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Warhammer: End Times - Vermintide


AngelDevil

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Lo sviluppatore indipendente Fatshark ha annunciato oggi Warhammer: End Times - Vermintide, uno sparatutto in prima persona con combattimenti in mischia e in cooperativa ambientato negli End Times del celebre universo fantasy di Warhammer, che sarà disponibile nella seconda metà del 2015 per Windows PC, Xbox One e PlayStation® 4.

In Vermintide, per liberare la città di Ubersreik dall'assedio, i giocatori potranno impersonare uno dei cinque eroi disponibili, ognuno dotato di abilità e personalità uniche, che determineranno equipaggiamenti e stili di gioco differenti. Ma collaborando come una squadra, potranno sfruttare le proprie capacità individuali per sopravvivere all'invasione degli spietati Skaven, attraverso una serie di ambientazioni, che spaziano dalla cima della Torre di Magnus alle viscere dell'Impero Sotterraneo.

"Combinando combattimenti molto realistici con un'azione multiplayer in cooperativa, Vermintide offrirà ai giocatori una nuova prospettiva dell'universo fantasy di Warhammer, attraverso gli occhi degli eroi che impersoneranno", ha dichiarato Martin Wahlund, CEO di Fatshark. "Restando fedeli alla tradizione fantasy del franchise e riproponendo luoghi e nemici piuttosto familiari, vogliamo conquistare i cuori degli appassionati ma anche attirare i nuovi giocatori, offrendo a tutti un nuovo capitolo nella storia di Warhammer".

Il tempo dei mortali sta per giungere alla fine mentre il regno del Caos acquista sempre più potere. Alla fine, gli dèi oscuri hanno deciso di collaborare per un solo obiettivo, scatenando la loro follia sull'intero mondo come non avevano mai fatto prima. Nell'Impero di Sigmar, Karl Franz è impegnato a respingere l'incursione dei feroci Normanni ma purtroppo non è l'unica minaccia. Mentre la Luna del Caos di Morrslieb cresce, alcune voci stridule riecheggiano attraverso le gallerie scavate nelle profondità delle città dell'Impero. Un gruppo di Skaven ha raggiunto la superficie, invadendo la città di Ubersreik con una massa stridula di uomini ratto, che divora ogni cosa che incontra. Ubersreik è ormai diventata una città fantasma, soccombendo giorno dopo giorno all'ombra malefica del Ratto cornuto.

Ma persino nei tempi più oscuri, emergono eroi in grado di illuminare il cammino. Mentre Ubersreik trema, cinque eroi, uniti da un destino capriccioso, iniziano a combattere gli uomini ratto. Chissà se avranno la forza necessaria per sopravvivere e se riusciranno a collaborare abbastanza a lungo da respingere gli invasori. Una cosa è comunque certa, se questi cinque eroi dovessero fallire, Ubersreik cadrà con loro.

http://www.youtube.com/watch?v=aiJj3Z6pu9s

Screenshot


http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145359-key-art.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145359-announcement-screenshot-1.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145360-announcement-screenshot-2.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145359-announcement-screenshot-4.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145359-announcement-screenshot-3.jpg

http://image.noelshack.com/fichiers/2015/06/1423145359-announcement-screenshot-5.jpg

 

Modificato da AngelDevil

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Pensavo fosse un Tripla AAA!! Quindi non costerà cifre immense... beh meglio :D

Dalle immagini mi ispira, sia graficamente che le ambientazioni e poi è cooperativo quindi sicuramente è da tenere d'occhio!!

 

Non ho capito una cosa però, non ho mai giocato un titolo della serie Warhammer... però ricordo guerrieri enormi che se le davano di santa ragione... che c'entrano i topi? :ph34r:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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  • 3 settimane dopo...

Il team di sviluppo indipendente Fatshark ha annunciato con un comunicato che il compositore Jesper Kyd, pluripremiato ai BAFTA, è al lavoro sulla colonna sonora di Warhammer: End Times - Vermintide, l'FPS cooperativo ambientato nella Fine dei Tempi del mondo di Warhammer.

 

Kyd, già noto per aver creato i brani musicali di serie come Assassin's Creed e Hitman, è "rinomato per la creazione di colonne sonore uniche con una gamma diversificata di strumentazione dal vivo e suoni manipolati".

 

"Le sue colonne sonore coinvolgenti sono caratterizzate da un mix di stili che vanno dagli ibridi orchestrali/elettronica della serie Hitman, fino ai suoi quattro suggestivi lavori per la serie Assassin's Creed di Ubisoft", Il compositore ha inoltre creato le musiche fantascientifiche della serie Borderlands.

 

"Lavorare con lo sviluppatore indie Fatshark era una di quelle sfide folli che vengono in mente di rado," ha affermato Jesper Kyd. "Volevano una colonna sonora che rispecchiasse la prospettiva degli Skaven che abitano l'universo di Warhammer. Scriverla è stato un po' come entrare nel clan Skaven, dando loro una voce; è stato molto divertente".

Modificato da AngelDevil

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Ah ecco, mi pareva una cretinata chiamarlo FPS... In pratica sono dei classici combattimenti alla Skyrim, anche se il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Dying Light :asd:

 

Beh dai, non sembra male... Mi chiedo per quante ore sarà divertente, se non ha una trama (non si è ancora visto un NPC che non sia da bastonare) e si basa solo sulle mazzate ai ratti in co-op.

 

 

Il che non è poi così male, ripensandoci.

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Ah ecco, mi pareva una cretinata chiamarlo FPS... In pratica sono dei classici combattimenti alla Skyrim, anche se il primo gioco che mi è venuto in mente è stato Dying Light :asd:

 

Beh dai, non sembra male... Mi chiedo per quante ore sarà divertente, se non ha una trama (non si è ancora visto un NPC che non sia da bastonare) e si basa solo sulle mazzate ai ratti in co-op.

 

 

Il che non è poi così male, ripensandoci.

Ce l'hai a morte con i topi?

Spero ci siano fogne visitabili, sarebbero un po come le zone di quarantena di DYing Light... il mondo ratto non perdona :asd:

 

Comunque penso ci saranno anche tante bocche da fuoco, per questo lo chiamano "fps"!!!

 

In tutto ciò, ha un senso sto gioco? :lol: sembra divertente in ogni caso

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ce l'hai a morte con i topi?

Spero ci siano fogne visitabili, sarebbero un po come le zone di quarantena di DYing Light... il mondo ratto non perdona :asd:

 

Comunque penso ci saranno anche tante bocche da fuoco, per questo lo chiamano "fps"!!!

 

In tutto ciò, ha un senso sto gioco? :lol: sembra divertente in ogni caso

Oddio, tanto simpatici non mi stanno... E a giudicare dai primi secondi del primo trailer, neanche ai ratti piacciono i ratti. :teach:

 

O forse sì, a giudicare da come se lo magna... :huh:

 

 

Ragazzi io non sono molto convinto...mi da l'impressione di un progetto troppo complesso per uno sviluppatore indipendente...il rischio è che alla fine saranno costretti a trascurare qualche aspetto...ovviamente felice di sbagliarmi...

A me invece dà l'impressione diametralmente opposta: è parecchio diretto e semplice come concetto. Ho letto poco e nulla del gioco in giro, ma a quanto vedo sembra puntare, come ho detto sopra, a saccagnare roditori con fucili e martelli assieme a tre amici, con pochi dilemmi metafisici su cui soffermarsi a riflettere. A fare ciò dovrebbero bastare le capcità di un team di sviluppatori indipendente, ma sarà abbastanza per rendere il gioco valido e duraturo? Vedremo, e speriamo di sì.

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  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Nella Scampia medievale semmai :D :D

Mah Skaven di quelle dimensioni le ho visti solo a Venezia :asd: ...scherzi a parte, ci avete azzeccato perchè gli Skaven abitano in gran parte a Tilea(Italia nel mondo di Warhammer) e soprattutto nella città di Skarogna.

BloodBorne? Sei tu? :asd:

I primi screen dove si vede un (potenziale) cappellano combattere con la spada contro gli Skraven mi ricorda molto i primi screen dei giochi From Software. biggrin.gif

Beh direi il contrario piuttosto, il mondo "medievale-rinascimentale fino a quasi settecentesco" di WH ha ispirato un sacco di giochi(il periodo dei giochi di The Witcher soprattutto...che viene solo vagamente descritto nei libri e sembra molto più medievale)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Io IO! :dance:

Probabilmente hai la casella messaggi piena, non me li fa mandare a te.

Comunque, dal tuo profilo sono andato su deviantart e poi sul tuo blog, li c'era la tua Mail....

domuinor@libero.it <---- giusto?

ti ho inoltrato tutto lì :ok:

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
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Probabilmente hai la casella messaggi piena, non me li fa mandare a te.

Comunque, dal tuo profilo sono andato su deviantart e poi sul tuo blog, li c'era la tua Mail....

domuinor@libero.it <---- giusto?

ti ho inoltrato tutto lì :ok:

 

Gentilissimo, grazie mille! :ok:

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