Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No, se paghi 4 o 5 monete D'oro puoi permetterti un cavallo di quelli base, sarà tuo ovunque sempre e comunque.

Andando avanti con la quest principale però, ti verrà fornito un gettone noleggio dove hai a disposizione un cavallo temporaneo per 5 ore di gioco.

 

 

Del resto c'è gente che cavalca lucertoloni, tigri, ragni... ma quelli non ho ancora capito come si ricevono se non Shoppando o aprendo i forzieri tirannici :mrgreen:

Ah ok allora lo compro, tanto non vedo molti usi per la moneta standard.

Avete fatto una gilda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando avanti con il ranger. È dura però.. gli orchi son tosti.. e i pugnali non fanno molti danni. Faccio pochi danni per ora.

i cavalli dove si comprano?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente?

 

 

 

scusate allora mi sono sbagliato :rolleyes: (mi erano arrivate informazioni errate)

Yes, seriamente!

Io l'ho già comprato, e fidati ti servirà parecchio perché le strade da percorrere considerando anche il backtracking saranno considerevoli :mrgreen:

 

 

Sto andando avanti con il ranger. È dura però.. gli orchi son tosti.. e i pugnali non fanno molti danni. Faccio pochi danni per ora.

i cavalli dove si comprano?

Dal venditore di cavalli, ma scommetto che la mia risposta non ti soddisfa :asd:

In testa ha il simbolo di Uno zoccolo..... sicuramente sarà anche segnato sulla mappa, comunque se ti può aiutare è vicina alla tizia che ha 2 draghetti in posa!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Yes, seriamente!

Io l'ho già comprato, e fidati ti servirà parecchio perché le strade da percorrere considerando anche il backtracking saranno considerevoli :mrgreen:

 

 

 

Dal venditore di cavalli, ma scommetto che la mia risposta non ti soddisfa :asd:

In testa ha il simbolo di Uno zoccolo..... sicuramente sarà anche segnato sulla mappa, comunque se ti può aiutare è vicina alla tizia che ha 2 draghetti in posa!!!

complimenti per la perspicacia :D grazie! ;)

 

un'altra domanda, gli scrigni titanici si aprono con le chiavi incantate. E dove le trovo ste chiavi?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la perspicacia :D grazie! ;)

 

un'altra domanda, gli scrigni titanici si aprono con le chiavi incantate. E dove le trovo ste chiavi?

 

 

 

Sgancia. :D

No, che io sappia le chiavi o le compri, o le compri. Poi se si possono ottenere non saprei. ma se fosse sarebbe molto in là con l'avventura.

Modificato da Noir
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri di buona pasqua a tutti voi...

Volevo sapere come e dove evocare il mio dio e se devo avere un livello minimo, il come è riferito al tasto relativo, il dove se ci sono posti prestabiliti oppure ovunque...

 

Inoltre per aggiungere un amico, come lo aggiungo inserendo la sua tag Xbox oppure altro

 

Grazie mille

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto auguri di buona pasqua a tutti voi...

Volevo sapere come e dove evocare il mio dio e se devo avere un livello minimo, il come è riferito al tasto relativo, il dove se ci sono posti prestabiliti oppure ovunque...

 

Inoltre per aggiungere un amico, come lo aggiungo inserendo la sua tag Xbox oppure altro

 

Grazie mille

 

 

Quando sei dentro ad un falò premi LB + Y

lo puoi evocare una volta all ora

altrimenti puoi usare l altare portatile dall inventario

Buona pasqua

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei dentro ad un falò premi LB + Y

lo puoi evocare una volta all ora

altrimenti puoi usare l altare portatile dall inventario

Buona pasqua

A me è LB + Freccia destra del Joypad :ph34r:

 

Boh, comunque basta guardare le icone dello schermo sotto al personaggio, il dio da evocare è nel secondo schema che si apre tenendo premuto LB...

per il resto è come dice Landend!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è LB + Freccia destra del Joypad :ph34r:

 

Boh, comunque basta guardare le icone dello schermo sotto al personaggio, il dio da evocare è nel secondo schema che si apre tenendo premuto LB...

per il resto è come dice Landend!!!

 

scrivere : lb + freccia destra del joypad mi veniva troppo lungo da scrivere ed ho scritto Y bwahahahahahah

Modificato da LandedDinosaur9
  • Upvote 1

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Punta sull'unicorno e comunque se sei al 60 ammazzati di dungeon per i set T1 e T2

 

dove trovo l'unicorno?

 

comunque ho visto che per gli altri set di livello + alto ci vogliono altri sigilli

 

 

 

p.s. non trovo nessuno per fare i draghi :piange:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'era qualcuno che aveva detto che il cavallo base da comprare costava poco, invece costa 5 monete d'oro.

Ad ogni modo io collegando l'account arc ho sbloccato un compagno. Dove lo trovo? Come si fa?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti bug, sono nel covo dei draghi, oh.... si è inceppato il gioco, il drago non lo trova e il percorso non porta a niente... so rimasto bloccato, come faccio ad uscire dalla missione??? se faccio logout non esce!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'era qualcuno che aveva detto che il cavallo base da comprare costava poco, invece costa 5 monete d'oro.

Ad ogni modo io collegando l'account arc ho sbloccato un compagno. Dove lo trovo? Come si fa?

 

A livello max 25 dovresti già avere 5/6 monete d oro tranquillamente per comprare il cavallo

 

Per riscattare il compagno devi trovare sulla mappa Il tizio con il pacco regalo sopra la testa

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello max 25 dovresti già avere 5/6 monete d oro tranquillamente per comprare il cavallo

 

Per riscattare il compagno devi trovare sulla mappa Il tizio con il pacco regalo sopra la testa

ok mi metterò a cercarlo.

La caccia alle reliquie come si fa? Vago per la città ammazzando orchi ma ste reliquie non le trovo.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe domande e nessuna risposta hahahahahaha

 

Come prendo i lingotti?

I sigilli del leone quindi non servono a niente? a parte per quei 4 equip schifosi

I compagni più forti dove li trovo?

 

 

Siamo abbandonati a noi stessi. :whew:

Questo gioco avrà il topic più grande. Solo per le domande senza risposte.

 

Comunque i lingotti li trovi nei forzieri che apri con le chiavi speciali. Tali chiavi o le compri con i soldi veri o tramite asta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe domande e nessuna risposta hahahahahaha

 

Come prendo i lingotti?

I sigilli del leone quindi non servono a niente? a parte per quei 4 equip schifosi

I compagni più forti dove li trovo?

 

Ti posso rispondere ad alcuni quesiti, almeno per le mie indegne conoscenze :mrgreen: ...

 

I sigilli del Leone, come il resto dei sigilli che si trovano in giro di altre casate, sono utilizzabili come valuta di scambio per armature o merce rara. Accumularli è la cosa migliore, tanto per ora si trova di tutti con i drop generali.

Per quanto riguarda i compagni, per ora non so se si sbloccherà qualcosa più avanti; io ad esempio ho cambiato il mio cane ( regalato livelli fa ) con un guerriero che mi facilita il lavoro essendo io Mago del Controllo.

 

Spero di esserti stato utile :bow: ...

 

raga le pietre interdizione dove si acquistano? perchè al momento della raffinazione mi chiede di schiacciare Y per comparla, ma non mi esce niente!!!!

 

Le compri dalla donna che si trova di fianco a Rhix, nell'Enclave; per intenderci, nella zona subito a sinistra delle aste, di fronte alla casa nella quale ti regalano il compagno :mrgreen: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque c'era qualcuno che aveva detto che il cavallo base da comprare costava poco, invece costa 5 monete d'oro.

Ad ogni modo io collegando l'account arc ho sbloccato un compagno. Dove lo trovo? Come si fa?

Se consideri che dal livello 40 in poi recuperi monete d'oro come il pane, si costa relativamente poco :ok:

Più sei alto più ti arricchisci!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...