Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4


Rolling nut

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non lo so, certo sul rettilineo la Ducati non ha speranze, ma se confontassimo un buon motociclista con un buon automobilista nelle curve del Nordschleife non lo so chi vincerebbe. Comunque, ragazzi, ho comprato tutto dal negozio PGR, devo "solo" prendere un milione di Kudos per l'immagine giocatore.

Ps: Ho notato che, quando si corre con la pioggia e sette avversari della CPU, il gioco scatta... accade anche a voi?

 

si, soprattutto se uso le visuali lontane..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, certo sul rettilineo la Ducati non ha speranze, ma se confontassimo un buon motociclista con un buon automobilista nelle curve del Nordschleife non lo so chi vincerebbe. Comunque, ragazzi, ho comprato tutto dal negozio PGR, devo "solo" prendere un milione di Kudos per l'immagine giocatore.

Ps: Ho notato che, quando si corre con la pioggia e sette avversari della CPU, il gioco scatta... accade anche a voi?

 

si capita, ma solo alla partenza quando ci sono tutti i concorrenti presenti sullo schermo

 

poi quando li passo fila tutto fluidamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione promo è quella data gratuitamente ai giornalisti per fare le recensioni e ai negozianti per metterle nelle Xbox in prova nei negozi, e la sua vendita è illegale. Le uniche differenze potrebbero essere (oltre alla scritta che indica la sua natura promozionale) il libretto in inglese o assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso 1 settimana fà...secondo me la grafica merita tantissimo, la guidabilità sia moto che macchine è troppo lontana hai miei gusti...vedi FM2...

Ho provato anche a vederlo sotto un altro punto di vista (sfida con gli amici oppure un giretto in pista tra un post e l'altro) ma nulla da fare mi sono annoiato...lo rivenderò sicuramente....

 

 

PS: A chi è interessato mi contatti in PM... :teach:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

annoiato? questo gioco fa paura ti tiene incollato per ore.

sbaglio o in pgr3 ti dava molti garage per mettere tutte le macchine che avevi mentre in pgr4 ci sono solo 4 garage?

 

Si mi sono annoiato perchè non mi diverte...conseguenza della "brutta" guidabilità :rolleyes: sia delle auto che delle moto...Mi diverto molto di + con FM2...

...ripeto a chi è interessato all'acquisto mi contatti in MP...

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nessuno è riuscito a sbloccare gli obbiettivi Arcader Gotham oro e platino.....io ci ho provato ma gli ultimi due capitoli sono difficilissimi, soprattutto c'è una sfida coni che..... :bang:

(Comunque come gioco di guida arcade è il :ok: )

 

---------------------------------------------------------------------------

 

http://www.glop.org/gamercard/card/Tuxweb78-forumgames.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...anch'io sto cercando di completare la modalità Arcade in platino.

Con le auto non ho particolari problemi o comunque al massimo alcune gare le ho rifatte poche volte, ma con le moto confesso di trovarmi in difficoltà. C'è stata una prova che l'ho saltata e la lascerò per ultima visto che ci ho perso più di 1 ora senza riuscire a venirne a capo.

Ora mi sono bloccato sulla gara di checkpoint su NY. La sto facendo con la Kawasaki....per ora sono sempre andado vicino a completarla....mi frega il fatto che le curve non riesco a farle abbastanza veloci. :acc: :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il passaggio di Bizarre Creations verso altri lidi, Microsoft Game Studios sta considerando vari sviluppatori per il prossimo Project Gotham Racing, ha dichiarato il general manager Phil Spencer.

 

"Non abbiamo alcuna risposta certa riguardo a PGR5, ma stiamo guardando ad un sacco di diverse alternative attualmente," ha rivelato Spencer a Develop.

 

"Ovviamente Turno 10 è un ottimo team, e sono davvero concentrati su Forza, quindi non vorrei distrarli, ma è un'opzione. E certamente ci sono anche alcuni ottimi sviluppatori di racing game indipendenti con i quali intendiamo fare quattro chiacchiere."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sblocca l'obbiettivo SENZA FRENI (Completa un evento Giro veloce in mod. Arcade senza toccare i freni)?

 

Io l'ho fatto ma non mi ha sbloccato nulla. Ho corso in modalità Arcade a Tokio (Flatout) impostando la medaglia di acciaio così ero sicuro di farlo entro il tempo limite....ma nulla. :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sblocca l'obbiettivo SENZA FRENI (Completa un evento Giro veloce in mod. Arcade senza toccare i freni)?

 

Io l'ho fatto ma non mi ha sbloccato nulla. Ho corso in modalità Arcade a Tokio (Flatout) impostando la medaglia di acciaio così ero sicuro di farlo entro il tempo limite....ma nulla. :??: :??:

 

dovresti vincere una medaglia sena usare i freni..non so se vale anche quella d' acciaio..

edit: prova a fare un giro senza freni in modalità giro veloce

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ben 3 giri senza freni anche se ho cozzato contro il guard-rail un po' di volte, ma comunque tutti e 3 i giri li ho completati entro il tempo limite. Chiaramente in acciaio.

Comunque nella spiegazione dell'obbiettivo non c'è la restrizione del tipo di medaglia.

 

Come devo fare? :??: :??:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto ben 3 giri senza freni anche se ho cozzato contro il guard-rail un po' di volte, ma comunque tutti e 3 i giri li ho completati entro il tempo limite. Chiaramente in acciaio.

Comunque nella spiegazione dell'obbiettivo non c'è la restrizione del tipo di medaglia.

 

Come devo fare? :??: :??:

 

non so in rete ho trovato solo queste spiegazioni..se so qualcosa te lo faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a sbloccare "Senza freni". Anche io ho provato a fare la sua stessa gara in Acciaio, ma niente...

non sbagliarti con la gara, non è giro veloce ma gara veloce e sono solo due gare all'interno dello stesso capitolo arcade, uno degli ultimi. fai quella e vedrai che lo sblocchi.

 

secondo me non è sbagliato 10 per il platino per la filosofia di gioco di pgr4. i punti si ottengono abbastanza velocemente, senza troppa fatica e poi chi gioca a pgr4 il campionato arcade se l'è fatto quasi sicuramente a difficoltà oro o platino e alla fine con l'oro sblocchi anche argento e bronzo (se c'è) è per quello che il platino "vien via a poco"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...