Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Il fatto del doppio Y per non farlo uscire è risaputa, bastava leggere il manuale, e funziona anche solo che molto spesso se sei impegnato a difendere con il difensore non ti accorgi del portiere che parte e va fuori dai pali. A volte è questione di istanti, quindi io preferisco sempre dare una spallata in più che magari perdere una o più frazioni di secondo per dare il comando al portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please.....

no però ho notato che scrivi in stile sms ed è vietato dal regolamento :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi x caso avete riscontrato e risolto il problema del pallone dopo l'ultimo aggiornamento?in pratica è come se il pallone casalingo di ogni squadra fosse quello adidas del 1974 cn gli skakki bianco neri....dopo qst'aggiornamento questo tipo di pallone ha sostituito il predefinito....come si deve fare x tornare come prima?help please.....

ma sai che a me non dispiace quel pallone? anzi...è bello..! :mrgreen:

ma la firma con le statistiche di FIFA ogni quanto si aggiorna?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dire qualcosa sull'Ultimate Team ?

E' una copia spiccicata dell'anno scorso o c'è qualche novità interessante ?

Magari qualche filtro in più sulle partite...

 

Io sono molto indeciso se prenderlo o no...

 

Migliorato in tutto quest'anno. In modo particolare i filtri per la ricerca di giocatori , allnamenti ecc ecc. Veramente fatto bene. Potevano aggiungere qualche filtro in più però va bene uguale. Consigliatissimo al 100%. Io sta sbavando ! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh

Ti ci vorrebbe il Lucio dell'altra sera :mrgreen:

 

ragazzi io ancora non capisco perchè su fifa se gioco sul live durante la partita non riesco a dare i ruoi ai giocatori , cioè ho l'inter voglio mettere sneijder da trequartista a punta centrale come faccio a muoverlo sullo schema??? perfavore sono settimane che ci provo aiutatemi grazie :bow:

Sei riuscito a metterti Wesley 1 punta come volevi ?hai risolto il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh

io ti dico...solo con Puyol si può fermare Drogba...io se uno sceglie il Chelsea cambo con il Braça...se no mi asfalta..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico...solo con Puyol si può fermare Drogba...io se uno sceglie il Chelsea cambo con il Braça...se no mi asfalta..

 

ma non serve, io ho appena vinto 4 a 1 contro uno che aveva il chelsea e io avevo il valencia, drogba basta anticiparlo oppure se lo prendi da davanti lo fermi di solito!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi... Premetto che ho il live season per tutte le squadre.... Ho preso il Real Madrid per la mia prima volta per provare la squadra. Cristiano Ronaldo una cosa indegna!!! Buggato all' inverosimile!!!! A parte che ora ha 95, la settimana scorsa 96, però è imprendibile!!! Poi tira forte e preciso, veramente una bomba!!! Il tridente Ronaldo-Kaka-Higuain è devastante (Benzema in panca perchè non è in forma). In pratica ne ho giocate 5 con 5 vittorie.

 

Mettendo Ronaldo come prima punta a me lo da 96 anche questa settimana.

COmunque La squadra più forte penso sia l'Aston Villa. provatela :)

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno di voi sa come si può abbattere Drogba. Non mi riesce di fermarlo, sia online che offline. ieri sera stavo giocando contro un inglese, che teneva il chelsea, mi ha rifilato due pappine con Drogba impressionanti, non si riesce a buttarlo giù, i contrasti sono tutti e dico tutti a suo favore. l'unica cosa che non ho provato è quella di piazzare delle mine antiuomo ai limiti dell'area di rigore :hot: eh eh

 

Drogba se non sbaglio ha di aggressività 92 quindi tantissimo contro il chelsea servono difese fortissime tipo Manchester che vanta Ferdinand e Vidic oppure l'Inter con Lucio e Samuel

Link al commento
Condividi su altri siti

Drogba se non sbaglio ha di aggressività 92 quindi tantissimo contro il chelsea servono difese fortissime tipo Manchester che vanta Ferdinand e Vidic oppure l'Inter con Lucio e Samuel

Ieri sera prendevano tutti il Chelsea, sinceramente con la difesa del Real non ho avuto problemi.... Parlo con il Live Season attivo eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate perchè una volta che ho scaricato l'U.T. e vado nel menu di fifa dove c'è,mi dice che è disponibile al prossimo avvio di fifa ma una volta riavviato il gioco e una volta ritornato nela stessa schermata mi dice che devo ancora riavviarlo(e così via...)?

Ho provato a cancellarlo e a riscaricarlo dal negozio di fifa...ma niente,non funziona ancora.Qualcuno sa perché(o ha una qualche soluzione)?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun modo per giocare contro qualcuno che giochi in manuale nei tornei on line? :piange:

o provato a fare un paio di partite on-line ma sono tutti con l'assistito, "l'ho capito dalla serie di passaggi di prima senza nessun errore che facevano :crazy: "

Non c'è qualche filtro come nelle partite normali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto di scrivere qui, allora incollo:

 

"

Sono arrivato al livello 25 e non riesco ad andare avanti!

La cosa che non sopporto è che sono arrivato lì con non poca fatica!

Voi direte: quindi?

Eh... quindi non si può più giocare! Mannaggia a me e quando ho messo piede a livello 25!

ORa incontro solo gente di livello 25, anche se sto drasticamente scendendo con i punti!

Da quello che ho capito, quindi, ora non posso più divertirmi e devo essere sempre sconfitto se gioco in live.

Potevano pure mettere gli scontri in funzione del punteggio e non del livello, o comunque far andare il livello di pari passo con il punteggio...

Ora sono quasi sceso del 30% con i punti! Non salirò mai più!

In questo modo mi sta proprio passando la voglia di giocare sul live...

"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...