NoRiAn88 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Oleeee preso il primo dono nella campagna dei draghi e sono al livello 41, quindi non bisogna aspettare il 60 per farla Mai detto questo Il 60 serve per le altre campagne che metteranno e comunque se non sei al 60 quando daranno l'opzione di andare al pozzo dei draghi (luogo della campagna della tirannia) se nn sei al 60 ti spaccano Quale campagna? Io ho accettato per la prima missione della campagna quella che devi ripetere 3 volte, mi dice di andare nel cimitero di never...(come si chiama), sono andato fin dove sta il drago, ammazzo mob ma la percentuale sale molto lentamente ci mette una vita, tipo 1 ora e avevo appena fatto il 5-6% poi sono andato a fare altro, per fare poi il 100% che bisogna fare? giocare 10 ore.... Hanno anche una scadenza poi 20 ore!Per fare il 100% devi finire tutta la campagna dei draghi Invece quando so andrà al pozzo dei draghi le 3 quest di zona si resettano alle 11 del mattino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 (modificato) Leggi bene tutto che ti spiega tutto Devi fare 3 volte ogni "missione" della campagna (la avvii e dopo 20 ore mi sembra puoi riavviare) Per poter avviare ti servono degli oggetti che sono ricompense delle missioni che ti da l'arpista boward e l'arpista di neverdeath (poi ci saranno altri npc) Invece i doni sono sul lato destro della schermata della campagna e anche li servono oggettiIo al momento dell'attivazione della prima missione della campagna, non mi dava l'obiettivo, diceva solo di andare al cimitero, non mi ha dato nessun suggerimento dove andare di preciso, infatti non so se sia un bug che in questo gioco ne ho già beccati tantissimi, ma al cimitero ammazzavo i mob e dopo 1 ora solo il 5% mi ha dato, ovviamente nonostante a destra esce "cimitero di never" quando ci vado, la traiettoria che mi guida dice di ritornare all'enclave con la missione della campagna attiva Modificato 6 Aprile 2015 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Io al momento dell'attivazione della prima missione della campagna, non mi dava l'obiettivo, diceva solo di andare al cimitero, non mi ha dato nessun suggerimento dove andare di preciso, infatti non so se sia un bug che in questo gioco ne ho già beccati tantissimi, ma al cimitero ammazzavo i mob e dopo 1 ora solo il 5% mi ha dato, ovviamente nonostante a destra esce "cimitero di never" quando ci vado, la traiettoria che mi guida dice di ritornare all'enclave con la missione della campagna attiva Clicca la mappa e vedrai un cerchio azzurro che ti indica la zona dove andare o comunque se non ti da quest vuol dire che devi tornare il giorno dopo.Si rispetto alla versione pc ha molti bug e sopratutto manca una cifra di roba,è quasi irriconoscibile rispetto alla versione pc,è uguale ma cavolo mettono tirannia dei draghi e non mi danno il pozzo dei draghi? E io come proseguo cn la campagna -.- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 (modificato) Mai detto questo Il 60 serve per le altre campagne che metteranno e comunque se non sei al 60 quando daranno l'opzione di andare al pozzo dei draghi (luogo della campagna della tirannia) se nn sei al 60 ti spaccano Per fare il 100% devi finire tutta la campagna dei draghi Invece quando so andrà al pozzo dei draghi le 3 quest di zona si resettano alle 11 del mattino No intendo la missione che accetti tu, non la percentuale generale, poi non mi da nemmeno l'obiettivo di dove andare, e quando vado al cimitero come ho detto nel post precedente mi da di ritornare all'enclave! Con la missione attiva mi pare strano!...... Poi ci riprovo però non mi da obiettivi, nei suggerimenti dice che devo attivare il percorso della campagna dal menu' "campagna" ma non mi esce niente! Non c'è nessun percorso! Sono liv.41 fatto tutto tramite quest e dungeon(anche se pochissimi)! Modificato 6 Aprile 2015 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 No intendo la missione che accetti tu, non la percentuale generale, poi non mi da nemmeno l'obiettivo di dove andare, e quando vado al cimitero come ho detto nel post precedente mi da di ritornare all'enclave! Con la missione attiva mi pare strano!...... Poi ci riprovo però non mi da obiettivi, poi nei suggerimenti dice che devo attivare il percorso della campagna dal menu' "campagna" ma non mi esce niente! Non c'è nessun percorso! Sono liv.41 fatto tutto tramite quest e dungeon(anche se pochissimi)! Non saprei sai? Non mi è mai capitato...Comunque al pozzo dei draghi (campagna tirannia) non ci si puó ancora andare perche tiamat non è ancora risorta GRRRRRRR In poche parole ho gia finito di giocare -.-Sono al 60 ho tutto il set viola T2 incanto di vorpal... Uff che palle il pvp ora come ora è inutile perche manca la campagna pvp -.- vabbe aspetteró Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jurytek Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 (modificato) Non saprei sai? Non mi è mai capitato...Comunque al pozzo dei draghi (campagna tirannia) non ci si puó ancora andare perche tiamat non è ancora risorta GRRRRRRR In poche parole ho gia finito di giocare -.-Sono al 60 ho tutto il set viola T2 incanto di vorpal... Uff che palle il pvp ora come ora è inutile perche manca la campagna pvp -.- vabbe aspetteró Sei arrivato al liv.60 tramite quest e dungeon? La campagna l'hai fatta? Allora io ho attivato la prima missione della campagna nel menu' campagna, dici che per via di questo fatto che non da il percorso? non è attivo anche se l'ho attivato? Edit:Aspe non ci sto capendo niente, ora a destra ho l'obiettivo e faccio abbandona! E lo faccio ripartire, cioè assurdo che mi sono già capitati 100 bug Può mai essere che accettando la campagna non mi indica il percorso??? bho'!..... Edit 2: Ora esce aiuta gli arpisti 22% completo ma non ho giocato.... Ma non è che devo attendere le 20 ore? Modificato 6 Aprile 2015 da jurytek Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Sei arrivato al liv.60 tramite quest e dungeon? La campagna l'hai fatta? Allora io ho attivato la prima missione della campagna nel menu' campagna, dici che per via di questo fatto che non da il percorso? non è attivo anche se l'ho attivato? Edit:Aspe non ci sto capendo niente, ora a destra ho l'obiettivo e faccio abbandona! E lo faccio ripartire, cioè assurdo che mi sono già capitati 100 bug Può mai essere che accettando la campagna non mi indica il percorso??? bho'!..... Edit 2: Ora esce aiuta gli arpisti 22% completo ma non ho giocato.... Ma non è che devo attendere le 20 ore? Facendo quest principali arrivi al 60 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Aprile 2015 Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Se qualcuno vuole aggiungermi nella sua gilda io sono un umano ladro ingannatore liv.16 in ascesa.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Sei arrivato al liv.60 tramite quest e dungeon? La campagna l'hai fatta? Allora io ho attivato la prima missione della campagna nel menu' campagna, dici che per via di questo fatto che non da il percorso? non è attivo anche se l'ho attivato? Edit:Aspe non ci sto capendo niente, ora a destra ho l'obiettivo e faccio abbandona! E lo faccio ripartire, cioè assurdo che mi sono già capitati 100 bug Può mai essere che accettando la campagna non mi indica il percorso??? bho'!..... Edit 2: Ora esce aiuta gli arpisti 22% completo ma non ho giocato.... Ma non è che devo attendere le 20 ore? la campagna chw vedi nel menu "campagna" altro nn è che un tabellone e la campagna la giochi premendo A e aspettando 20 ore. tecnicamente le missioni le fai (e rifai) prima...poi ti limiti a premere A. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 la campagna chw vedi nel menu "campagna" altro nn è che un tabellone e la campagna la giochi premendo A e aspettando 20 ore. tecnicamente le missioni le fai (e rifai) prima...poi ti limiti a premere A. Per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ragazzi qualcuno mi spiega se c'è un pvp e come e strutturato?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ragazzi qualcuno mi spiega se c'è un pvp e come e strutturato?grazie Per ora c'è solo un 5v5 dominio in cui ci sono tre zone (A,B,C) da conquistare. Per ogni zona sotto controllo la squadra guadagna dei punti e vince la squadra che arriva prima a 1000 punti. Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ma i dungeon si possono fare solo in gruppo? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) ma i dungeon si possono fare solo in gruppo? sorry sbagliato Modificato 7 Aprile 2015 da Paolob79 Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Se riusciamo sia con gente del clan MX che qualche avventuriero a bazzicare viali pieni di cobolde svestite si potrebbe creare una gilda Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Se riusciamo sia con gente del clan MX che qualche avventuriero a bazzicare viali pieni di cobolde svestite si potrebbe creare una gildaLa mia sex-elfa ci sta! il problema è trovare chi caccia la grana per fare la gilda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 (modificato) ma i dungeon si possono fare solo in gruppo?Da soli puoi farli, il problema è che se non sei almeno una trentina di livelli avanti non riesci a completarli da solo.. ci metti un eternità.. perché son fatti per gruppi da almeno 3/4 giocatori!! Modificato 7 Aprile 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inhouse Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Si potrebbe creare una sezione sul forum su questo gioco? Gli elementi, le domande, le dinamiche, le richieste ecc sono tantissime e si rischia di perdere tutto o rifare sempre le stesse domande... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Da soli puoi farli, il problema è che se non sei almeno una trentina di livelli avanti non riesci a completarli da solo.. ci metti un eternità.. perché son fatti per gruppi da almeno 3/4 giocatori!! fatti tutti in 2 non sono difficili sono lunghi Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ragazzi scusate se rifaccio una domanda a cui magari avete già risposto mille volte.ho appena iniziato a giocare creando un chierico, sono a livello 9. Posso, e se si come faccio, evocare un compagno?grazie mille Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ragazzi scusate se rifaccio una domanda a cui magari avete già risposto mille volte.ho appena iniziato a giocare creando un chierico, sono a livello 9. Posso, e se si come faccio, evocare un compagno?grazie milleAl livello 16 mi pare ti verrà data una quest per averlo.Ho guardato il negozio di cash reali, 500 zen 5 euro. La razza dragonide costa 7500 cioè 75 euro? ditemi che ho visto male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkTimo Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Nel frattempo con linkem continuo ad avere problemi nel connettermi ai server (cosa che con tutti gli altri giochi per xone non ho...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Al livello 16 mi pare ti verrà data una quest per averlo.Ho guardato il negozio di cash reali, 500 zen 5 euro. La razza dragonide costa 7500 cioè 75 euro? ditemi che ho visto male!Impossibile. Spero tu abbia letto male.. ho visto molta gente con la razza dragonide. Devo credere davvero che c'è gente che ha speso 75 euro per una razza aggiuntiva? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 puo' darsi che giocava alla versione pc ha avuto un diverso regalo dalla comunity tutto qui Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Aprile 2015 Condividi Inviato 7 Aprile 2015 fatti tutti in 2 non sono difficili sono lunghi Pure io ne fatto uno in due, ed i nemici erano ben 3 livelli avanti al mio, ma come già detto ci ho messo almeno un ora!il problema non è la difficoltà, ma la noia per ogni nemico che incontri che va giù dopo un quarto di secolo P.s: battuto due volte il dragone verde a neverdeath! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.