Vai al contenuto

Titanfall 2


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ma c'è solo una mappa? Troppo aperta è e spero che nel gioco siano piene di palazzi perchè così non ci siamo. A me comunque sembra un copia e incolla del primo, anche graficamente non trovo salti da gigante e hanno pubblicizzato il rampino manco fosse chissà che e invece è una semplice abilità che puó essere sostituita con altre. Forse l'unica vera innovazione è il single player perché per quel che mi riguarda se popolato si puó giocare tranquillamente al primo senza perdersi nulla diche


Non ho ben capito quando attivo le amped wepons che significa

Dovrebbe essere un potenziamento temporaneo dell'arma

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ben capito quando attivo le amped wepons che significa

sbirciando tra le personalizzazioni, si hanno a disposizione due potenziamenti. Uno è quello che riguarda le armi, l'altro son due ragnetti meccanici che cercano i nemici e si fanno esplodere vicino a loro

Nemmeno giocando ad host ho visto un simile lag. Oggi è improponibile.

si, idem. Credo che stiani stressando ben bene i server :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte 3 partite a "re della collina" condivido quello che si è detto sulle mappe, troppi spazi aperti da attraversare, specialmente dopo un respaw.

Cmq solo io ho notato che ci vuole un sacco di tempo per i titan? In tre partite l'ho ottenuto due volte ed ero tra i primi della mia squadra ed in conclusione partita eravano in 3 o 4 ad avercelo.

Penso che dovrebbero abbassare un po i requisiti per chiamarli.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Han tolto il tempo per far arrivare il titan. Lo si ottiene solo giocando per gli obiettivi. In bounty hunt uccidendo i bot, in punti di controllo, controllando i punti :mrgreen: e facendo kill. Non è più #tanto mal che vada salirai di livello". Ora si deve faticare ( con tutti i se ed i ma del caso)

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatyo un pò di partite alle beta, da grande amante del primo titsnfall ho grandi attese per questo secondo capitolo; però devo dire che il primo impatto non è stato eccezionale, ci sono alcune cose che non mi convincono. La mappa è troppo piatta, ci sono grandi radure e poche verticalità, ho avuto qualche problema di lag, mentre il primo aveva un netcode perfetto. Boh speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare server update: maggiore stabilità e titan più rapidi da chiamare. Qualcuno conferma?

Edit: Dai un'occhiata al Tweet di @jonshiring: https://twitter.com/jonshiring/status/767099796918185984?s=09

 

 

Titan più rapidi in punti di controllo

Ho fatto delle prove post update ma mi sembra tutto uguale! XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

è cmq sia un'alpha..neanche una beta.. quindi che qualcosa non quadri penso sia ok!

Personalmente neanche a me è piaciuto per niente.. molto meglio il primo per ora :)

La prima impressione che ho avuto è che le mappe fossero troppo "scoperte".. che quindi si dovesse camminare di più e saltare di meno.. e che i Titan erano quasi marginali con il nuovo sistema di ricarica del nucleo per chiamarli..

Le prime parole sono state proprio: "No ****, mi pare Cod con le armi di Titanfall.."

Quindi anche io spero migliorino tutto ma sono cmq fiducioso :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore molti utenti si sono lamentati della qualità di Titanfall 2. Molti bug, glitch e popping che rendono il gioco parecchio sottotono.

 

Tempestivamente è arrivata la risposta di Jon Shiring, lead engineer di Titanfall 2 il quale su Twitter ha dichiarato che è in lavoro, da parte di MP Test Tech, una patch ancora in pre-alpha che dovrebbe correggere i bug conosciuti. Non si tratta quindi di una demo di vendita definitiva.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè che fosse un alfa e non una demo c è scritto a caratteri cubitali nel gioco cXD

 

Cos è il popping? Io nn ho trovato alcun bug o glich in realtá! Bhè a parte la lobby pre partita con vli inviti agli amici!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può criticare tutto di sta beta ma di robe strane come sti popping proprio no, anzi, io lo trovo più frenetico.

Vero, e parliamo di una pre-alpha con solo due mappe disponibili; si critica la poca verticalità delle mappe, ma nemmeno si conoscono le altre disponibili nella versione finale del gioco :asd: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore molti utenti si sono lamentati della qualità di Titanfall 2. Molti bug, glitch e popping che rendono il gioco parecchio sottotono.

 

 

Tempestivamente è arrivata la risposta di Jon Shiring, lead engineer di Titanfall 2 il quale su Twitter ha dichiarato che è in lavoro, da parte di MP Test Tech, una patch ancora in pre-alpha che dovrebbe correggere i bug conosciuti. Non si tratta quindi di una demo di vendita definitiva.

Vero che é una prealfa, ma mancano solo 2 mesi all'uscita sul mercato e non è che in questo tempo possono cambiare chissà cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero che é una prealfa, ma mancano solo 2 mesi all'uscita sul mercato e non è che in questo tempo possono cambiare chissà cosa.

 

 

Quoto, inoltre la collaborazione con Multiplay per quanto riguarda la struttura online del gioco non sta dando i risultati sperati, rendendo di fatto Titanfall2 un gioco come tanti altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni dai

 

pure la beta di Gears 4 è stata criticata duramente, soprattutto per il comparto grafico estremamente scarno ... già c'erano i soliti detrattori che sparavano a zero su The Coalition

poi si è visto quanto è migliorato nel frattempo.

per l'appunto era un Beta

 

Nemmeno io sono entusiasta di Titanfall 2, però mi sento di rimandare il giudizio a quando uscirà. 2 mesi non sono tanti lo so, ma quella che abbiamo giocato non è di certo una build recente.

 

(anche perché conservo troppo un bel ricordo del primo cap e non voglio assolutamente credere che sia "peggiorato" così tanto :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buoni dai

 

pure la beta di Gears 4 è stata criticata duramente, soprattutto per il comparto grafico estremamente scarno ... già c'erano i soliti detrattori che sparavano a zero su The Coalition

poi si è visto quanto è migliorato nel frattempo.

per l'appunto era un Beta

 

Nemmeno io sono entusiasta di Titanfall 2, però mi sento di rimandare il giudizio a quando uscirà. 2 mesi non sono tanti lo so, ma quella che abbiamo giocato non è di certo una build recente.

 

(anche perché conservo troppo un bel ricordo del primo cap e non voglio assolutamente credere che sia "peggiorato" così tanto :whew: )

Quella di gears però è davvero un Alpha incompleta, dato che il gioco sarebbe uscito un anno dopo, quella di Titanfall è ben diversa, il gioco è vicino l'uscita...non potranno fare chissà che passi in avanti
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di gears però è davvero un Alpha incompleta, dato che il gioco sarebbe uscito un anno dopo, quella di Titanfall è ben diversa, il gioco è vicino l'uscita...non potranno fare chissà che passi in avanti

tu che ne pensi in generale?

Di quest'alpha intendo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...