Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Penso anche io che verrà data notizia del rilascio della patch correttiva.

Io sto aspettando, non tocco BRINK da una settimana almeno, se sarà un flop penserò seriamente di darlo indetro, e credetemi che mi dispiacerebbe!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anche io che verrà data notizia del rilascio della patch correttiva.

Io sto aspettando, non tocco BRINK da una settimana almeno, se sarà un flop penserò seriamente di darlo indetro, e credetemi che mi dispiacerebbe!

 

Fidati è un bel gioco,solo che giocare con dei compagni a caso è frustrante e noioso.Gente che fa i cavoli propri,pensa a fare punti e non gli obiettivi della partita...si mettono la spia quando non ci sono medici e servono soldati o ingegneri per fare l'obiettivo...fanno qualche kill inutile e basta...

 

Ogni tanto ho la fortuna di giocarci con 3 amici,e cavolo,ci giocherei ogni giorno!

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati è un bel gioco,solo che giocare con dei compagni a caso è frustrante e noioso.Gente che fa i cavoli propri,pensa a fare punti e non gli obiettivi della partita...si mettono la spia quando non ci sono medici e servono soldati o ingegneri per fare l'obiettivo...fanno qualche kill inutile e basta...

 

Ogni tanto ho la fortuna di giocarci con 3 amici,e cavolo,ci giocherei ogni giorno!

Se ti va aggiungimi che cerco sempre gente per cooperare a Brink :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io neppure ho visto aggiornamenti, ma sembra che on line ora funzioni....Stasera ci gioco ancora e verifico.

è vero, ieri sera ho giocato diverse partite 8 vs 8 e in una sola c'era un leggero lag (niente di preoccupante).

Sarà un'aggiornamento invisibile, comunque qualcosa è cambiato, questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, ieri sera ho giocato diverse partite 8 vs 8 e in una sola c'era un leggero lag (niente di preoccupante).

Sarà un'aggiornamento invisibile, comunque qualcosa è cambiato, questo è sicuro.

 

Cavolo se hai giocato 8vs8 tutti umani, e non laggava, allora si!

La patch è uscita, mi sembra strano che non ci sia stata nessuna comunicazione ancora!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo porre due domande. Primo secondo voi hanno risolto il problema lag con il gioco? Seconda domanda, vale la pena prenderlo in inglese?

 

 

 

 

A me lagga molto meno spesso ultimamente,quindi credo di si ma non ne sono sicuro.

 

 

 

 

Io cel'ho in inglese ed è fatto bene tutto,ho sentito dei miei compagni però lamentarsi della versione in italiano per il doppiaggio (troverò la gente! .cit)

 

 

 

 

Se cel'hai già in italiano non ne vale la pena venderlo e ricomprarlo,ma se è solo una scelta è meglio in inglese

 

 

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Problem? :3

 

no problem!; era per sottolineare che se si devono doppiare quattro personaggi diversi, ci mancherebbe che almeno uno non possa avere caratteristiche particolari come "r" moscia, balbuzia ecc... ma che a tutti e quattro venga attribuita appare inverosimile. Ma qui c'è di più, aggiungiamoci la recita orribile stile cantilenante uguale per tutti,la dizione mediocre....mmmh viene da pensare che per risparmiare abbiano usato una sola persona per il doppiaggio, che ha cercato alla meglio di modificare un po' il tono di voce per ogni singolo personaggio :asd:

 

P.S.: scusate ma sui doppiaggi divento ipercritico ho sempre in mente l'eccelsa bravura del compianto Ferruccio Amendola che ha doppiato per anni ed anni Robert De Niro, Stallone, Hoffman....

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi il dlc gratuito e spero continuino ad aumentare il livello con nuove abilita!

 

Cmq la patch non si capisce se esce questo weekend,è gia uscita,o esce il prossimo weekend.

 

Fatto sta che entro 8 giorni dovremmo averla tutti al 100%

Followed on

Twitter by Leader Ska Studios,James Silva a.k.a. Jamezila

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho provato l'online, su pc, che dire...

 

._.

 

Cioè questa non è lag, questa è SPARTAAAAAAA

 

Ora, dopo essermi badilato in testa da solo, devo ammettere che non vedevo una lag così dai tempi di... bè... non lo so nemmeno io, penso sia il primo caso ._.

 

Laggano i movimenti, laggano i caricamenti delle armi, mi trovo teletrasportato da un punto all'altro della mappa senza senso (spesso quando tento di prendere una porta mi trovo a sbattere magicamente contro il muro)...

 

Cioè boh, gioco bello ma lag allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho provato l'online, su pc, che dire...

 

._.

 

Cioè questa non è lag, questa è SPARTAAAAAAA

 

Ora, dopo essermi badilato in testa da solo, devo ammettere che non vedevo una lag così dai tempi di... bè... non lo so nemmeno io, penso sia il primo caso ._.

 

Laggano i movimenti, laggano i caricamenti delle armi, mi trovo teletrasportato da un punto all'altro della mappa senza senso (spesso quando tento di prendere una porta mi trovo a sbattere magicamente contro il muro)...

 

Cioè boh, gioco bello ma lag allucinante

Vedi che se lo prendevi per xbox il problema in parte era già risolto! :P

Spartano che lavoro fai?? AUUU AUUU AUUU

Si quando c'è il lag lo si sente decisamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è molto migliorata sul versante online per console, secondo me. La rigiocabilità è alle stelle. Ottima prova e dimostrazione che le recensioni andrebbero fatte "post mortem" piuttosto che all'uscita di un videogioco. A me sta convincendo sempre di più, aspetto che cali un po' e me lo compro, invece di giocarlo a prestito. Perché alla fine con il fattore bot e tutto il resto, anche più in là che, magari lo giocherà sempre meno gente, sono sicuro che rimarrà un ottimo acquisto rigiocabile per il futuro. Plaudo a Splash Damage, che se continuano a supportarlo miglioreranno ancora di più un gioco che continua a sorprendermi, anche se prima mi faceva storcere il naso. Adesso riesco a conoscere meglio le mappe e spesso capisco che è meglio scortare i BOT piuttosto che farsi scortare oppure che è meglio dirigersi su obiettivi secondari... Va capito 'sto gioco.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

DETTAGLI DEL DLC GRATUITO, INGLESE

 

Mappe (2)

Skin (2)

Abilità (5*)

Accessori armi (2**)

Livelli XP aggiuntivi, si passa da 20 a 24 livello max; aggiunti 4 livelli.

 

MAMMA MIA!

 

PSN STORE operativo, calo di prezzo per Brink e mi ci chiudo.

Si sta dimostrando sempre di più un gran bel gioco longevo.

 

*

1-UAV per gli agenti che possono farlo detonare...

2-Granata al Napalm per i Soldati

3-Mina al Napalm per i Tecnici

4-Campo rigenerativo di squadra per i Medici

5-Scanner tattico, abilità per tutte le classi

 

**

1-Baionetta

2-Scudi del tipo anti-sommossa

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti!

in attesa dell'autunno e dell'uscita di nuovi giochi sono alla ricerca di un gioco per intrattenermi e passare il tempo piacevolmente..

il mio interesse è caduto oggi su questo gioco!

parlandone con amici che già l'hanno acquistato ho avuto come risposte pareri discordanti..

dal classico:"fa schifo"..al più incoraggiante:"è fatto,grafica bella e mi piace molto la possibilità di poterti schierare e voltare le spalle ai tuoi stessi compagni.."(testuali parole).

Ora vorrei sapere,tale gioco merita,o è un qualcosa che piace solo a chi ha determinati gusti?(parlo da persona che non ha visto nada di nada su di esso)

 

infine: si gioca in solitario,o vi sarebbe la possibilità di una campagna co-op,o di qualcosa da fare insieme agli amici,non so tipo special op di mw2...??

vi ringrazio in anticipo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che per 3 mappe di solito le altre SH vogliono 800MP...se non 1200!

 

Grandissimi SD,se lo supportano in continuazione non morirà come previsto :)

Quoto, lodevole la serietà di Bethesda e degli SD, le altre case dovrebbero prendere esempio, visto che Brink non è certo il primo gioco con problemi di lag al lancio.

Parlando del pacchetto mi sarebbe piaciuta qualche skin in più ma a caval donato...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che per 3 mappe di solito le altre SH vogliono 800MP...se non 1200!

 

Grandissimi SD,se lo supportano in continuazione non morirà come previsto :)

 

E pensare che c'è gente che si lamente per questo DLC gratuito.. A me va benissimo così! Sempre più contento di aver puntato su Brink!

 

[..]

 

Questo gioco si concentra solo ed esclusivamente sul multiplayer. La campagna è un insieme di missioni ad obiettivi da portare a compimento con l'aiuto di bot o di altri player! Se cerchi un gioco incentrato sulla campagna questo non fa per te, se cerci un gioco che si basa solo ed esclusivamente per il multi allora è la scelta giusta.. Poi con l'ultimo aggiornamento si gioca benissimo! :ok:

 

Approposito di aggiornamento, oggi l'ho fatto anche io e ho fatto solo partite 8vs8 umani e ha laggato un unica volta quando si è connesso un giocatore per soli 2 secondi! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che c'è gente che si lamente per questo DLC gratuito.. A me va benissimo così! Sempre più contento di aver puntato su Brink!

 

 

 

Questo gioco si concentra solo ed esclusivamente sul multiplayer. La campagna è un insieme di missioni ad obiettivi da portare a compimento con l'aiuto di bot o di altri player! Se cerchi un gioco incentrato sulla campagna questo non fa per te, se cerci un gioco che si basa solo ed esclusivamente per il multi allora è la scelta giusta.. Poi con l'ultimo aggiornamento si gioca benissimo! :ok:

 

Approposito di aggiornamento, oggi l'ho fatto anche io e ho fatto solo partite 8vs8 umani e ha laggato un unica volta quando si è connesso un giocatore per soli 2 secondi! :wub:

Quindi le missioni della campagna si potrebbero fare anche con qualcuno online?

diciamo che piano piano sta"catturando" anche me...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi le missioni della campagna si potrebbero fare anche con qualcuno online?

diciamo che piano piano sta"catturando" anche me...

Si le missioni della campagna (che poi è anche lo stesso multiplayer) si possono fare in 8 persone contro altre 8 persone, e si fanno partite simile a cattura il leader, re della collina ecc ecc.. Ma sempre sotto forma di missioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...