Vai al contenuto

Neverwinter


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No, lo rianimi o rievochi.. ma rimarrà sempre al tuo fianco :mrgreen:

Sale di livello anche lui combattendo vero? Perchè notato anche che si può addestrare solo che non me lo fa fare.

 

scusate tutte queste domande ma questi diamanti astrali come si raffinano? Me l'ha detto quando ho sbloccato i primi ma non ho capito mica. Ho letto che posso farlo durante i viaggi ma non capisco.

 

E infine.. si possono avere più di un compagno contemporaneamente?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso rispondere ad alcuni quesiti, almeno per le mie indegne conoscenze :mrgreen: ...

 

I sigilli del Leone, come il resto dei sigilli che si trovano in giro di altre casate, sono utilizzabili come valuta di scambio per armature o merce rara. Accumularli è la cosa migliore, tanto per ora si trova di tutti con i drop generali.

Per quanto riguarda i compagni, per ora non so se si sbloccherà qualcosa più avanti; io ad esempio ho cambiato il mio cane ( regalato livelli fa ) con un guerriero che mi facilita il lavoro essendo io Mago del Controllo.

 

Spero di esserti stato utile :bow: ...

 

 

 

Le compri dalla donna che si trova di fianco a Rhix, nell'Enclave; per intenderci, nella zona subito a sinistra delle aste, di fronte alla casa nella quale ti regalano il compagno :mrgreen: !

 

 

Sono andato nell'enclave ma non le vende le pietre interdizione, stranamente... come faccio per prendere ste pietre? poi si possono indossare tunica e arma di livello superiore al mio? Mi pare che ho visto da uno screenshot che con dei sigilli puoi indossare anche roba di livello 60? Possibile?

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe domande e nessuna risposta hahahahahaha

 

Come prendo i lingotti?

I sigilli del leone quindi non servono a niente? a parte per quei 4 equip schifosi

I compagni più forti dove li trovo?

Lingotti dai forzieri tirannici

No sn inutili

I compagni forti si shoppano

 

Sono andato nell'enclave ma non le vende le pietre interdizione, stranamente... come faccio per prendere ste pietre? poi si possono indossare tunica e arma di livello superiore al mio? Mi pare che ho visto da uno screenshot che con dei sigilli puoi indossare anche roba di livello 60? Possibile?

 

Con i sigilli compri i set ma fanno cagare quindi evitate,ammazzatevi di dungeon al 60 e basta x ora fin che non andrete a fare la tirannia dei draghi cambiando mappa (quella dove ce tiamat) (imbattibile per ora xke servono MINIMO 25 persone con liv attrezzatura over 20k)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sale di livello anche lui combattendo vero? Perchè notato anche che si può addestrare solo che non me lo fa fare.

 

scusate tutte queste domande ma questi diamanti astrali come si raffinano? Me l'ha detto quando ho sbloccato i primi ma non ho capito mica. Ho letto che posso farlo durante i viaggi ma non capisco.

 

E infine.. si possono avere più di un compagno contemporaneamente?

Si sale di livello combattendo!!!

 

I diamanti astrali non si raffinano, quelli grezzi si...e se lo fai diventano astrali.

Per farlo premi LB + Sinistra aprendo L'inventario, poi premi RT e vai su Ricchezze.... c'è scritto quanti diamanti hai ecc ecc, premi A sui grezzi e li trasformi.

 

DI compagni credo ne puoi avere più di uno, ma non so se contemporaneamente....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può avere più compagni contemporaneamente. Bisogna andare sul menù compagni e rendere inattivo uno per usare l'altro.

 

 

Davvero? E io che già fantasticavo su quanto fosse ganzo avere 3-4 cani da combattimento alla volta. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lingotti dai forzieri tirannici

No sn inutili

I compagni forti si shoppano

 

 

Thanks Mate!

 

ora sono arrivato a Vellosk e abbiamo appena fatto il dungeon idris e il drago a ebon

 

quindi sto iniziando a prendere i sigilli del/di/della manticora e sembrano più utili per adesso, ho già preso qualcosa con quelli

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, andare avanti con il Mago del Controllo sta diventando sempre più complicato, ma allo stesso tempo interessante; giocare da solo non è più facilissimo come prima, e non mi dispiace visto che in gruppo ci si diverte sicuramente di più.

 

Il problema è continuare a portare avanti il mio secondo personaggio, ossia un Tiefling Guerriero Pesantemente Armato. Mi tocca assistere con continuità il mio Elfo principale, altrimenti non ne cavo piede :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o nelle aste non funziona scegliere la classe? Non trova mai niente per me ma se cerco "spada" o "armatura" ne trova..speriamo risolvano presto.

Non ho ancora inquadrato bene il mio guardiano, faccio quasi sempre più danni di tutti nei dungeon a 5 e sono sempre primo in "oggetto inamovibile", non pensavo fosse così versatile..poi parando nel momento giusto diventa una bomba. Ora sto cambiando i bonus difesa con potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco gruppo per fare due dungeon, il primo è quello del 'Lupo Grigio' e il secondo è quello giornaliero del 'Covo del pirata'.

 

Sono un Tank(Guerriero Guardiano) livello 43, se c'è qualcuno che li deve fare allora aggiungetemi pure.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono per i dungeon pero' mi mette sempre in coda per quelli dungeon però non trova mai le partite è raro!

 

La campagna a cosa serve raga, sono liv.40 mi conviene iniziare?......

 

MI fa fare solo una missione la prima!

 

Edit:

 

Ho accettato una missione della caampagna ma non me lo indica sulla mappa... perchè? O_o

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi,ho iniziato questo gioco da 2 giorni e sono al livello 20 ma molte cose ancora non mi sono chiare....del tipo come si fa a comprare armature spade ecc? ho visto che ci sono mercanti ma sinceramente vedo che ci sono talmente tante cose,del tipo lingotti,diamanti ecc

che non riesco a capirci molto come fare per prendere o meglio guadagnare una determinata cosa...spero che qualcuno abbia una visione piu chiara :(

http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cia a tutti ragazzi. Ho incominciato oggi a giocare a questo gioco e sto facendo un prete, qualcuno ha gilda?

Mi invita? Almeno giochiamo insieme ecc. Il mio gemer tag è Ittagia e il nome del personaggio è ittaglia.

 

 

Credo che la gilda sia fondata da Norian88. Chiedi a lui. Per il fatto del giocare assieme, eh, devi avere giocatori di livello uguale al tuo. Io personalmente credo di essere un po' altino per te. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oleeee preso il primo dono nella campagna dei draghi e sono al livello 41, quindi non bisogna aspettare il 60 per farla :ok:

Quale campagna? Io ho accettato per la prima missione della campagna quella che devi ripetere 3 volte, mi dice di andare nel cimitero di never...(come si chiama), sono andato fin dove sta il drago, ammazzo mob ma la percentuale sale molto lentamente ci mette una vita, tipo 1 ora e avevo appena fatto il 5-6% poi sono andato a fare altro, per fare poi il 100% che bisogna fare? giocare 10 ore.... :whew: Hanno anche una scadenza poi 20 ore!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale campagna? Io ho accettato per la prima missione della campagna quella che devi ripetere 3 volte, mi dice di andare nel cimiter di never...(come si chiama), ammazzo mob ma la percentuale sale molto lentamente ci mette una vita, tipo 1 ora e avevo appena fatto il 5-6% poi sono andato a fare altro, per fare poi il 100% che bisogna fare? giocare 10 ore.... :whew:

Leggi bene tutto che ti spiega tutto

 

Devi fare 3 volte ogni "missione" della campagna (la avvii e dopo 20 ore mi sembra puoi riavviare)

 

Per poter avviare ti servono degli oggetti che sono ricompense delle missioni che ti da l'arpista boward e l'arpista di neverdeath (poi ci saranno altri npc)

 

Invece i doni sono sul lato destro della schermata della campagna e anche li servono oggetti

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...