Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da qualche giorno finalmente posso giocarci anch'io. :mrgreen:

Detto questo e' davvero fastidioso non poter sfruttare un editor completo.

Trovo la cosa incomprensibile...Konami meriterebbe due paroline sul serio... :?

 

Qualcuno sa se e' previsto in futuro che sul Live si possano trovare gli aggiornamenti per l'editor o e' una bufala?

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che i primi in classifica hanno il 100% di vittorie grazie alle disconnessioni??? se andate su classifica complessive c'è il quadro che indica quante partite ha vinto ciascun utente x le discon.

è allucinante!!! è normale che risulta primo... :bang: :bang: :bang: che rabbia però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che i primi in classifica hanno il 100% di vittorie grazie alle disconnessioni??? se andate su classifica complessive c'è il quadro che indica quante partite ha vinto ciascun utente x le discon.

è allucinante!!! è normale che risulta primo... :bang: :bang: :bang: che rabbia però!!!

 

Ma scusa come fanno a guadagnare punti se si disconnettono? Mica li perdono? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio....

 

Evitate sul live Sephirothxxx ... è uno di quei giocatori che giocano solo per vincere...

 

 

 

Pensavo di essere io..ma quelle 3 xxx spero non stiano per 81!!A parte che non ho Cxyu nella lista ultimi giocatori..inoltre il tizio dopo parla di DOA4 che non ho più e ci ho giocato online solo a maggio credo!!

Nel caso in cui fossi io..boh..Non ricordo di questi episodi ma sinceramente se al 90' fossi in vantaggio di 1 a 0 penso che se mi capitasse falcerei (sempre fuori area per non incombere in rigore)..lo fanno anche i giocatori reali figuratevi un pò..esitono l'arbitro e il cartellino per quello..è contemplato nelle regole non vedo il problema..

Il problema grosso sta nelle disconnessioni e in quelli che bloccano il gioco e ti costringono alla disconnessione..

Comunque ragazzi, se vi lamentate non capaci a perdere siete..è questo il problema,fare di un videogioco la vita..posto che credo di non essere il Seph in questione però mi fa tristezza comunque che la gente si lamenti per una sconfitta dopo una partita COMPLETA..io ne ho perse 4 dopo due minuti o meno di gioco ( e vincevo ancheee) perchè in qualche modo l'avversario mi obbligava a disconnettermi..e 1 la ho persa proprio con il 1 in classifica (e vincevo 2 a 0 nel primo tempo)!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di essere io..ma quelle 3 xxx spero non stiano per 81!!A parte che non ho Cxyu nella lista ultimi giocatori..inoltre il tizio dopo parla di DOA4 che non ho più e ci ho giocato online solo a maggio credo!!

Nel caso in cui fossi io..boh..Non ricordo di questi episodi ma sinceramente se al 90' fossi in vantaggio di 1 a 0 penso che se mi capitasse falcerei (sempre fuori area per non incombere in rigore)..lo fanno anche i giocatori reali figuratevi un pò..esitono l'arbitro e il cartellino per quello..è contemplato nelle regole non vedo il problema..

Il problema grosso sta nelle disconnessioni e in quelli che bloccano il gioco e ti costringono alla disconnessione..

Comunque ragazzi, se vi lamentate non capaci a perdere siete..è questo il problema,fare di un videogioco la vita..posto che credo di non essere il Seph in questione però mi fa tristezza comunque che la gente si lamenti per una sconfitta dopo una partita COMPLETA..io ne ho perse 4 dopo due minuti o meno di gioco ( e vincevo ancheee) perchè in qualche modo l'avversario mi obbligava a disconnettermi..e 1 la ho persa proprio con il 1 in classifica (e vincevo 2 a 0 nel primo tempo)!

 

 

Non sei tu!

Tranquillo...

xxx sta proprio per xxx....

 

è sephirothxxx e in ogni caso mi sono già pentito di aver pubblicato il nick.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa come fanno a guadagnare punti se si disconnettono? Mica li perdono? :??:

no! c'è scritto le partite che vincono grazie alle disconnessione degli altri!!!! in pratica loro mettono pausa e aspettano fino a quando l'altro utente si stuffa e si disconnette dalla partita.. vincendo così a tavolino 3-0.. capito?? il bello però è che nelle classifiche complessive c'è scritto quante partite vincono così.. e i primoi classificati ne hanno tantissime

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi è mai capitato di dovermi disconnettere , ma che è sta storia del blocco del gioco/fdisconnessioni?

 

no! c'è scritto le partite che vincono grazie alle disconnessione degli altri!!!! in pratica loro mettono pausa e aspettano fino a quando l'altro utente si stuffa e si disconnette dalla partita.. vincendo così a tavolino 3-0.. capito?? il bello però è che nelle classifiche complessive c'è scritto quante partite vincono così.. e i primoi classificati ne hanno tantissime

ma scusa ci sta un timer sia quando mettin in pausa per sostituzioni, sia quando finisce il primo tempo etc...mica possono stare in pausa un eternità......

Link al commento
Condividi su altri siti

no! c'è scritto le partite che vincono grazie alle disconnessione degli altri!!!! in pratica loro mettono pausa e aspettano fino a quando l'altro utente si stuffa e si disconnette dalla partita.. vincendo così a tavolino 3-0.. capito?? il bello però è che nelle classifiche complessive c'è scritto quante partite vincono così.. e i primoi classificati ne hanno tantissime

 

Ah ok, tutto chiarissimo! :ok:

Personalmente e fortunatamente non mi è mai capitato di incontrare questa gentaglia.

L'unica cosa che mi è capitata (in quasi 100 partite) che si sia scollegato 2 volte in fase di replay...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non mi è mai capitato di dovermi disconnettere , ma che è sta storia del blocco del gioco/fdisconnessioni?

ma scusa ci sta un timer sia quando mettin in pausa per sostituzioni, sia quando finisce il primo tempo etc...mica possono stare in pausa un eternità......

in eternità no... ma fino a quando l'altro si stuffa di attendere.. understand??? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, date le "mille mila" pagine di topic, ho deciso di postare anche io qualche impresione sul gioco.

 

 

Inizio con quelli che ritengo i difetti, così ce li leviamo subito da torno:

- Nelle partite LIVE il tiro si carica troppo in fretta, molto difficile da gestire

- Se un avversario sta effettuando una "cavalcata" e io provo a fare un tackle, quasi sempre capita che lo effettua anche il giocatore che mi si seleziona subito dopo (ditemi se anche voi avete notato questa cosa, grazie)

- Ogni tanto, soprattutto nel gioco svolto nella mia metà campo, capita che i passaggi fra i difensori sono molto lenti, sia come potenza che come tempistica

 

 

Per il resto, concordo anche io che purtroppo non è ancora un vero titolo next-gen (graficamente parlando) ma comunque su un monitor HD Ready è molto godibile e la differenza con la versione PS2 nettissima, e trovo il gameplay ancora più sviluppato che in precedenza.

Finita una partita hai sempre voglia di farne un'altra, ed è la cosa più importante.

Bisogna stare concentrati per tutto il tempo, appena si giochicchia si subisce gol dalla squadra avversaria (sto facendo la master league a difficolta massima, ed è qualcosa di spaventoso)

 

Alla fine, uno di quei giochi che compri quando esce, e vendi solo con il successivo... peccato solo aver dovuto aspettare un anno prima di poter giocare a PES sulla 360.

 

 

Byez at all ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

in eternità no... ma fino a quando l'altro si stuffa di attendere.. understand??? :ph34r:

 

 

E come farebbe l'avversario a stufarsi di attendere se di solito le pause per sostituzioni o cambio tattiche hanno un limite di tempo prestabilito...all'incirca 100 secondi credo...dopodichè il gioco ritorna in automatico alla partita giocata,almeno così mi accade :rolleyes:

Non so voi come facciate a dire che c'è gente che addirittura blocca la partita per delle ore..bhoooooo :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

no! c'è scritto le partite che vincono grazie alle disconnessione degli altri!!!! in pratica loro mettono pausa e aspettano fino a quando l'altro utente si stuffa e si disconnette dalla partita.. vincendo così a tavolino 3-0.. capito?? il bello però è che nelle classifiche complessive c'è scritto quante partite vincono così.. e i primoi classificati ne hanno tantissime

 

scusa se mi permetto ma è così al 50% ti spiego come fanno loro hanno 2 console 2 giochi 2 accaunt si sfidano e con un'accaunt vincono e con uno perdono sempre (di solito lo fanno quelli dei negozi!!!!)

 

comunque la classifica di pes bisogna guardarla dalla 30 posizione in giù i primi trenta hanno usato stratagemmi.

 

Va bhè chi se ne frega l'importante è che ho il "GIOCO PIù BELLO DEL MONDO" (come da copertina)

 

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E come farebbe l'avversario a stufarsi di attendere se di solito le pause per sostituzioni o cambio tattiche hanno un limite di tempo prestabilito...all'incirca 100 secondi credo...dopodichè il gioco ritorna in automatico alla partita giocata,almeno così mi accade :rolleyes:

Non so voi come facciate a dire che c'è gente che addirittura blocca la partita per delle ore..bhoooooo :??:

 

 

 

te lo spiego io come facciamo a dirlo, perchè ci succede!!!! allo scadere dei 100 secondi la pagina rimane bloccata e il gioco non riprende più, non so come facciano ma è così! la cosa bella che ho scoperto è che manco loro possono uscire dalla partita, quindi se tu non ti sconnetti manco loro si possono sconnettere!! in poche parole il primo che si stufa di aspettare perde a tavolino, l' altra sera sono andato a letto con la partita bloccata, ho lasciato la consolle accesa e il giorno dopo mi sono trovato la schermata: il tuo avversario ha abbondanota, sei ilvincitore...

dimmi te si si può...

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo spiego io come facciamo a dirlo, perchè ci succede!!!! allo scadere dei 100 secondi la pagina rimane bloccata e il gioco non riprende più, non so come facciano ma è così! la cosa bella che ho scoperto è che manco loro possono uscire dalla partita, quindi se tu non ti sconnetti manco loro si possono sconnettere!! in poche parole il primo che si stufa di aspettare perde a tavolino, l' altra sera sono andato a letto con la partita bloccata, ho lasciato la consolle accesa e il giorno dopo mi sono trovato la schermata: il tuo avversario ha abbondanota, sei ilvincitore...

dimmi te si si può...

 

Nessuno mette in dubbio che vi sia o meno questa possibilità ma fatto sta che quando io metto il gioco in pausa allo scadere dei canonici 100 secondi il gioco mi ritorna in automatico alla partita perchè anch'io volevo provare la veridicità di questo stratagemma subdolo!!!

Ne presumo quindi che o si tratta di giochi buggati o vi sono altre possibilità che al momento non mi è dato sapere :rolleyes:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,i primi al mondo imbrogliano tutti le partite le vicono a tavolino bloccando la partita,oppure disconnettendosi,l'altro giorno stavo giocando col numero 3 al mondo un certo gubbryfrance,stavo vincendo 2-1 (sono 91°al mondo ndr)quando si è disconnesso.....

lo stasso ha fatto il numero 2 al mondo bill84,quando però stavamo 0-0

l'unico giocatore secondo me, che non imbroglia tra i primi,è fantozzi89 11° al mondo,le partite che ho fatto con lui sono le migliori che abbia mai fatto,altro che quei fessi che si disconnettono e bloccano la partita......

comunque il trucco per bloccare le partite è il seguente..........

lo premono start mille volte insieme al pulsante per richiamare la dashbord,

così facendo il gioco si bloccherà e a questo punto sarà una gara a chi esce per primo dalla partita........

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come si fa a difendere la palla? ho il manuale uk e non ci capisco un tubo....

 

Io ho la versione bundle per 360 e il manuale è striminzito all'osso (appena 6 paginette in italiano, le altre pagine sono nelle altre lingue).

Il manuale delle altre versioni è è uguale o più corposo?

Modificato da Lucas71
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...