Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

Da oggi ci si può finalmente abbonare all'offerta ad alta definizione di Sky.

 

Il pacchetto costa 99 euro una tantum + 7 euro al mese e comprende 4 canali HD: 1 cinema, 1 sport, 2 documentari.

 

I decoder inizieranno ad essere spediti all'inizio di maggio.

 

Il numero da chiamare per abbonarsi è 199 100 450 con codice cliente alla mano!

 

Finalmente! Io mi sono già abbonato, non vedo l'ora di provarlo!

 

 

PS: chi è abbonato mySky non può abbonarsi all'HD e dovrà attendere gennaio 2007 il mySkyHD.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beeelo!!!! Ma hai qualche link a riguardo che parli un pò del decoder???

 

ancora no, è una cosa un po' in esclusiva per il momento :)

 

Comunque sembra che ci sia solo l'HDMI (no component) e uscita audio digitale ottica. Come già detto niente hard disk che arriverà a gennaio con mySky HD.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente analogico? beh, c'era da aspettarselo d'altronde se hai l'uscita in hdmi è pure normale che ci sia l'uscita ottica. Che tu sappia ti hanno già detto da quando cominceranno a consegnarli?

 

8 maggio

 

E' attivo anche il sito internet di sky dedicato all'offerta:

 

http://www.skytv.it/User/SKYHD/index.html

 

 

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sembra che ci sia solo l'HDMI (no component) e uscita audio digitale ottica. Come già detto niente hard disk che arriverà a gennaio con mySky HD.

sulla mia unica tv HD ho l'ingresso component gia' occupato (indovinate da cosa!? :D )... non ho hdmi... non intendendomi molto di queste cose, dovro' trovare il modo di sdoppiare le prese o si puo' usare anceh la scart?

 

 

altra domanda, al momento, in casa, abbiamo un abbonamento sky, ma l'idea e' quello di farne un'altro per avere un altro decoder indipendente dal primo di modo che non debba andare in sala per cambiare canale in camera...

alternative?

facendo un nuovo abbonamento, si potra' avere skyHD?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia unica tv HD ho l'ingresso component gia' occupato (indovinate da cosa!? :D )... non ho hdmi... non intendendomi molto di queste cose, dovro' trovare il modo di sdoppiare le prese o si puo' usare anceh la scart?

Se vuoi vedere i canali in alta definizione con il cavo scart non potrai farlo, non è una connessione hig-def.

altra domanda, al momento, in casa, abbiamo un abbonamento sky, ma l'idea e' quello di farne un'altro per avere un altro decoder indipendente dal primo di modo che non debba andare in sala per cambiare canale in camera...

alternative?

facendo un nuovo abbonamento, si potra' avere skyHD?

Premetto che non ho Sky, mio cognato però ha attivato (o stà per attivare, non ricordo) la possibiltà di poter guardare due canali Sky differenti su due TV distinte con lo stesso abbonamento, non ricordo però come si chiama questa opzione...ultimamente la stanno publicizzando in TV mi pare.

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia unica tv HD ho l'ingresso component gia' occupato (indovinate da cosa!? :D )... non ho hdmi... non intendendomi molto di queste cose, dovro' trovare il modo di sdoppiare le prese o si puo' usare anceh la scart?

 

Il decoder HD lo puoi collegare solo in HDMI (con HDCP).

 

altra domanda, al momento, in casa, abbiamo un abbonamento sky, ma l'idea e' quello di farne un'altro per avere un altro decoder indipendente dal primo di modo che non debba andare in sala per cambiare canale in camera...

alternative?

facendo un nuovo abbonamento, si potra' avere skyHD?

 

vai sul sito di sky e cerca informazioni per l'opzione "multivision".

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla mia unica tv HD ho l'ingresso component gia' occupato (indovinate da cosa!? :D )... non ho hdmi... non intendendomi molto di queste cose, dovro' trovare il modo di sdoppiare le prese o si puo' usare anceh la scart?

no se usassi la scart non avrebbe piu senso l'alta definizione le scart sono a LD per il component sono sicuro che uscirà anche un uscita in quel modo

altra domanda, al momento, in casa, abbiamo un abbonamento sky, ma l'idea e' quello di farne un'altro per avere un altro decoder indipendente dal primo di modo che non debba andare in sala per cambiare canale in camera...

alternative?

vai sul sito sky e leggiti l'articolo sul multivision ossia 2 decoder separati, costa una cosa come 5€ al mese, almeno io pago così

facendo un nuovo abbonamento, si potra' avere skyHD?

credo di si ma a questo punto ti conviene chiedere il multivision di skyhd

 

EDIT: azz sono arrivato tardi :D

Modificato da Monen
Link al commento
Condividi su altri siti

no se usassi la scart non avrebbe piu senso l'alta definizione le scart sono a LD per il component sono sicuro che uscirà anche un uscita in quel modo

Direi che è improbabile, altrimenti si creerebbe la possibiltà di duplicare film in alta definizione. Non credo sia un caso che HDsky utilizzi la connessione HDMI con il supporto HDCP che è propio quella utilizzata per evitare la duplicazione dei film.

 

In questo senso credo che sia un piccolo svantaggio che ci sia solo l' HDMI. Per i film sono daccordo, ma se volessi registrare un documentario come faccio se ho solo il decoder HD?

 

Credo di sapere già la risposta...MI ATTACCO AL TRAM! :)

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo senso credo che sia un piccolo svantaggio che ci sia solo l' HDMI. Per i film sono daccordo, ma se volessi registrare un documentario come faccio se ho solo il decoder HD?

 

solo i film sono protetti con hdcp (e neanche tutti). In ogni modo mysky HD probabilmente registrarà solo in bassa risoluzione (anche per una questione di spazio su hard disk).

 

Si dice anche che mysky hd (a gennaio) avrà un'uscita component (solo perché al momento non esistono decoder HD NDS senza uscita component), ma è tutto da verificare.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, per il multivision era la soluzione che avevo in mente. ok ;)

 

 

altra domanda tecnica:

considerato che cambiare televisione e' improbabile e fuori dalla mia portata attuale e che ho solo un ingresso component (come detto) e che questo e' occupato dalla 360, ci sono possibilita' di duplicare l'ingresso?

 

ho un registratore dvd+hd, le limitazioni di quel hdcp di cui parlate, valgono anche per lui?

(in quanto leggo: "HDCP is not designed to prevent copying or recording of digital content but to protect the integrity of content as it is being transmitted" )

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

considerato che cambiare televisione e' improbabile e fuori dalla mia portata attuale e che ho solo un ingresso component (come detto) e che questo e' occupato dalla 360, ci sono possibilita' di duplicare l'ingresso?

 

Si, esistono splitter o switch per duplicare il segnale. Alcuni anche molto economici.

 

ho un registratore dvd+hd, le limitazioni di quel hdcp di cui parlate, valgono anche per lui?

(in quanto leggo: "HDCP is not designed to prevent copying or recording of digital content but to protect the integrity of content as it is being transmitted" )

 

propriamente l'HDCP fa in modo che la trasmissione non possa essere "intercettata". In pratica il televisore e il lettore creano una connessione che deve essere mantenuta intatta e costante per la durata della trasmissione. Se il registratore non è HDMI non potrai registrare trasmissioni in hdcp. Comunque si sta creando molta confusione, al momento la cosa vale solo per determinate trasmissioni ad alta definizione. I canali "normali" non passano dall'hdcp, anche se il decoder è hdmi.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: chi è abbonato mySky non può abbonarsi all'HD e dovrà attendere gennaio 2007 il mySkyHD.

 

8) 8) 8)

 

:acc: :acc: :acc: :bang: :bang: :bang: :acc: :acc: :acc:

 

Va beh aspetterò

 

E per chi è abbonato solo a SKY ???????

Non può avere tutti e due????

Con un unico Decoder ovvio

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

La distribuzione è iniziata in tutta Italia il 15 maggio scorso, io l'ho ricevuto il 17. Mi ha telefonato il giorno priam sia SKY che il corriere SDA per fissare un'appuntamento per la consegna. All'interno trovate il decoder, cavo d'alimentazione, cavo telefonico, cavo HDMI, telecomando (differisce da quello precedente perchè ogni volta che premete un tasto si illumina il tasto SKY centrale.) La qualità video e audio è impressionante, al momento sono due i canali attivi il 207 e 937. Ricordatevi di chiamare il servizio clienti al momento dell'arrivo del decoder perchè dovete farvi attivare la ricezione del segnale digitale. Come prima programmazione sperimentale hanno trasmesso la finale di Champions League Arsenal - BArcellona e credetemi ragazzi è stato uno spettacolo. Prossime programmazioni i mondiali di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anc'hio e devo dire che è clamoroso :dance: l'unica cosa che non ho capito bene è la risoluzione infatti sia sul canale test che su 207 non sono riuscito a vedere la differenza tra 720p e 1080i. Come Lcd ho un samsung Le32R51b. Com'è possibile che non si noti la differenza può essere che in quei canali non la supportino?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anc'hio e devo dire che è clamoroso :dance: l'unica cosa che non ho capito bene è la risoluzione infatti sia sul canale test che su 207 non sono riuscito a vedere la differenza tra 720p e 1080i. Come Lcd ho un samsung Le32R51b. Com'è possibile che non si noti la differenza può essere che in quei canali non la supportino?

 

il tuo schermo non ha risoluzione nativa ne' 720p ne' 1080i quindi qualsiasi risoluzione gli passi la converte alla sua risoluzione nativa. Per questo la differenza visibile è poca. Comunque imposta il decoder per passare la sorgente alla risoluzione predefinita, è la cosa migliore per evitare che intervengano troppi scalers.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi ci si può finalmente abbonare all'offerta ad alta definizione di Sky.

 

Il pacchetto costa 99 euro una tantum + 7 euro al mese e comprende 4 canali HD: 1 cinema, 1 sport, 2 documentari.

 

I decoder inizieranno ad essere spediti all'inizio di maggio.

 

Il numero da chiamare per abbonarsi è 199 100 450 con codice cliente alla mano!

 

Finalmente! Io mi sono già abbonato, non vedo l'ora di provarlo!

PS: chi è abbonato mySky non può abbonarsi all'HD e dovrà attendere gennaio 2007 il mySkyHD.

Azz altri 99 euri...

Mi sa proprio che questo non lo faccio :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è Cubiq!

prima domandona,il vecchio decoder se lo riprendono loro o me lo lasciano per simpatia????

seconda:il decoder HD non è in alcun modo collegabile ad un videoregistratore comune(ovviamente rinunciando in questo caso all'HD)?

Grasssssie!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è Cubiq!

prima domandona,il vecchio decoder se lo riprendono loro o me lo lasciano per simpatia????

seconda:il decoder HD non è in alcun modo collegabile ad un videoregistratore comune(ovviamente rinunciando in questo caso all'HD)?

Grasssssie!

 

il vecchio decoder lo devi restituire se è in comodato. se è di proprietà te lo puoi tenere.

 

il decoder hd lo colleghi al videoregistratore tramite la scart.

weeebmaster.gif Attenti all'impavido weeeebmaster!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...