Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche Amazon il 31...boh...

Comunque (opinione personale) preferivo la 360 serigrafata GoW 3 rispetto a questa...(parlo della colorazione)...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio dell'esistenza di Project Scorpio, in molti si sono dichiarati insicuri sull'attrattiva che Xbox One S avrebbe potuto generare.

 

Xbox One S, però, ha miracolosamente dimostrato che i giocatori vogliono effettivamente una versione più sottile di Xbox One.

 

La console in arrivo nel mese di agosto, infatti, contrariamente ai pronostici dei dubbiosi, ha raggiunto il terzo posto nella classifica degli oggetti più desiderati su Amazon nella sezione dedicata ai videogiochi.

 

ma infatti non capisco tutto questo baccano verso la one S..

 

non è altro che la versione slim della One, come consuetudine dopo i primi 3-4 anni di vita di una console.

 

no perché leggo su internet di gente preoccupata che dal prossimo anno Microsoft ha promesso manterrà il supporto per 3 (tre, TRE) console: one, one s , p. scorpio.

 

#disinformazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, finché non esce non si sa nemmeno se l'upscale che fa sarà software only o con un chip dedicato, il che vuol dire che non si sa se è meglio di quello delle oled integrato.

 

Comprare la S ha senso IMHO per 2 soli motivi.

1) Garanzia che ti arriva fino alla scorpio per poi darla dentro

2) Ho un tv 4k e mi ci vedrò i film... ma se ho un DD serio e non hanno messo l'audio direct manco su questa, forse per gli appassionati è inutile.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Confermata ufficialmente la versione Gears of War 4 di Xbox One S

 

http://oi67.tinypic.com/142y93o.jpg

 

 

I segni di artigli sono stati aggiunti utilizzando un processo laser, si può vedere questo processo in azione qui di seguito. https://my.mixtape.moe/fymxxb.mp4

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se tu metti un bluray sulla xbox lei, qualsiasi porta usi e qualsiasi audio il disco abbia, te lo decomprime in pcm e ci monta sopra i suoi suoni della dashboard, tipo notifiche etc. (se hai messo DD te lo ricomprime pure)

Se tu hai la One settata come uscita 5.1 non compressa anche se metti un video 2.0 in uscita avrai un 5.1 con tutti gli altri canali vuoti se non per gli fx della console.

Se tu hai un BB DTS-HD Master Audio 5.1 ti esce dalla console sempre PCM.

 

La PS4 sia con i dischi che col media player ti permette di settare nei programmi suddetti l'opzione AUDIO DIRECT o simile, come anche la PS3 che per i BL è pure meglio della 4. Questo ti permette di far uscire dalla console l'audio senza che venga toccato e senza i suoni della dash.

BL con DTS-HD Master Audio ha un audio in uscita DTS-HD Master Audio.

 

Se tu usi la console come player e la colleghi a un home theatre decente, denon e quant'alro, vuoi che sia quello a lavorare l'audio.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa metteranno in vendita il nuovo controller della ONE S al lancio della console stessa? voglio prenderne uno nuovo e volevo spendere massimo 70 euro.

 

Sinceramente immagino di sì

 

il mio controller sta iniziando a dare segni di usura (più dovuti alle cadute accidentali che al gioco effettivo, purtroppo) e ultimamente mi si disconnette ogni 20 secondi se lo uso con la batteria del play&charge kit - il problema è sorto dall'ultima ricarica completa. Dunque mi associo alla domanda

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente verranno rilasciati appena uscirà la nuova s e diventeranno gli unici pad disponibile in commercio..un po' com'è successo con i pad con il jack integrato..

 

Credo che siano compatibili anche con le vecchie fat..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente verranno rilasciati appena uscirà la nuova s e diventeranno gli unici pad disponibile in commercio..un po' com'è successo con i pad con il jack integrato..

 

Credo che siano compatibili anche con le vecchie fat..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non dare della vecchia alla Fat che si offende :P Comunque penso che lo scopriremo presto visto che dovrebbe uscire il 2 Agosto.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Xbox One S sarà disponibile a partire dal 2 agosto in Nord America, Canada e parte dell'Europa (inclusi Regno Unito, Italia, Germania, Francia e Spagna) al prezzo di 399,99 Euro.

 

Microsoft ha pubblicato anche il trailer di lancio, eccolo di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=rm60PyKdFUo

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Xbox One S sarà disponibile a partire dal 2 agosto in Nord America, Canada e parte dell'Europa (inclusi Regno Unito, Italia, Germania, Francia e Spagna) al prezzo di 399,99 Euro.

 

Microsoft ha pubblicato anche il trailer di lancio, eccolo di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=rm60PyKdFUo

 

Bene... ma mi chiedevo , visto che ho fatto il pre order al GS se veramente me la consegnano il 2 agosto o il 30

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da possessore di 360 con una miriade di giochi, vale la pena acquistarla?

Facilmente nel periodo natalizio, o comunque da ottobre in poi.

E dite che vale la pena anche cercare di venderla la mia compagna di avventure?

 

Se hai spazio per tenerti la 360 senza problemi, e magari ancora attaccata alla Tv per giocarci quando ti pare, ti direi di tenerla.

Perché nel caso tu voglia giocare vecchie glorie ( o titoli non ancora giocati ) e non retrocompatibili, puoi farlo.

 

Consiglio l'acqusito della One? assolutamente si, poi starà a te decidere se prendere La S o quella Normale.

Ma come console ,merita l'acquisto....... hai un bel po di capolavori da recuperare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...