Vai al contenuto

Moto GP '07


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in attesa che qualcuno faccia una recensione volevo chiedere se quest'anno è possibile fare la season con i piloti reali e non per forza creando un tuo alter ego come nel 2006?

 

ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via.

 

Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo:

siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si,è una delle poche novità introdotte,finalmente si può fare una stagione col proprio pilota preferito,mentre la carriera è immutata,si prende una moto e si crea un team e via.

 

Mi ha fatto letteralmente cader le palline per terra la personalizzazione del mezzo:

siam passati dagli 8 strati in totale per personalizzare la moto di MotoGP 06 addirittura a....8 strati ancora....in totale...FM2 ne mette a disposizione 1000 per lato di strati...pattoni!!!!!

Quindi ne sconsigli l'acquisto? Solo per gli appassionati?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si,direi decisamente per appassionati!

Non mi sbilancio a dar voti anche perchè sarebbe una cosa un pò soggettiva,comunque mettiamola cosi,prendete Moto Gp 06 ed aggiungeteci un mezzo voto,o anche uno intero,ed avrete Moto GP 07!

l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'intelligenza artificiale degli avversari è come quella dell'anno scorso? i piloti che c'hai dietro te se incollano e tu caschi mentre loro procedono tranquillamente come se non fosse successo niente?

si, non è cambiato molto, le moto scodano di più e basta.

cmq mi piace il fatto che si possono escludere i rompiballe dalle gare in live!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche partita e 65 euro in meno nel portafogli posso affermare che:

-il gioco è migliorato rispetto al 2006

-se non fai la moto personale e usi le migliori (rossi, stoner ecc) ben presto finirai per fare gare sperando di arrivare tra i primi 10 ma di vincere non se ne parla

-non ho ben capito come funzionano i tornei online con possibilità di mettere in palio le proprie moto(ESTREMO)

-l'IA è migliorata ma di pochissimo

-mi piace il tracciato di MISANO

a malincuore però posso dire che:

65 euro sono troppi per questo gioco

 

ovviamente parere personale

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'ho capita, non dovrebbe essere il contrario? :rolleyes:

hehehe lo so il mio ITAGLIANO lascia un po a desiderare, allora secondo me se corri con le moto NON personalizzate quindi i vari rossi stoner ecc, non puoi assegnare i crediti. da quanto ho capito fin'ora chi ha assegnato alla propria moto i crediti(CURVARE FRENATA VELOCITA' ACCELLERAZIONE) 100/100/100/100 va molto di più.

parlo di partite live DEL GIOCATORE perchè non ho mai fatto una partita classificata

 

ATTENZIONE POSSO ANCHE SBAGLIARMI

 

quindi se qualcuno ne sa di più può anche zittirmi!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe lo so il mio ITAGLIANO lascia un po a desiderare, allora secondo me se corri con le moto NON personalizzate quindi i vari rossi stoner ecc, non puoi assegnare i crediti. da quanto ho capito fin'ora chi ha assegnato alla propria moto i crediti(CURVARE FRENATA VELOCITA' ACCELLERAZIONE) 100/100/100/100 va molto di più.

parlo di partite live DEL GIOCATORE perchè non ho mai fatto una partita classificata

 

ATTENZIONE POSSO ANCHE SBAGLIARMI

 

quindi se qualcuno ne sa di più può anche zittirmi!!!

Ah ok pensavo parlassi della parte single player! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho comprato motopg 07 quasi subito perchè mi sembrava un gioco ben fatto e penso di capirne un pò(videogioco da circa 21 anni).

 

graficamente non è niente male,certo,non è perfetto,ma quale gioco lo è....e non dite forza motorsport 2 perchè sareste molto bugiardi.e poi mi piace molto la coreografia pregara e le cadute,che ho visto molto bene

il pubblico è in parte 3d e parte 2d,cmq animato.

asfalto,erba e sabbia(insomma,le superfici)mi sembrano ben realizzate

e anche la velocità di gioco è ottima,azzarderei a dire che si mantiene sui 60fps

giocabile,mi sembra molto giocabile,considerando che sono appassionato di 4 ruote,mi stò divertendo ad abituarti ad una 2 ruote

audio,i motori mi sembrano ben realizzati e le musiche di sottofondo mi esaltano parecchio

come difficoltà,beh,a livello esordiente anche cadendo spesso,si arriva facilmente primi,ma a livello campione,diventa veramente una bella sfida,anche se ricordo che stò ancora cercando di imparare a domare i bolidi a 2 ruote

 

in definitiva lo consiglio,non è il gioco perfetto,ma sicuramente merita molto,secondo me un bel 8,5 e come difetto indico che per un novizio di 2 ruote come me,non esista uno stile di guida più arcade :piange: e che personalizzando la propria moto,ci sono solo 8 strati di vernice posizionabili

ma col tempo potrei amarlo :loving:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho comprato motopg 07 quasi subito perchè mi sembrava un gioco ben fatto e penso di capirne un pò(videogioco da circa 21 anni).

 

graficamente non è niente male,certo,non è perfetto,ma quale gioco lo è....e non dite forza motorsport 2 perchè sareste molto bugiardi.e poi mi piace molto la coreografia pregara e le cadute,che ho visto molto bene

il pubblico è in parte 3d e parte 2d,cmq animato.

asfalto,erba e sabbia(insomma,le superfici)mi sembrano ben realizzate

e anche la velocità di gioco è ottima,azzarderei a dire che si mantiene sui 60fps

giocabile,mi sembra molto giocabile,considerando che sono appassionato di 4 ruote,mi stò divertendo ad abituarti ad una 2 ruote

audio,i motori mi sembrano ben realizzati e le musiche di sottofondo mi esaltano parecchio

come difficoltà,beh,a livello esordiente anche cadendo spesso,si arriva facilmente primi,ma a livello campione,diventa veramente una bella sfida,anche se ricordo che stò ancora cercando di imparare a domare i bolidi a 2 ruote

 

in definitiva lo consiglio,non è il gioco perfetto,ma sicuramente merita molto,secondo me un bel 8,5 e come difetto indico che per un novizio di 2 ruote come me,non esista uno stile di guida più arcade :piange: e che personalizzando la propria moto,ci sono solo 8 strati di vernice posizionabili

ma col tempo potrei amarlo :loving:

 

Ciao, ho provato la demo, e in alcuni casi rallentava parecchio e rendeva un pò difficile controllare la moto... Sei sicuro che la versione completa è sempre fluida?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la telecamera piega insieme al pilota anche nella versione definitiva?

la odio..come in sbk 07..mi fa venire il mal di mare

 

si,ma come nello scorso capitolo,puoi tranquillamente cambiare visuale e sciegliere quella piu tradizionale con telecamera fissa,tra l'altro la distanza è la stessa,cambia solo il movimento della telecamera e nulla più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la demo, e in alcuni casi rallentava parecchio e rendeva un pò difficile controllare la moto... Sei sicuro che la versione completa è sempre fluida?

 

beh,l'ho provato per un pò e non ho visto incertezze neanche a tokyo con tutte le moto inquadrate,se ci sono cali di fps,sono molto abbastanza impercettibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma e' normale che nelle partenze la cpu mi dia sempre tantissimi metri? a livello Campione con Rossi.C'e un modo non prendere cosi tanti metri?Vi assicuro che a mio giudizio parto decentemente.

io settavo il rapporto delle marce con moltiplicatore 17

non ricordo i valori che mettevo nelle varie marce, domani magari li scrivo, però spesso partivo e mi ritrovavo in prima posizione!!!

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni dei maggiori siti di videogames italiani ne parlano bene, cmq l'ho ordinato da blahdvd a 46,49 speriamo non mi deluda! :mrgreen:

 

Se consideri anche la bellissima :mrgreen: recensione di questo grande sito italiano :fischio: , stai tranquillo che non ti deluderà, fidati!! :ok:

 

Poi se vuoi sfidarmi, aggiungimi alla lista amici e ci vediamo online (anche perchè finora ci sono pochi italiani!)! 8)

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono ancora indaeciso se prenderlo o no,se nn cambia molto dallo 06 ci faccio qualche partita poi prenderebbe polvere,confido di piu in sbk 07.....oppure aspetto qualche commento di chi lo ha preso!!!! :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...