Vai al contenuto

SkyHD finalmente!


Cubiq

Messaggi raccomandati

:(

triste notizia

soprattutto perchè hanno tolto NextHD... che secondo me era un bel canale...

sapete per caso se l'hanno spostato su un'altro canale...

non ho avuto tempo per controllare...

eh..prima ho fatto una scarrellata e di next neanche l'ombra.Ma ero anche di fretta..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Next HD non esiste più.........

 

 

Scusa DJvaleuna domanda,ma un canale come next hd che trasmette concerti in alta definizione non lo implementeranno neanche in futuro che tu sappia?

Io sinceramente sono sconcertato,voglio capire perchè lo abbiano tolto un canale come quello,era uno di quelli che guardavo di più......per ora sono solo che deluso dato che su fox la maggior parte delle serie sono della stessa qualità di prima.

Modificato da BIMBOMIX ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono sconcertato,voglio capire perchè lo abbiano tolto un canale come quello,era uno di quelli che guardavo di più......per ora sono solo che deluso dato che su fox la maggior parte delle serie sono della stessa qualità di prima.

quoto!

adoravo Next HD proprio per i concerti... ma comunque c'erano anche dei bei programmi...

spero l'abbiano spostato su un'altra frequenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Next HD (di proprietà FOX) è stato chiuso.

I concerti per ora li trasmette in standard definition il canale Live alla posizione 702. In HD verranno trasmessi su Primafila HD 1 e 2 (quest'ultimo da settembre), come nel caso di quello di Vasco Rossi che pur essendo su un canale pay per view era a costo 0.

Riguardo alla serie native in HD, abbiate pazienza. I canali sono nati oggi e ci sono delle serie in corso. E' ovvio che le nuove serie, se prodotte in HD, verranno anche trasmesse in HD, è tutto negli interessi di Sky.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Si live lo guardo spesso anche quello,però next hd era superiore in tutto,sembrava di essere li a vedere i concerti :piange: ,su primafila non mi interessano guardarli a pagamento,ci mancherebbe anche.....già spendo 70 euro al mese tra tutto se devo anche acquistare ciò che prima vedevo random gratis (come giusto che sia) possono anche tenerseli i concerti....

Sono incazzato nero.

Modificato da BIMBOMIX ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto soddisfatto di fox HD federe il dottor house in alta definizione mi ha esaltato non poco e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo futuro su questo canale :dance:

Per quel che riguarda next è una gravissima perdita io personalmente lo guardavo tantissimo :piange:

Sono sicuro che per i concerti faranno qualcosa o almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vostra info, il 15 luglio partirà SKY STAR, una raccolta punti per premiare la fedeltà degli abbonati.

Premi molto carini come visioni gratuite di pacchetti non compresi nel proprio abbonamento, partecipazione come pubblico ai programmi SKY, weekend in capitali europee, nelle oasi natura, Iphone 8 GB, gadget SKY, ecc ecc.

L'accumulo avverrà semplicemente rimanendo abbonati, con accrediti di punti mensili, annuali, in base a modifiche migliorative del proprio abbonamento, presentando amici, acquistando in PPV, ecc.

Saluti.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

DjVale, io ho un impianto condominiale smatv, e in questo momento i nuovi canali hd non li vedo (come non riesco più a vedere national geographic hd). Sai mica quando imposteranno definitivamente le frequenze cosi potrò chiamare l'amministratore e minacciarlo di morte se non manda immediatamente il tecnico a mettere a posto l'antenna :mrgreen: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31 luglio partirà un nuovo canale, Sky Cinema Italia, posizione 314.

Per ora parte in standard definition.

Trasmetterà film italiani dagli anni '50 agli anni '90, come i polizieschi con Tomas Milian, le commedie scollacciate con Edwige Fenech, Lino Banfi e Alvaro Vitali, gli spaghetti western, i capolavori di Totò e di Fellini e grandi film italiani restaurati per l'occasione.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...