Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Comunque prima bisogna provare per bene la demo e poi giudicare...speriamo bene.

 

P.S. A me piacerebbe (ma so che è impossibile pensarla una cosa del genere....) un rifacimento per le nuove console del gioco di Batman della Ocean. Non so se ve lo ricordate ma era qualcosa di unico...Combattimenti, la parte alla guida della Batmobile, la parte con il Bat plano....Chissà con la nuova generazione di video game cosa uscirebbe fuori....

 

 

 

http://www.lemon64.com/covers/thumbs/b/batman_(ocean)_thumb.jpg

Modificato da oreste4270
http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una sola parola: STUPENDO!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

provato! che dire non lo aspettavo per niente ma dopo averlo testato sarà sicuramente uno dei migliori giochi dell'anno..graficamente fa paura e sbaraglia tutto ciò che è uscito quest'anno(ad eccezione di resident evil5)..è fatto proprio bene,i movimenti del mantello sono da paura e il dettaglio dei personaggi è elevatissimo..si alternano fasi di pestaggio a fasi di infiltrazione in cui non bisogna essere scoperti..se il tutto avrà la stessa varietà nel gioco finale non possiamo saperlo ma le premesse per un giocone ci sono tutte..che sia il miglior gioco fatto su un supereroe non ci sono dubbi già dalla demo..i dubbi sono sul fatto che nessuno si aspettava un gioco di questo calibro e invece se tutto và bene potremmo trovarci tra le mani un capolavoro.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata la demo, che dire davvero bello! onestamente anchio non lo aspettavo molto ma adesso credo che lo comprero.

La grafica è davvero bella e curata! il gameplay ottimo l'unica cosa forse che non mi piace è la corsa di batman un pò sculettosa :ph34r: :drunken:

Però una cosa fatta davvero bene che si trova poco nei giochi d'oggi è la locazione in italiano!! cioè Joker a la voce del cartone che fà un ridere anche le frasi...joker 4 president :mrgreen: la voce di batman è la stessa del film e le altre son tutte azzecate!!

Poi sopratutto è curato molto il fatto che il gioco scorre molto liscio, cioè che molte volte veniamo convolti sensa il minimo imput nella trama,tipo quando c'è joker che parla con uno in video chat e lo sgozzi da dietro e Joker ti fà dopo, guarda chi c'è batman :loving: poi fortissima la frase "chi uccide batman si aggiudica una notte con la "Joker donna" e poi fà, forse dovrei avvertirla...ansi nò, sarà una sopresa pure per lei" :drunken: :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che motore hanno usato l'Unreal Engine 3 di GoW 1-2??

 

Si, Unreal Engine 3. Gears of war 2 gira con la versione aggiornata dello stesso motore grafico, ovvero alla 3.5

 

Comunque che gioco ragazzi. Demo provata e riprovata senza mai stancarmi. Mio al day-one. Ne varrà la pena sicuramente, almeno per me.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato: bellissimo, confermo le ottime impressioni avute dai trailer!

 

Grafica ad alti livelli ma soprattutto un gameplay solido e piacevole, un giusto mix tra action e stealth!

 

Da avere, senza riserve! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato da Game Stop e ho cambiato la prenotazione dalla versione normale alla Collector perchè dopo aver provato la demo mi sono innamorato! Dopo la versione per Super Nintendo (che era un picchiaduro a scorrimento) questo è il primo videogioco davvero all'altezza del Cavaliere Oscuro! Non vedo l'ora!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oi qualcuno sà come sarà la modalità sfida?? è una sorta di combattimento?? sarà giocabile in più di 1?? a la componente online? o sono sfide vere e propie? :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono passato da Game Stop e ho cambiato la prenotazione dalla versione normale alla Collector perchè dopo aver provato la demo mi sono innamorato! Dopo la versione per Super Nintendo (che era un picchiaduro a scorrimento) questo è il primo videogioco davvero all'altezza del Cavaliere Oscuro! Non vedo l'ora!

 

ehehhehe. il Batwing è una figata. Se vedete un pazzo che si aggirerà di notte col visore notturno di Warfare 2 e il Batwing è Eso :squile:

E comunque anche il primo Batman su Megadrive (fatto dalla Sunsoft) era un capolavoro :loving: :loving: :loving:

Ora ho appena messo a scaricare la demo, sarà bellissimo lo so

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oi qualcuno sà come sarà la modalità sfida?? è una sorta di combattimento?? sarà giocabile in più di 1?? a la componente online? o sono sfide vere e propie? :??:

Credo che saranno sostanzialmente stanze in cui bisognerà mettere ko tutti i nemici senza far scattare allarmi oppure sfide di combattimento in cui bisognerà menar le mani evitando di farsi massacrare dalle folle di detanuti incazzati. Immagino serviranno ad accrescere il punteggio di Batman (o di Joker della versione PS3) per acquistare tutti i vari oggetti sbloccabili dallo dal menu. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provata la demo :D per un gioco di Batman è davvero fatto bene :shock: Non è esente da difetti ma si lascia giocare senza problemi :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena giocata la demo. Molto bello, qualche difettuccio (io chiamo difettucci il non poter colpire muri e sedie) ma davvero ben fatto. Ottima grafica (e si vede l'Unreal Engine...) e anche il doppiaggio in italiano e' fatto molto bene.

E poi la componente stealth e' una figata... :mrgreen:

Possibile prossimo acquisto.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che saranno sostanzialmente stanze in cui bisognerà mettere ko tutti i nemici senza far scattare allarmi oppure sfide di combattimento in cui bisognerà menar le mani evitando di farsi massacrare dalle folle di detanuti incazzati. Immagino serviranno ad accrescere il punteggio di Batman (o di Joker della versione PS3) per acquistare tutti i vari oggetti sbloccabili dallo dal menu. :ok:

Ok, grazie per l'info! :ok: ma si può fare chessò in cop-op split screen o online?? :??:

Certo che sta cosa di Joker mi da su i nervi!! già ste Console War son minchiate, poi ci si mettono pure i produttori dei giochi che fanno roba "esclusiva" :acc:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....capolavoro di prossima uscita. Unica pecca il doppiaggio..spero ci sia la scelta dell'inglese..a me la voce di Batman fa proprio pena :ph34r:

Boh sarà ma a me il doppiaggio mi sembra praticamente perfetto, voci azeccate e sopratutto mai fuori sing!(cosa che accade in quasi tutti i giochi doppiati in italiano come gears of war 2 :fischio: )

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarà ma a me il doppiaggio mi sembra praticamente perfetto, voci azeccate e sopratutto mai fuori sing!(cosa che accade in quasi tutti i giochi doppiati in italiano come gears of war 2 :fischio: )

 

è un parere personale..a me la voce del pipistrello non esalta più di tanto..poi gli altri sono accettabili per carità ;)

detto ciò per me l'accoppiata sub ita e doppiaggio eng sarebbe stupenda..

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehhehe. il Batwing è una figata. Se vedete un pazzo che si aggirerà di notte col visore notturno di Warfare 2 e il Batwing è Eso :squile:

E comunque anche il primo Batman su Megadrive (fatto dalla Sunsoft) era un capolavoro :loving: :loving: :loving:

Ora ho appena messo a scaricare la demo, sarà bellissimo lo so

 

 

Rimembro anche quello su Megadrive, molto bello, ma mi è rimasto nel cuore maggiormente Batman Returns per SNES!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è sto gioco.....cos' èèèèè? Una sola parola, capolavoro. Sono a metà demo ed è uno spettacolo senza fine. Graficamente è il top. HO notato qualche difetto come compenetrazioni poligonali ma niente che possa distogliere l'attenzione da tutto l'insieme che è spettacolare. Stupendo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimembro anche quello su Megadrive, molto bello, ma mi è rimasto nel cuore maggiormente Batman Returns per SNES!

Chiaro. Quello aveva lo sprite gigantesco. Probabilmente faceva più scalpore dell'altro soprattutto grazie alla grafica (statica) che si poteva ammirare nelle foto. Ricordo ancora le immagini su Console Mania, era incredibile per l'epoca.

Ma rigiocandolo (provato un paio di mesi fa) ho notato che è invecchiato malissimo. Troppo macchinoso e sprites con animazioni contatissime, a conti fatti è invecchiato decisamente meglio il primo Batman su Md fidati.

Tornando al nuovo beh, ho provato la demo e devo dire che stanno facendo un buonissimo lavoro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato....capolavoro di prossima uscita. Unica pecca il doppiaggio..spero ci sia la scelta dell'inglese..a me la voce di Batman fa proprio pena :ph34r:

Proprio come la versione USA, da noi hanno scelto il doppiatore ufficiale della serie animata di Batman (Kevin Conroy per l'America, Marco Balzarotti per l'Italia). La scelta può essere azzeccata per l'inglese dove possiamo ascoltare una voce oscura, matura, ottima da abbinare a un personaggio così grosso e dark. Peccato che lo stesso effetto non viene reso sulla voce italiana, dai toni decisamente più gentili in stile soft cartoon.

 

Boh sarà ma a me il doppiaggio mi sembra praticamente perfetto, voci azeccate e sopratutto mai fuori sing!(cosa che accade in quasi tutti i giochi doppiati in italiano come gears of war 2 :fischio: )

Il doppiaggio è lungi dall'essere perfetto, ascolta la colonna originale e poi ne riparliamo. Poi si dice fuori sync, non "sing". E di questi ultimi ce ne sono eccome: prova ad osservare il labiale parlando con tutte le persone con cui puoi interagire, alcuni dialoghi vanno fuori sync. In più, proprio parlando di labiale, nella versione USA i dialoghi i movimenti delle labbra dei personaggi aderiscono alla perfezione alle loro battute, sembra di vedere degli attori in carne ed ossa recitare. La cosa ovviamente cessa invece di esistere nella versione doppiata in italiano. :rolleyes:

 

è un parere personale..a me la voce del pipistrello non esalta più di tanto..poi gli altri sono accettabili per carità ;)

detto ciò per me l'accoppiata sub ita e doppiaggio eng sarebbe stupenda..

Purtroppo dubito ci saranno i sottotitoli in italiano, al massimo lo si potrà giocare in inglese con sottotitoli in inglese, come per la demo. E' un peccato. Io l'ho giocata in entrambre le versioni anche se sono più che sicuro di portare a termine il gioco completo soltanto in inglese. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...