Vai al contenuto

Xbox One S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri il gatto di un mio amico ha spento la sua one col muso.... Direi che è capitato anche a loro...

 

Hahahaha! ... invece il mio gatto è ben educato perché sa bene che a Vicenza certi scherzi verrebbero severamente puniti :asd:

 

 

(scherzo ovviamente)

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avevo convinto anche un mio amico a fare il cambio..e andato per prenotarla ma gli è stato detto che in mattinata era arrivata una mail che comunicava lo stop delle prenotazioni..

Ah...e ora che faccio? Ahahah

Non sono ancora riuscito ad andare a prenotarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dal sito da ancora la possibilità di prenotarla per sicurezza ti consiglio di fare il preorder da li e selezionare come punto di ritiro il gamestop più vicino.. Io feci cosi per la ps4 limited di batman.. Poi al negozio ho fatto la permuta con la vecchia ps4..

Se hai una postepay carica o unca carta di credito fallo subito.. Mi sembra che ti chiedono 50euro di acconto dal sito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dal sito da ancora la possibilità di prenotarla per sicurezza ti consiglio di fare il preorder da li e selezionare come punto di ritiro il gamestop più vicino.. Io feci cosi per la ps4 limited di batman.. Poi al negozio ho fatto la permuta con la vecchia ps4..

Se hai una postepay carica o unca carta di credito fallo subito.. Mi sembra che ti chiedono 50euro di acconto dal sito..

Devo vedere un po'! Dovendo andare in centro domani,magari passo da GS e chiedo se è ancora possibile...magari interrompono i preorder a zone in base alle richieste ricevute

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza ombra di dubbio una delle uscite più attese ed importanti di Microsoft quest'anno è Gears of War 4, di cui abbiamo già visto un gameplay durante l'E3 2016.

 

Chiaramente Microsoft cercherà di pubblicizzare il più possibile questo suo titolo di punta ed in parte lo ha già fatto con l'annuncio di un controller seriografato particolarissimo e costosissimo.

 

Con l'arrivo imminente anche si Xbox One S è naturale pensare che potrebbe essere anche un'edizione speciale di questa console nello stesso stile del controller annunciato da Microsoft stessa.

 

In effetti Ekim, noto insider di Microsoft, su Twitter ha dato forse la conferma di lavori in corso per una console di questo genere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso se un HD esterno collegato alla Xbox One si possa utilizzare senza essere formattato o fare altre cose sulla Xbox One S?

La domanda me la sono posta anch'io...e mi auguro che sia direttamente compatibile senza formattazione. Altrimenti perderei circa 1,5 tb di giochi installati e mi girerebbero parecchio....

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda me la sono posta anch'io...e mi auguro che sia direttamente compatibile senza formattazione. Altrimenti perderei circa 1,5 tb di giochi installati e mi girerebbero parecchio....

661766 pagine

171617172883837363738 commenti

725515737 articoli

614415262 filmati

98262 interviste

 

 

e voi ancora nn avete capito che la one S è una One più piccola e non un altra console?

 

 

mah

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che la S sia incompatibile anche con i monitor full hd... Hai bisogno di comprare un 4k...

 

 

 

 

Lol #disinformazione

Tra l'altro bisogna avere anche obbligatoriamente la fibra FTTH (fiber to the home), perché per la dash in 4K c'è bisogno della 300mega

 

 

 

#disinformazione

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del leak di un insider Microsoft che annunciava l'esistenza di un'edizione speciale di Xbox One S griffata Gears of War 4.

 

Oggi possiamo vederla in tutto il suo rosso splendore assieme a qualche dato tecnico.

 

Questa edizione speciale ha un hard disk da 2 TB, un'edizione speciale del controller in linea con l'estetica della console, e, secondo l'isider Ekim, una copia digitale del gioco.

 

http://i2.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/07/gears_4_xbox_one_s.jpg?w=800

 

Il prezzo si aggirerebbe attorno ai $449 quindi un costo più che onesto per il bundle in questione.

 

Non abbiamo ancora una conferma ufficiale da parte di Microsoft ma vista la font del leak non ci resta che attendere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio dell'esistenza di Project Scorpio, in molti si sono dichiarati insicuri sull'attrattiva che Xbox One S avrebbe potuto generare.

 

Xbox One S, però, ha miracolosamente dimostrato che i giocatori vogliono effettivamente una versione più sottile di Xbox One.

 

La console in arrivo nel mese di agosto, infatti, contrariamente ai pronostici dei dubbiosi, ha raggiunto il terzo posto nella classifica degli oggetti più desiderati su Amazon nella sezione dedicata ai videogiochi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...