Vai al contenuto

Warhammer: End Times - Vermintide


AngelDevil

Messaggi raccomandati

AAAAhh finalmente sono riuscito a giocarci...veramente molto divertente, eroi ben caratterizzati, gli Skaven sono veramente ben fatti, purtroppo è ancora un po' sbilanciato...se si prende l'Elfa per esempio che è la migliore tiratrice, gli altri giocatori tendono a fregare le munizioni(anche se il loro personaggio non è granchè in distanza).

C'è solo una missione, ma è piuttosto godibile.

Unica pecca: i personaggi sono eroi, più che classi quindi nessuno può prendere lo stesso personaggio...questo potrebbe minare un po' l'online soprattutto se si entra in una sessione dove sono già stati presi i personaggi migliori(non resta altro che scegliere lo scarto, o personaggi con cui non si ha la mano).

Per adesso un 7 se lo becca, ma(ripeto per il poco che ho visto) non consiglio il prezzo pieno visto la natura del gioco(Orde su orde e beh il gioco è tutto li)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Boh io l'ho preso adesso su pc (beta access più gioco completo) a 25 euro su steam... la beta è accessibile e il 23 diventa in automatico il gioco completo.

 

Ma sicuro che esca al gamestop? Mi fa strano per un titolo "budget" così... tra l'altro è un "online only" (almeno su pc)... quindi mi fa strano :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Fatshark ha appena pubblicato il trailer di lancio di Warhammer: End Times - Vermintide previsto per il 23 ottobre su PC e per il primo trimestre del 2016 anche su Xbox One

 

Il video in computer grafica spiega come tutto ha avuto inizio: con l'ascesa della crudele razza di uomini-ratto chiamata Skaven e la comparsa degli eroi pronti a difendere il mondo.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sviluppatore Fatshark ha appena pubblicato il trailer di lancio di Warhammer: End Times - Vermintide previsto per il 23 ottobre su PC e per il primo trimestre del 2016 anche su Xbox One

 

Il video in computer grafica spiega come tutto ha avuto inizio: con l'ascesa della crudele razza di uomini-ratto chiamata Skaven e la comparsa degli eroi pronti a difendere il mondo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=NbREAF-wmEg

 

https://www.youtube.com/watch?v=2neVLi-xKy0

Come primo trimestre 2016??????? Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh si vede che esce dopo... :|

 

(su pc per chi ama l'ambientazione consiglio anche la versione digitale di Mordheim che è molto carina ;) -non è proprio fedelissima al gioco da tavolo per ovvi motivi, ma è un ottimo strategico a turni)

Ho letto i requisiti di sistema di sto warhammer... PARTO DICENDO che di pc non me ne intendo ma guardando in giro o spendi almeno 700 o un pc che te lo fa girare te lo sogni.

Ma comunque io su internet e sul sito uficiale (l'annuncio ufficiale) diceva 2015 anche per console...

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i requisiti di sistema di sto warhammer... PARTO DICENDO che di pc non me ne intendo ma guardando in giro o spendi almeno 700 o un pc che te lo fa girare te lo sogni.

Ma comunque io su internet e sul sito uficiale (l'annuncio ufficiale) diceva 2015 anche per console...

 

Ma no... i requisiti minimi sono accesibilissimi, basta un qualsiasi quad core e una vga da 1gb di ram... è solo la ram che è stranamente tanta (6gb tra i minimi) ma quella la mettono sempre un po' alla cazz-de-can.

Poi ovvio che per farlo girare bene serve un buon pc ma 700 euro no dai... con 500 (meno se hai già qualche componente) ti fai un pc coi contro e ti gira tranquillo.

 

p.s. sul sito ufficiale vedo la data solo per steam...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma no... i requisiti minimi sono accesibilissimi, basta un qualsiasi quad core e una vga da 1gb di ram... è solo la ram che è stranamente tanta (6gb tra i minimi) ma quella la mettono sempre un po' alla cazz-de-can.

Poi ovvio che per farlo girare bene serve un buon pc ma 700 euro no dai... con 500 (meno se hai già qualche componente) ti fai un pc coi contro e ti gira tranquillo.

 

p.s. sul sito ufficiale vedo la data solo per steam...

Bho sul sito ufficiale dove cè la locandina dell'annuncio ce scritto che su pc xbox e ps4 sarebbe arrivato nel 2015 non che nel 2015 su pc e 2016 su console...

Mommox te sei un mago dei pc... Io non ne capisco di schede tecniche o addirittura di scheda grafica...

Stavo seguendo il gioco su twich che c'era la diretta di multiplayer e mi hanno dato un link per vedere se il gioco gira e mi è uscito che non è compatibile... Bhe è un I3 dovevo immaginarmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho sul sito ufficiale dove cè la locandina dell'annuncio ce scritto che su pc xbox e ps4 sarebbe arrivato nel 2015 non che nel 2015 su pc e 2016 su console...

Mommox te sei un mago dei pc... Io non ne capisco di schede tecniche o addirittura di scheda grafica...

Stavo seguendo il gioco su twich che c'era la diretta di multiplayer e mi hanno dato un link per vedere se il gioco gira e mi è uscito che non è compatibile... Bhe è un I3 dovevo immaginarmelo...

 

No bon credimi, se hai guardato su Can You Run It? lascia stare, spesso puoi far girare roba anche con specifiche hardware più basse... comunque ti dico ho visto i requisiti minimi e sono davvero bassi per gli standard di oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No bon credimi, se hai guardato su Can You Run It? lascia stare, spesso puoi far girare roba anche con specifiche hardware più basse... comunque ti dico ho visto i requisiti minimi e sono davvero bassi per gli standard di oggi...

Bho a me hanno consigliato questo:

 

http://www.systemrequirementslab.com/cyri

 

Il mio pc ha queste statistiche: (preso 3 anni fa)

 

Intel® core i3-3217U cpu@1,80ghz 1.80ghz

4.00 gb ram

 

La scheda video non so dove si vede..

 

Ps la beta di titanfall all'epoca non me la faceva girare.. Partiva si... Ma non vedevo nulla :D

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo l'OT (nel caso ci sono le sezioni apposite sul forum), ma tu che pc hai? Mi sa tanto di portatile, se l'hai preso 3 anni fa... comunque ok, no con quella configurazione non ti partirebbe. La vga la vedi o andando in hardware, o scaricando programmi specifici che monitorano il computer, o ancora bè... guardando nel pc/leggendo le specifiche sulla scatola (se è un preassemblato/portatile).

 

Comunque ho appena terminato il download, appena faccio una partita di prova posto le mie impressioni ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo l'OT (nel caso ci sono le sezioni apposite sul forum), ma tu che pc hai? Mi sa tanto di portatile, se l'hai preso 3 anni fa... comunque ok, no con quella configurazione non ti partirebbe. La vga la vedi o andando in hardware, o scaricando programmi specifici che monitorano il computer, o ancora bè... guardando nel pc/leggendo le specifiche sulla scatola (se è un preassemblato/portatile).

 

Comunque ho appena terminato il download, appena faccio una partita di prova posto le mie impressioni ^^

Sisi portatile.

Comunque grazie

E rincomunque bast***o che tu gia ci giocherai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato giusto una partita veloce veloce (che poi vado a dormire) e il gioco in effetti ricorda taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto L4D, solo con ambientazione alla Mordheim. Il che è un bene più che un male. Graficamente si difende molto bene (su pc lo sto giocando maxato, non so su console a che settaggi si dovrebbe poter giocare), e il gameplay mi pare sia accessibile da un lato che profondo dall'altro.
Io e il mio gruppo stavamo andando bene finchè non è spuntato un Rattogre... che ci ha massacrato (assieme a uno Skaven con gatling -maledetto- che, nascosto in un vicolo, ha ucciso prima me alle spalle, poi un altro giocatore che mi stava rianimando...).

 

Per ora non mi esprimo definitivamente, ma la prima impressione è stata positiva ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque mi sono visto na miriade di video su sto gioco e posso dire che:

 

Ci sono solo le classi e razze gia elencate.

All'inizio di ogni giocata si potrà selezionare sia l'arma principle che la secondaria.

E come L4D per chi non lo sapesse ma con le tematiche di warhammer fantasy.

Si puó rianimare come L4D.

Le pozioni o munizioni trovabili in gioco chi le trova se le tiene (per questo servirebbe gioco di squadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho solo un'arma per tipo quindi non mi fa scegliere niente XD

Leggendo qualche "noob guide" su internet ho visto che ci sono delle cose interessanti, tipo che per aumentare il loot raccogliendo i Grimori si penalizza però l'intera squadra, quindi si devono raccogliere solo se il team è abile (quindi con amici possibilmente). Inoltre se chi ha il tomo/grimorio muore o sviene il drop viene perduto e non può essere raccolto nuovamente, quindi si dovrebbe optare per salvaguardare la vita di chi porta il drop piuttosto che rushare come imbecilli. La cosa mi piace perchè incentiva a giocare seriamente.

 

Gli Skaven poi son stronzi forte, arrivano da tutte le parti come è giusto che sia... io mi son trovato più volte accerchiato perchè facevo l'errore di non guardarmi alle spalle.

Le classi nemiche sono molto simili a quelle di L4D (non so se c'è, e se non c'è spero la insericano poi, ma ci starebbe tutta una modalità come Infetti Vs Sopravvissuti su L4D...), con uno Skaven che "afferra" il personaggio e lo trascina via (tipo Jockey), l'assassino che compare dall'alto e atterra subito il personaggio (Hunter), il Rattogre (Tank), quello con la Gatling (fa un po' da Spitter se vogliamo) ecc.

 

Ma niente paura, non è "solo" un L4D reskinnato... il gioco a livello di ambientazione è veramente molto curato e il level design mi sembra ottimo (alcuni sul forum di steam dicono che adirittura ci sono nel gioco alcune delle mappe più belle mai viste in un cooperativo...) e se la beta ha solo 4 mappe il gioco finale ne avrà ben 13 (che non sono poche per questo genere imo).

Poi chissà in futuro che aggiornamenti verranno fatti... spero più personaggi/classi, più loot, mappe e modalità ovviamente, ma anche restasse così sarebbe da prendere. Tra l'altro mi è tornata la voglia di giocare a Mordheim (ho ancora il manuale originale cartaceo dei lontani anni 90 T_T... di recente avevo pure iniziato a ridipingere una warband...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho solo un'arma per tipo quindi non mi fa scegliere niente XD

Leggendo qualche "noob guide" su internet ho visto che ci sono delle cose interessanti, tipo che per aumentare il loot raccogliendo i Grimori si penalizza però l'intera squadra, quindi si devono raccogliere solo se il team è abile (quindi con amici possibilmente). Inoltre se chi ha il tomo/grimorio muore o sviene il drop viene perduto e non può essere raccolto nuovamente, quindi si dovrebbe optare per salvaguardare la vita di chi porta il drop piuttosto che rushare come imbecilli. La cosa mi piace perchè incentiva a giocare seriamente.

 

Gli Skaven poi son stronzi forte, arrivano da tutte le parti come è giusto che sia... io mi son trovato più volte accerchiato perchè facevo l'errore di non guardarmi alle spalle.

 

Le classi nemiche sono molto simili a quelle di L4D (non so se c'è, e se non c'è spero la insericano poi, ma ci starebbe tutta una modalità come Infetti Vs Sopravvissuti su L4D...), con uno Skaven che "afferra" il personaggio e lo trascina via (tipo Jockey), l'assassino che compare dall'alto e atterra subito il personaggio (Hunter), il Rattogre (Tank), quello con la Gatling (fa un po' da Spitter se vogliamo) ecc.

 

Ma niente paura, non è "solo" un L4D reskinnato... il gioco a livello di ambientazione è veramente molto curato e il level design mi sembra ottimo (alcuni sul forum di steam dicono che adirittura ci sono nel gioco alcune delle mappe più belle mai viste in un cooperativo...) e se la beta ha solo 4 mappe il gioco finale ne avrà ben 13 (che non sono poche per questo genere imo).

 

Poi chissà in futuro che aggiornamenti verranno fatti... spero più personaggi/classi, più loot, mappe e modalità ovviamente, ma anche restasse così sarebbe da prendere. Tra l'altro mi è tornata la voglia di giocare a Mordheim (ho ancora il manuale originale cartaceo dei lontani anni 90 T_T... di recente avevo pure iniziato a ridipingere una warband...).

Bho io ho visto su twich per esempio il nano che poteva scegliere o ascia o martello o un'altra arma oltre alla balestra.

Se DAVVERO ci sono 13 mappe allora è un ottima cosa visto che in L4D ce ne sono solo 4 se non erro.

Una cosa non ho capito peró,a fine partita (o a inizio?) dei dadi,a che servono?

 

Ps. Ti sto odiando lo sai vero? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...