Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi serve aiuto,vi spiego un piccolo problema che non so' risolvere:gioco on line,entro in una stanza x giocare con chiunque,mi arriva un invito per giocare partita,io accetto con il pulsante verde(A),e mi esce il messaggio sessiona scaduta,mi dite come faccio ad acettare una sfida?oppure quando faccio io l'invito mi succede la stessa cosa quasi sempre non faccio mai la partita con chi o deciso,mi dite per favore come devo fare? grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una rinfrescata di memoria..... :crazy: ...ho riniziato a giocare con il mio giocatore virtuale dopo qualche mese di partite live a squadre....non mi ricordo bene....mi dite i tasti che devo usare a prte il tiro e il cross...non mi ricordo quelli per chiamare il passagio e far pressare la mia squadra....ma valgono uguali anche nel live pro giocatore se non siamo in 10 che ne so' in 4 e chiamo la cpu per farmi passare la palla ???mi potete spiegare bene....scusatemi lo so' che dovrebbe essere scontato ma non me li ricordo piu'...grazie per l'aiuto !! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, non sapevo che fosse per sempre :ok:

 

Credo di si... cioè,come le carte che modificano il modulo preferito...

Io ne ho una ma devo ancora provarla perchè non ho ancora il giocatore che valga la pena trasformare...

però per le carte che valgono solo una partita lo dice... in questa non dice niente...

 

Cmq molto bello sto Ultimate Team... Rispetto all'anno scorso è tutta un'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni giocatori sono presenti in due ruoli perchè ci sono delle carte allenamento che cambiano il ruolo...

Es. trovi la carta AS>ES che trasforma l'attaccante in esterno... per sempre... :drunken:

dove posso trovare una legenda di queste abbreviazioni delle posizioni dei giocatori in campo?

Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso trovare una legenda di queste abbreviazioni delle posizioni dei giocatori in campo?

POR: Portiere

DD: Difensore destro

DC: Difensore centrale

DS: Difensore sinistro

ADA: Ala destra

ASA: Ala sinistra

CD: Centrocampista destra

CS: Centrocampista sinistra

CCM: Mediano

CDC: Centrocampista difensivo centrale

COC: Centrocapista offensivo centrale (Trequartista)

CCS: Centrocampista centrale sinistra

CCD: Centrocampista centrale destra

ES:Esterno destra

ED:Esterno sinista

ATT:Attaccante

AT: Punta

AD: Punta

ATD: Attaccante destra

ATS: Attaccante sinistra

 

ok?:D

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di si... cioè,come le carte che modificano il modulo preferito...

Io ne ho una ma devo ancora provarla perchè non ho ancora il giocatore che valga la pena trasformare...

però per le carte che valgono solo una partita lo dice... in questa non dice niente...

 

Cmq molto bello sto Ultimate Team... Rispetto all'anno scorso è tutta un'altra cosa...

Ho appena trasformato Zambrotta in terzino e dopo una partita ce l'ha ancora, quindi credo che sia permanente...

Link al commento
Condividi su altri siti

POR: Portiere

DD: Difensore destro

DC: Difensore centrale

DS: Difensore sinistro

ADA: Ala destra

ASA: Ala sinistra

CD: Centrocampista destra

CS: Centrocampista sinistra

CCM: Mediano

CDC: Centrocampista difensivo centrale

COC: Centrocapista offensivo centrale (Trequartista)

CCS: Centrocampista centrale sinistra

CCD: Centrocampista centrale destra

ES:Esterno destra

ED:Esterno sinista

ATT:Attaccante

AT: Punta

AD: Punta

ATD: Attaccante destra

ATS: Attaccante sinistra

 

ok?:D

meglio di così si muore grazie mille gentilissimo!! ora vincerò più facilmente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

POR: Portiere

DD: Difensore destro

DC: Difensore centrale

DS: Difensore sinistro

ADA: Ala destra

ASA: Ala sinistra

CD: Centrocampista destra

CS: Centrocampista sinistra

CCM: Mediano

CDC: Centrocampista difensivo centrale

COC: Centrocapista offensivo centrale (Trequartista)

CCS: Centrocampista centrale sinistra

CCD: Centrocampista centrale destra

ES:Esterno destra

ED:Esterno sinista

ATT:Attaccante

AT: Punta

AD: Punta

ATD: Attaccante destra

ATS: Attaccante sinistra

 

ok?:D

Specifico però che ADA e ASA sono delle ali arretrate, mentre AD e AS sono le vere e proprie ali in attacco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nessuno riesce a rispondermi? Quando mi si infortuna un giocatore cosa dovrei fare? Aspettare che guarisca? O c'e' un modo per sapere che cosa si sono fatti?

ma dici nell'UT?

perchè in modalità allenatore rimane infortunato e non dice per quanto..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio nessuno riesce a rispondermi? Quando mi si infortuna un giocatore cosa dovrei fare? Aspettare che guarisca? O c'e' un modo per sapere che cosa si sono fatti?

ci sono delle apposite carte per curare gli infortuni...alcune curano gli infortuni specifici, mentre altre vanno bene per tutti se non sbaglio...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di una rinfrescata di memoria..... :crazy: ...ho riniziato a giocare con il mio giocatore virtuale dopo qualche mese di partite live a squadre....non mi ricordo bene....mi dite i tasti che devo usare a prte il tiro e il cross...non mi ricordo quelli per chiamare il passagio e far pressare la mia squadra....ma valgono uguali anche nel live pro giocatore se non siamo in 10 che ne so' in 4 e chiamo la cpu per farmi passare la palla ???mi potete spiegare bene....scusatemi lo so' che dovrebbe essere scontato ma non me li ricordo piu'...grazie per l'aiuto !! :mrgreen:

Ragazzi gentilmente c'e' qualcuno che mi puo' rispondere ?!!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono al livello 22, quando vuoi, aggiungi pure la gamertag :mrgreen:

 

io ho aggiunto tante persone di questo forum a parte qualcuno mi hanno respinto tutti la richiesta perciò ho chiesto esplicitamente, comunque qualcuno simpatico c'è per fortuna vi aggiungo ad entrambi :)

Modificato da Lo Scugnizzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...