Vai al contenuto

Battlefield 1943


ilcesa342

Messaggi raccomandati

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io questo gioco l'adoro soprattutto per le scene cinematografiche che regala! davvero...mi sembra di essere in una vera guerra. vi racconto tre punti spettacolari.

 

1) la mappa quella dove c'è il tramonto, avete presente?! stavo risalendo il monte della bandierina e ad un certo punto c'è un carro armato che inizia a spararmi, ormai in fin di vita riesco a tornare nelle trincee del faro, ma il carro con le sue cannonate mi distrugge tutti sacchi di sabbia dove ripararmi, allora piano piano mi ritiro sempre di più attraveranso la trincea che veniva sempre più distrutta. ad un certo punto, vedi tre missili che mi passano di fianco, mi alzo, e il carro era distrutto! mi giro, e a un bel pò di distanza vedro 4 o 5 alleati che corrono...allora io corro verso di loro...PAMMM! cecchinata e m'ammazzano. ci sono rimasto troppo male... :piange:

 

2) mappa Guadalcanal, ero con tre miei amici, su un' auto dei marines, stavamo percorrendo le stradine ai lati della mappa, ci spunta un carro armato da una maledetta collina, allora io dico "CARROOO VIA VIAAA". io e un mio amico scendiamo subito e iniziamo a scappare, indietro...l'altro mio amico muore, era rimasto sopra la macchina. allora il carro ci inizia ad inseguire, il mio amico era davanti a me e io lo seguivo per la stradina, ad un certo punto, sentiamo i mitragliatori del carro, e il mio amico, mi muore...davanti agli occhi. dopo pochi secondi...anche io muoio...

 

3) direi la scena più spettacolare...mappa isola wake. avete presente il ponte di legno alla fine della mappa. stavo guardando un carro alleato che stava per attraversarlo, arriva un aereo nemico che si schianta sul ponte e il carro cade giù...

 

ragazzi, lo so che sembrano quasi inventate ste cose...ma vi assicuro che sono vere! vi prego di raccontarmi le vostre avventure, sono curiosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri preso da una crisi per assenza di giochi ho deciso di scaricarlo, tralasciando il fatto che ho sbloccato TUTTI gli obiettivi tranne quello di giocare 30 e 100 partite (per ovvie ragioni di tempo) in neanche 2 ore, il gio è davvero molto molto bello! Mi sto divertendo parecchio.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io questo gioco l'adoro soprattutto per le scene cinematografiche che regala! davvero...mi sembra di essere in una vera guerra. vi racconto tre punti spettacolari.

 

1) la mappa quella dove c'è il tramonto, avete presente?! stavo risalendo il monte della bandierina e ad un certo punto c'è un carro armato che inizia a spararmi, ormai in fin di vita riesco a tornare nelle trincee del faro, ma il carro con le sue cannonate mi distrugge tutti sacchi di sabbia dove ripararmi, allora piano piano mi ritiro sempre di più attraveranso la trincea che veniva sempre più distrutta. ad un certo punto, vedi tre missili che mi passano di fianco, mi alzo, e il carro era distrutto! mi giro, e a un bel pò di distanza vedro 4 o 5 alleati che corrono...allora io corro verso di loro...PAMMM! cecchinata e m'ammazzano. ci sono rimasto troppo male... :piange:

 

2) mappa Guadalcanal, ero con tre miei amici, su un' auto dei marines, stavamo percorrendo le stradine ai lati della mappa, ci spunta un carro armato da una maledetta collina, allora io dico "CARROOO VIA VIAAA". io e un mio amico scendiamo subito e iniziamo a scappare, indietro...l'altro mio amico muore, era rimasto sopra la macchina. allora il carro ci inizia ad inseguire, il mio amico era davanti a me e io lo seguivo per la stradina, ad un certo punto, sentiamo i mitragliatori del carro, e il mio amico, mi muore...davanti agli occhi. dopo pochi secondi...anche io muoio...

 

3) direi la scena più spettacolare...mappa isola wake. avete presente il ponte di legno alla fine della mappa. stavo guardando un carro alleato che stava per attraversarlo, arriva un aereo nemico che si schianta sul ponte e il carro cade giù...

 

ragazzi, lo so che sembrano quasi inventate ste cose...ma vi assicuro che sono vere! vi prego di raccontarmi le vostre avventure, sono curiosissimo!

 

 

E perchè l'altra volta sempre a bordo di una jeep Io, Tu e John con Io che mi accorgo di un carro armato di fronte a Noi, cerco di buttarmi giù dalla macchina ma, ahimè, il carro con un solo colpo ci fa secchi tutti e 3 con Io che mi stavo tuffando di lato alla disperata! Ah Ah Ah, troppo forte!

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mappa col faro, ero appiedi e andavo a conquistare la bandiera sulla collina (non la base aerea, l'altra), salendo mi supera una macchina di alleati (in 3 sopra) che vanno avanti e li perdo di vista perche salgono sopra, pochi secondi dopo alzo lo sguardo e mi vedo rotolare giu per la collina l'auto in fiamme dei miei amici!! allora decido di aspettare un carro che stava arrivando se no sarebbe stato un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mappa solo aerei.....

 

premetto che qguido abbastanza bene lò'aereo...e mi diverto...

 

ma è possibile che per uccidere un aereo nemico devo sparare una miriade di colpi???

 

di solito sparo quando è nel mirino e nn a caso.....

 

Vi succede anche a voi???

se spieghi meglio cosa magari ti rispondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No secondo me è giusto che sia così, perchè io ho notato che quando stavo guidando un aereo con 1943, è arrivato di fronte un aereo nemico, io gli ho sparato direttamente dove c'è l'elica e con pochissimi colpi è andato giù :D !!!

 

 

Invece se spari ad un aereo dalla parte posteriore ci metterai molto di più ad abbatterlo !!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se spieghi meglio cosa magari ti rispondo...

 

 

miro gli aerei nemici...sparo...vedo che iniziano a fumare....ma dopo x buttarli giu necessito ancora di molti colpi....mi sembra tarato male....che ne dici??

 

ps. cos'è queklla croce che ogni tanto appare sugli aerei nemici???

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

miro gli aerei nemici...sparo...vedo che iniziano a fumare....ma dopo x buttarli giu necessito ancora di molti colpi....mi sembra tarato male....che ne dici??

 

ps. cos'è queklla croce che ogni tanto appare sugli aerei nemici???

:??: forse intendi la croce blu che altro non sarebbe che un aereo blu che indica i tuoi amici... comunque secondo me è ben tarato, non è che con un colpo a segno si distrugge un aereo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: forse intendi la croce blu che altro non sarebbe che un aereo blu che indica i tuoi amici... comunque secondo me è ben tarato, non è che con un colpo a segno si distrugge un aereo...

 

dopo qualche colpo a segno appare una corce rossa nell'aereo nemico...probabilmente significa che è danneggiato...

 

comunque con gli aerei è una droga...

 

 

nelle altre mappe nn riesco a sfruttare bene gli aerei perchè sono troppo piccole....x voi??

 

inoltre le bombe degli aerei fanno danno oppure no??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Be non è detto ad esempio a Iwo-Jima si può benissimo sfruttare l'aereo. Diciamo che l'utilizzo delle bombe è al quanto difficile perchè personalmente pochissime volte ho ucciso con l'uso delle bombe, invece usando la mitragliatrice a bassa quota si fanno benissimo fuori i nemici :D !!!

 

 

Ma qualcuno sa se c'è una statistica nel gioco che ti dice quante partite hai fatto :??: Perchè ho sbloccato tutti gli obbiettivi tranne quello delle 100 partite :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per la serie delle situazioni epiche, stavo risalendo il monte Suribachi dalla via principale, arrivato in cima mi ritrovo davanti un carro nemico con un soldato nella mitragliatrice, penso di essere spacciato ed invece un cecchino elimina il mitragliere e io riesco a fuggire buttandomi dalla montagna e aprendo il paracadute sono sfuggito a morte sicura :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, impossibile crederci. ieri giocavo con un mio amico, ero con la macchina e sopra 2 alleati, allora io gli dico che dovevo arrivare in una certa bandiera (eravamo sull'isola wake), allora lui scherzando mi fa "vuoi vedere che non ci arrivi???" ahhaha, si apposta al ponte di legno (il famoso ponte di legno eh!), stavamo per passare io e i 2 alleati, sto babbeo del mio amico prende e spara una bazookata al ponte, allora io cerco di fermarmi frenando di botta ma era troppo tardi la macchina si ferma IN BILICO, cade, si ribalta, e muoriamo tutti per "suicidio".

 

eravamo morti dalle risate...ahahha!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto che stavi giocando a 1943, se vuoi ci facciamo una squadra privata così giochiamo insieme se ti va :D !!!

 

Finora ho fatto solo il tutorial, non sono ancora entrato ufficialmente in guerra. :shock:

Oggi pomeriggio cerchero' di farmi le ossa.

:ok: sono disponibile.

 

p.s. forse vado meglio per aria che a terra.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...