Vai al contenuto

Warhammer: End Times - Vermintide


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Io l'ho scaricata questa notte solo perchè sono stato informato da un amico sennò non avrei mai sentito parlare.

Provata questa mattina ho comunque trovato in fretta tre player per giocare una missione.

Mi è piaciuto abbastanza come gioco, utilizza una formula simile a L4D2 ed è divertente, vedrò di testare più a fondo le classi e le missioni in se.

Una cosa strana però, è che i bauli che trovate durante la missione non contengono nulla, forse è un bug ma mi pare strano che su 4 bauli aperti neanche un oggetto trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è L4D senza zombie.

c è il tank, l Hunter, lo smoker... sono identici

 

a me è piaciuto quello e piace anche questo:)

Cosa? Corro a scaricarla!

Amo l4d alla follia

Ho adorato L4D.. E mi sono innamorato di questo, da estimatore della Games Workshop (dipingo ancora modelli a Random per rilassarmi e per mero collezionismo) :)

Preso in pre-order con la "Gold" Edition!

Quanto costa?

Approposito cgrazie per il link della beta

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che io ricordi i bauli servivan solo per avere dadi migliori alla fine delle missioni... ma a memoria.

Comunque quasi quasi me lo riscaricherò su pc e riprenderò a giocarci, era molto divertente.

Si i bauli servivano per trovare munizioni,kit,pozioni e nella mappa trovavi artefatti insieme alla tua squadra per ottenere un loot casuale a fine partita.

Quante giocate su pc *-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato anche più divertente di L4D, poichè aggiunge quella componente "addictive" che è il loot a fine missione. Così sei sempre spronato a giocare a difficoltà superiori per ottenere loot migliore per i personaggi (e poi ogni PG è effettivamente diverso dall'altro).
Tra l'altro l'ambientazione è veramente stupenda, forse una delle più belle tra quelle fantasy (alcuni scorci sono fantastici) e mi ricorda tantissimo l'atmosfera di Mordheim (vecchio gioco da tavolo basato -in parte- sulle regole di Warhammer Fantasy che purtroppo non gioca quasi più nessuno T_T).

Anche come level design l'ho trovato veramente ben fatto (ad esempio il livello nella torre del mago -non ricordo il nome-).

 

Una cosa carina, ma che ormai penso abbiano fixato, era l'apprendere pian piano tutti i punti migliori in cui infilarsi per sopravvivere alle varie ondate a fine missione... alcuni la trovavano una cosa "noiosa", a me piaceva l'idea di aver scoperto magari un "segreto" o comunque qualcosa che mi agevolasse in game. Tanto non è un gioco pvp.

 

Si, penso che poi me lo riscarico u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato anche più divertente di L4D, poichè aggiunge quella componente "addictive" che è il loot a fine missione. Così sei sempre spronato a giocare a difficoltà superiori per ottenere loot migliore per i personaggi (e poi ogni PG è effettivamente diverso dall'altro).

Tra l'altro l'ambientazione è veramente stupenda, forse una delle più belle tra quelle fantasy (alcuni scorci sono fantastici) e mi ricorda tantissimo l'atmosfera di Mordheim (vecchio gioco da tavolo basato -in parte- sulle regole di Warhammer Fantasy che purtroppo non gioca quasi più nessuno T_T).

Anche come level design l'ho trovato veramente ben fatto (ad esempio il livello nella torre del mago -non ricordo il nome-).

 

Una cosa carina, ma che ormai penso abbiano fixato, era l'apprendere pian piano tutti i punti migliori in cui infilarsi per sopravvivere alle varie ondate a fine missione... alcuni la trovavano una cosa "noiosa", a me piaceva l'idea di aver scoperto magari un "segreto" o comunque qualcosa che mi agevolasse in game. Tanto non è un gioco pvp.

 

Si, penso che poi me lo riscarico u_u

perchè se ci pensi alla fin fine è basato principalmente su quello,altrimenti avrebbero usato orchi o caotici al solito :P

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è bello, le ambientazioni anche, la prima è in stile Bowerstone di Fable (che amo) ma più cupa (ancor meglio), con città, fogne e foresta, sarei molto curioso per la seconda ambientazione che è un castello enorme... se non erro con trappole e chissà che altro.

Il gameplay comunque è molto buono, l'unica cosa di cui ho paura, è che una volta visto tutti i livelli (sono 13, nella beta ce ne sono 3) possa diventare ripetitivo, nonostante ci sia la forgia, incantamenti e chissà che altro, non c'è quella magia di Left 4 Dead ecco...

Detto ciò, costa comunque solo 35 euro, e questa è un ottima cosa, quindi va bene così, lo prenderò sicuramente quando sarà in sconto!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...