darkmeridio Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ma qual'è il vostro Titan preferito? Io devo ancora trovare quello che mi soddisfa in pienoScorch e tone quelli che uso di più, anche quello con la spada é divertente. Poi lo ho portati tutti a generazione 2, ma quello che vola non mi piace e non mi riesce da usare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Il northstar è fighissimo ma ha troppa poca resistenza. Online chiedono tutti a gran voce di renderlo più forte Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ma per far salire di gen i titan come si fa? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Ma per far salire di gen i titan come si fa?li usi. Kill di piloti e di titan. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ah quindi cambiano da soli! Io ho tutti i titan a livello 17, pensavo ci fosse da selezionare qualcosa, come per i piloti, invece basta giocarci. Ok grazie! Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Ah quindi cambiano da soli! Io ho tutti i titan a livello 17, pensavo ci fosse da selezionare qualcosa, come per i piloti, invece basta giocarci. Ok grazie! Arrivato al lv 20 poi partono da sole le varie rigenerazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 30 Gennaio 2017 Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Esatto, idem per le armi. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Febbraio 2017 Condividi Inviato 1 Febbraio 2017 Nonostante Titanfall 2 abbia registrato numeri al di sotto delle aspettative, Electronic Arts continuerà a supportare Respawn Entertainment, come confermato da Andrew Wilson durante l'ultima riunione con gli azionisti. Titanfall 2 non ha ottenuto il successo sperato ma il rapporto tra il publisher e gli sviluppatori resta comunque molto solido. Wilson infatti è consapevole delle qualità di Titanfall 2 e delle potenzialità del team, il gioco ha ottenuto recensioni estremamente positive e il passaparola sta generando molta curiosità, cosa che potrebbe portare a buoni risultati commerciali sul lungo periodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Non mi dice nulla, anzi.. Quindi continueremo a giocare alle altre modalità sulle stesse mappe? Annamobbene.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 2 Febbraio 2017 Condividi Inviato 2 Febbraio 2017 Non mi dice nulla, anzi..Quindi continueremo a giocare alle altre modalità sulle stesse mappe sulla stessa mappa? Annamobbene..Fix* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Non mi dice nulla, anzi..Quindi continueremo a giocare alle altre modalità sulle stesse mappe? Annamobbene..Alle solite modalità volevi dire ?ieri l'ho ripreso dopo un mese di polvere e nelle modalità nuove (quelle tutte a dx per capirci) non mi trovava nemmeno giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Sta avendo una moria lenta e continua.. Lo stanno gestendo malissimo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Sta avendo una moria lenta e continua.. Lo stanno gestendo malissimo Dovevano farlo uscire in un'altro periodo, il primo era uscito in primavera quando ormai l'interesse verso cod e bf era scemato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Dovevano farlo uscire in un'altro periodo, il primo era uscito in primavera quando ormai l'interesse verso cod e bf era scemato. -aggiungo- Ed è stato castigato lo stesso per altri motivi Quanta sf1ga gira attorno a questo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 io scelgo sempre modalità remixserver Francofortedurante il giorno trova tranquillamente i giocatoridi sera va scemando fino a mezzanotte e mezza .. poi comincia ad avere seri problemi a trovar gente purtroppo solo 3 mappe hanno rotto ... aggiungere una modalità solo piloti, senza respawn, non è il massimo se questo vuol dire "offrire aggiornamenti gratuiti" credo che tutti siano in grado di farlo in questa manierafar uscire aggiornamenti di spessore che ravvivano l'interesse, questo è una cosa che non si è ancora vista (se non a pagamento ma in altri giochi) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ciao a tuttivolevo comprare questo gioco ma ho un grosso dubbioc'è gente che ci gioca online? i server sono abbastanza popolati? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ciao a tuttivolevo comprare questo gioco ma ho un grosso dubbioc'è gente che ci gioca online? i server sono abbastanza popolati? grazie Io ci ho giocato 1 anno intero al primo cap, mentre nel resto del mondo la gente urlava lo scandalo dei server vuoti e bla bla bla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Io ci ho giocato 1 anno intero al primo cap, mentre nel resto del mondo la gente urlava lo scandalo dei server vuoti e bla bla blasi, anch'io giocai parecchio al primo ora sento tanti che dicono che i server sono vuoti anche nel 2e mi bloccano l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 (modificato) Secondo me compra senza alcun remore se lo trovi a buon prezzo o hai già qualcuno con cui giocare Modificato 6 Febbraio 2017 da Alek Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 anche se giochi da solo per me è fenomenaleio l'ho pagato 35€ in DD e va bene così (con gli sconti) ... l'utenza cala di netto passata la mezzanotte, modalità Remix ci mette anche 5 minuti per trovare le partite.Di giorno fino a mezzanotte, invece, ci mette pochissimi istantiBellissimo giocoPeccato ci siano 3 mappe in croce .. speriamo si diano una mossa con sti aggiornamenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Lo proverò quando sarà su Ea access .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Dicono che sarà uno dei titoli a non andare sul vault, non ricordo + i motivi cmq, l'ho trovato usato a 25 euromi sa che lo prendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Azz che stranezza io pensavo di provarlo nn so per agosto viste anche le scarse vendite xDCmq in rete nn ho trovato nulla a riguardo se nn notizie prima dell'uscita che nn avrebbe goduto dell'accesso anticipato e del 10 per cento di sconto per gli abbonati .. Mi stupirei se nn dovesse arrivare entro il 2017.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Stanno talmente presi male con le vendite che a momenti lo mettono pure nell'ovetto kinder. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.