altro piccolo bug (credo che si tratti di questo) , se vado a mettere una decal sul tetto di un'auto poi non me la visualizza più correttamente nella schermata le mie auto o in quella del profilo, capita anche a voi?? Ciao buona guida!!!si , nei replay non si vede la telimetria, si ci sono svariati bug nelle mesh dei modelli che danno qualche problema anche di quel tipo ( avevo caricato un design su un'auto ed era diventata invisibile dal catalogo delle mie auto ) probabilmente è un errore di salvataggio dell'auto, prova a ri editarla e dovrebbe risolversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigi zack41 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 si purtroppo come in fm5 i drivatar ( che secondo me sono solo semplici AI coi nomi dei contatti che hai sul live .. visto che dal primo giorno avevo drivatar di amici che non avevano nemmeno il gioco quindi mi pare strano ) sono un flopSi nitro ho formulato male la domanda,intendevo dire che secondo le l assenza dei campionati nella modalità carriera si fa sentire,sinceramente arrivare solo nei primi 3 posti alla lunga non mi stimola... Cita url=https://www.mygamerprofile.net/gamer/gigi+zack41][/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 (modificato) la aggressività la puoi disattivare, controlla sotto la voce drivatar prima della garaNon so come hai fatto tu, ma io ho messo si a tutte due le voci, una è quella di cui parlavo e l'altra è quella dei design. Fra poco riaccedo e controllo sia dal menù principale sia da quello pre-gara. Proposito, mi ha aggiunto un certo Posix88, chi è? Modificato 20 Settembre 2015 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Ragazzi scusate la domanda ma c'è un modo per impedire ai drivatar di avere le auto potenziate? A me piace correre con le auto di serie senza alcun potenziamento, ma prenderli è impossibile dato che hanno le classi al massimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Guarda che il gioco "potenzia" in modo automatico tutte le auto prima di una competizione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideGT29 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Appunto, anche a me piacerebbe la possibilità di correre con le auto senza potenziamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Non credo si possa, alla fine è così da FM5. Al momento non ho il gioco sotto mano, ma non ho mai trovato l'opzione per toglierli. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Le uniche gare dove non sono permessi i potenziamenti si trovano nella sezione "esibizioni" Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Posix88 Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Non so come hai fatto tu, ma io ho messo si a tutte due le voci, una è quella di cui parlavo e l'altra è quella dei design. Fra poco riaccedo e controllo sia dal menù principale sia da quello pre-gara. Proposito, mi ha aggiunto un certo Posix88, chi è?Io! visto che giochi a Forza ti ho aggiunto in caso di gare online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 20 Settembre 2015 Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Online non l'ho mai provato Forza, sempre giocato per il single, il multi avevo voglia di provarlo sul 5, ma l'ho preso come un "ripassino/passatempo" in attesa del 6. Se si organizza qualcosa, magari una garetta tutti assieme... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V12 darkSp33dy Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ma come si fa a giocare solo in singolo e non aver mai provato l'online ???? io il singolo mai provato sin da forza 2 Piccola critica al multiplayer... 24 giocatori nella stessa loby sono troppissimi... pieno di gente imbranata che tampona altri che a loro volta ti tamponano veramente snervante sopratutto se (e lo dico senza vantarmi) si gira in TOP50 su tutti o quasi i circuiti .. aggiungetemi sul live se credete,.. V12 DarkSp33dy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 Devo ancora provare il gioco, ma leggo critiche che definisco storiche per questo titolo.L'online io l'ho sfruttato sempre poco per il semplice motivo che avendo pochissimi amici sul Live diventa quasi impossibile giocare liberamente, ti ritrovi con alcuni minc**oni che rovinano tutti facendo gli stupidi.Questo è così da sempre purtroppo. Sul single le critiche sono le stesse, lunghezza gara e qualifiche. Diciamo che io, quando andavo ancora a scuola e avevo 12-14 ore settimanali di gioco (bei tempi ) pretendevo le stesse cose, ma ora che le mie ore settimanali sono diventate 4 o 5 diventa dura poter seguire un gioco con qualifiche o gare da 15-20 giri. La colpa che do a loro è quella di non aver messo la possibilità di scegliere e di personalizzare queste situazioni. Poi ripeto, li ho giocati tutti (alcuni più e alcuni meno) questo devo ancora provarlo quindi mi baso su quelli passati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2015 Condividi Inviato 21 Settembre 2015 ma come si fa a giocare solo in singolo e non aver mai provato l'online ???? io il singolo mai provato sin da forza 2 Piccola critica al multiplayer... 24 giocatori nella stessa loby sono troppissimi... pieno di gente imbranata che tampona altri che a loro volta ti tamponano veramente snervante sopratutto se (e lo dico senza vantarmi) si gira in TOP50 su tutti o quasi i circuiti .. aggiungetemi sul live se credete,.. V12 DarkSp33dy Fenomeni o nabbi che siano i tamponamenti a catena danno fastidio a tutti , se vuoi qualcosa di più competitivo esistono le leghe Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.