Vai al contenuto

Batman Arkham Asylum


Hellraiser89

Messaggi raccomandati

Mi sa che quello che sta per arrivare sia un altro gioco di grandissima qualita', di quelli che lasciano il segno.

E' gia' arrivata una recensione che lo conferma, ma anche le anteprime lasciavano pochi dubbi.

Non e' esattamente il mio genere, di giochi con molti combattimenti corpo a corpo ho fatto solo The Bourne Conspiracy, che non mi e' affatto dispiaciuto, pero' ho letto che in questo Batman c'e' anche una buona componente stealth, che e' da un bel po' che mi manca.

Credo proprio che sia il gioco giusto per cominciare la nuova succosissima stagione :dance:

 

potresti POSTARE il link alla recensione, io non trovo nulla su web (articoli intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

potresti POSTARE il link alla recensione, io non trovo nulla su web (articoli intendo)

 

E' stato recensito da Games Master UK che gli ha dato 96/100 ed e' riportato in questa pagina di Metacritic.

C'e' solo un brevissimo commento ma piu' che sufficiente, insieme a quanto avevo letto in questa anteprima, per capire che sara' un gioco da prendere in seria considerazione. :drunken:

 

p.s. fra l'altro, se si va a vedere sul sito Gamescore, si scopre che c'e' uno che l'ha gia' finito, 1000 su 1000.

Magari e' proprio quello che l'ha gia' recensito.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò prevenuto ma da quanto ho visto sui filmati il titolo mi sembra più votato al comparto picchiaduro che allo stealth, cosa che da quanto ho visto è realizzata in modo discutibile. Capisco che Batman è uno che mena però passare un'ora nel gioco a cercare di non farsi scoprire raggiungendo le vette delle strutture per evitare gli sguardi per poi piombare in testa ai nemici e finire tutto a botte (cosa che già dopo il 5° minuto di filmato mi ha trasmesso un senso di ripetitività affossante) mi sembra un pò riduttivo... :whew: Di fatto le uniche cose che mi sembrano davvero interessanti sono gli scontri con i boss e ovviamente Mark Hamill che doppia il Joker. Anzi a questo proposito mi auguro che tutti quelli che si definiscono fan di Joker e/o Batman scelgano di giocare in lingua originale anche perchè questo è uno dei casi in cui la localizzazione italiana non potrà mai essere all'altezza semmai sarà presente (speriamo di no). :bow:

 

Ad ogni modo ho prenotato la limited da GameStop, spero anche il titolo meriti in toto l'acquisto quanto lo vale il package! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se uscira' una demo, intanto pero' sono uscite diverse videoanteprime, quasi in contemporanea, che confermano la bonta' del gioco.

In una si vede Batman che si infila in un condotto dell'aria condizionata e per un attimo ho rivisto Sam Fisher. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prenderò praticamente subito, magari aspetto qualche recensione giusto per farmi un idea del prodotto. Purtroppo l'anteprima di oggi rilasciata da SG mi ha messo un pò di paura e qualche dubbio. Speriamo bene perchè tengo tantissimo a questo gioco.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito la diretta di Multiplayer incentrata su questo titolo: hanno mostrato una buona parte del codice di anteprima di cui disponevano. Il gioco è molto interessante anche se nella versione di prova ci sono delle grosse lacune dell'IA dei nemici e alcuni bug in cui il modello di Batman che occupa quasi metà della visuale complessiva a schermo rimane temporaneamente bloccato tra gli elementi dello scenario durante l'interazione con alcuni oggetti. Il titolo è completamente doppiato in italiano anche se continuo a ribadire che data la scelta delle voci trite e ritrite (di Milano, ahimè), il gioco merita rigorosamente di essere giocato in lingua originale anche perchè l'interpretazione di Hamill sul Joker non ha prezzo. :bow:

 

L'impressione che avevo si è rivelata giusta, sia le fasi stealth che quelle picchiaduro non sono troppo profonde, anche se sul fattore ripetività mi sbagliavo in quanto, una volta sbloccati gli sfiziosi gadget di Batman si potranno affrontare le sfide con i nemici a nostro piacimento e risolvere le questioni nei modi e stili che più ci aggradano. Il protagonista si evolve come in un GdR: ogni nemico messo fuori combattimento ci darà dei punti esperienza che ci faranno salire di livello e che ci permetteranno di acquistare in ogni momento una masnada di oggetti sbloccabili dal menù richiamabile col tasto Back. Tra gli oggetti, oltre le fantasione armi figurano anche potenziamenti per il costume che aumenteranno la stamina di Batman. La struttura del titolo è suddivisa in missioni che è possibile attivare andando a parlare con determinate persone dalla nostra parte come il commissario Gordon, sua figlia che comunicherà con noi via radio, i vari agenti di sorveglianza del penitenziario e lo staff medico. Fatta eccezione per le missioni che ci condurranno dai vari boss, le restanti quest sono piuttosto standard e ci chiederanno di trovare o liberare persone tenute in ostaggio dai detenuti del carcere o ricercare determinati oggetti. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

già...io aspetto ancora la demo che spero arrivi prima dell'8 Agosto giorno in cui andrò in vacanza ma portandomi la xbox quindi se riuscissi a scaricarla prima...qualcuno sa niente a riguardo?

 

ho posto ieri la stessa domanda, ma al momento tutto tace. Speriamo in notizie nella prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.

 

Doh scusa c'era l'altra pagina non avevo visto che ti aveva già risposto.

OT ho visto che ti sei collegato online stamattina ora sei attivo?? OT

 

Ma si sa quanto durerà la storia all'incirca...?? e poi di altre modalità si sa che ci sarà solo quella specie di "caccia ai terroristi di R6V2" ovvero Batman contro tutti in un'arena??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...