Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ci sono gradi, come in bad company.

24 giocatori online, il gioco è server based (ovviamente :mrgreen: ), quindi si spera in lag minimo.

Squadre da 4, munizioni infinite e vita autorigenerante. C'è una nuova modalità per il respawn, ovvero Auto che ti dovrebbe automaticamente far rinascere al centro dell'azione (non so cosa voglia dire esattamente ma le faq ufficiali dicono così :mrgreen: )

 

L'arma per il corpo a corpo sarà differente in base all'arma/classe attualmente in uso (dalla baionetta a una spada stile samurai )

Le classi sono 3, differenti a seconda della fazione (jap contro ammericani)

 

Il gioco usa una sorta di frostbite 1.5, migliore rispetto a quello di bad company ma non è quello che sarà usato in BC2.

 

Per i veicoli ci saranno carri armati, veicoli leggeri e aerei da caccia/bombardamento. Gli aerei saranno 5 per mappa, 2 per ciascuna portaerei più uno sul campo di battaglia.

Sarà possibile ripararli (come in BC), e possono fungere da trasporto truppe (mi immagino le fasi di atterraggio... :mrgreen: )

 

Più o meno è il riassunto delle faq ufficiali del gioco.

 

:ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@carlo ottima recensione, riguardo al trasporto truppe in aereo mi ricordo che in bf2 c'era il paracadute :D

 

in effetti mi sono sbagliato :mrgreen:

in inglese si dice landing craft, e sono le navi da sbarco, nella fretta avevo capito landing aircraft :drunken:

quindi niente schianti in fase di atterraggio con tutta la squadra a carico, purtroppo :mrgreen:

 

 

 

ma per sapere ci sono anche le statistiche personali??? cioè uccisioni, tempo gioco ecc????

 

sì, basta andare su www.battlefield1943.com

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa niente dai, la priorità è giocarci e divertirsi,

 

impressioni da chi ci stà già giocando ?

 

Ho fatto una decina di partite fino a quando, causa lag mostruoso (probabilmente ci sta giocando troppa gente simultaneamente e i server non reggono), mi è comparso il messaggio di errore "impossibile trovare partite al momento". Che dire...

 

Pro:

 

- Grafica pulita ma niente di più (d'altra parte è un arcade), bel sonoro con effetti di armi, esplosioni ed altro abbastanza fedeli alla realtà (fantastico e molto realistico il rumore degli aerei in picchiata o in fase di decollo).

- Mappe (poche) ma, in compenso, molto vaste con scenari ed ambientazioni che consentono di impostare svariate tattiche ed approcci alle basi avversarie.

- E' "Battlefield" a tutti gli effetti... E questo potrebbe già bastare per gli affezionati alla serie.

 

Contro:

 

- Solito grosso ed irritante difetto di Battlefield: per uccidere un avversario ci vogliono tonnellate di munizioni! Conviene come al solito mirare alla testa, in quanto sparando al corpo sembra che gli avversari indossino due giubbotti antiproiettile come minimo!

 

- Hanno depotenziato fin troppo i danni prodotti dai lanciarazzi e dai carri armati: conviene sparare con la mitragliatrice coassiale o con quella di supporto fra un pò! Vi basti sapere che spesso ho sparato in prossimità dei nemici anche 2/3 volte di seguito e quelli erano ancora in piedi! In pratica, muoiono solo se li prendi in pieno al 100% e lo stesso se sono rintanati negli edifici. Come se non bastasse, difficilmente riuscirete a eliminare qualcuno accamperato nei palazzi nè col lanciarazzi (non fa alcun danno alle pareti!) nè con i carri. L'unica soluzione è bombardare con gli aerei.

 

- Gli aerei... Altra nota dolente... Sono bastate poche partite classificate disputate ad Oggi che già spuntano come funghi gli spawn killer! In poche parole, 'sti idioti si divertono ad affondare tutta la partita le vostre imbarcazioni con cui dovete raggiungere l'isola di turno a partire dalla vostra portaerei (base iniziale). Faranno sì e no 10/15 kill facili ma intanto i loro alleati perdono una dopo l'altra le bandiere! In pratica, sono come i cecchini che si infrattano dietro qualche cespuglio (spesso dietro le basi avversarie) ma non offrono un ben che minimo supporto alla squadra.

 

- I carri armati sono diventati il mezzo meno sicuro su cui stare: enormemente depotenziati, molto imprecisi, lentissimi nei movimenti e terribilmente deboli al cospetto delle granate avversarie e dei lanciarazzi, che, però, stranamente non riescono a buttar giù neppure un tramezzo... Misteri della balistica... :crazy:

E lo dice uno che con i carri in Bad Company ci campava di rendita (10/15 kill sicure a partita solo con loro).

 

- I cecchini (molto efficaci e difficili da scovare in Bad Company) sono di fatto la classe più debole: lo Springfield e l'Arisaka sono davvero troppo deboli (uccidi solo se miri alla testa e non sempre peraltro). Purtroppo, quella dello sniper/ ricognitore è la classe più avvisa agli avversari. Preparatevi, quindi, a dei veri e propri raid punitivi nei vostri confronti se solo osate cecchinare qualcuno accamperati su qualche collina o dietro qualche cespuglio. C'è un tizio, per es, che mi ha inseguito per tutta la mappa dopo che avevo killato un suo compagno un pò troppo avventato ovvero ci sono altri che ci sprecano i bombardamenti aerei pur di stanare il cecchino di turno che avrà fatto sì e no 2/3 kill in tutto il match!

 

- In ultimo, le mappe: troppi rilievi montuosi (molto alti peraltro) e Tu che stai lì a cercare di saltare di roccia in roccia per salire su, salvo poi ricadere inesorabilmente giù ormai prossimi al traguardo. Peraltro, questi rialzamenti del terreno sono posizionati male, nel senso che spesso circondano la mappa e rendono, così, molto difficoltoso attuare il classico ed efficace aggiramento delle linee nemiche (sfruttando i limiti della mappa giocabile).

 

- Ancora troppo lag! Aspettatevi quindi giocatori che si teletrasportano o che spariscono nel nulla per poi riapparire dietro di Voi.

 

- Pochissime classi disponibili (fuciliere, supporto e ricognitore e... stop). Niente medico (c'è la rigenerazione della vita) e rifornitore di munizioni.

Finora ho giocato con poche armi a disposizione (niente fucili a pompa e mitragliatrici leggere, solo qualche fucile standard, Thompson e il suo equivalente giapponese, due fucili di precisione con la potenza di una cerbottana)... Speriamo che salendo di grado se ne sblocchino delle altre...

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato adesso, che scatole, ma è normale che non si riesce a giocare nemmeno una partita, cioè mi dice impossibile trovare partite riprova più tardi ?

 

secondo te è normale? :asd:

che vergogna, gli stessi problemi del lancio di bad company..

intanto io come un idiota 1200 mp glieli ho dati a scatola chiusa..così imparo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco torno dall'ufficio...

 

leggendo i vostri commenti mi sta prendendo un pò male :rolleyes:

 

direttamente dal sito ufficiale:

 

There is an unforseen network issue causing Packet Loss that feels like lag and causes players to warp around or rubber-band. This is being looked into and a top priority for DICE. If you have lag don't freak out because the good news is it isn't the game or the server causing the issue. That mean we do not need to issue a patch and this will be fixed very soon. We would like you to keep playing to help us spot areas going bad which helps us fix it even faster.

 

For the issue of not being able to log into your account is a separate issue and also being looked into in parallel.

 

Please visit the UK forums for more updates after the jump http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-1943/

 

Update#1: We are adding new servers, this may cause some disconnection from now until 17:30.

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Può succedere.Pure in Americas Army 3 è successo un macello i primi giorni,risolti con il licenziamento del team di sviluppo :mrgreen: .Problema risolto con delle patch.

 

Si è arrivati al raggiungimento massimo dei giocatori sui server,ma presto ne aggiungeranno altri.

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

si per adesso è impossibile fare una partita ci sono i server coompletamente intasati non pensavano che avrebbe fatto un simile successo pero se leggete bene nel menu principale sotto scorrono dei messaggo e in uno c'è scritto che stanno provvedendo ad aggiungere server

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

si per adesso è impossibile fare una partita ci sono i server coompletamente intasati non pensavano che avrebbe fatto un simile successo pero se leggete bene nel menu principale sotto scorrono dei messaggo e in uno c'è scritto che stanno provvedendo ad aggiungere server

 

è la stessa cosa che dissero per bad company.

sono dei cazzari.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dato che la classificata non funziona,perchè non organiziamo qui una sala e stasera ci incotriamo?

 

intanto metto la mia tag e quella di un mio amico:

 

1) AquaTerminator

2) Speed Power

3) ...

4) ...

5) ...

6) ...

7) ...

8 ) ...

9) ...

10) ...

11) ...

12) ...

13) ...

14) ...

15) ...

16) ...

 

 

aggiornerò man mano che mi darete le vostre tag....

 

ci si becca sul live.

Modificato da MGT Jimbo Rimbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...