Vai al contenuto

Brink


David Hero 93

Messaggi raccomandati

Aggiungetemi pure sul live!

Perchè tra domani e marcoledì lo compro (offerta in un ipermercato nella mia città) poi leggendo che il primo DLC sarà gratuito non potevo più resistere..

E leggendo in giro ho notato che la SH sembra davvero interessarsi ad aggiustare quello che non va nel gioco..

 

Una domanda: se volessi iniziare una partita sul live con 4 amici si può fare una lobby (tipo badcomapy, cod, halo ecc ecc)?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è possibile avere tutte le abilità acquistate? o i punti livello(pallini gialli) sono in tutto 20(come i livelli) e alcune abilità restano fuori?

poi a cosa srve vendere le abilità? nel caso non si potessero acquistare tutte ok, sennò mi sembra inutile

 

puoi si avere tutte le abilità, ma solo di due pagine(ad esempio tutte della pagina abilità universali e della pagina abilità del tecnico),più qualcuna di un altra.Comunque il reset abilità può servire nel caso vuoi passare i punti abilità da una classe ad un'altra,o se ti accorgi che un abilità non la usi mai....

 

Una domanda: se volessi iniziare una partita sul live con 4 amici si può fare una lobby (tipo badcomapy, cod, halo ecc ecc)?

 

nessun tipo di lobby,tu accedi a una partita e loro possono partecipare alla sessione oppure gli inviti direttamente tu

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che sia riuscito a capire come utilizzare l'Agente, al di là dell'abilità di hacker, quando necessario?

Perché il suo camuffamento non riusciamo a sfruttarlo al meglio... Forse, se si riesce a sbloccare l'abilità di hackerare le torrette nemiche, può diventare efficace come la Spia in Team Fortress 2.

 

Finora, secondo me ed il mio amico, il Tecnico è una spanna sopra gli altri personaggi: giubbotti in kevlar per gli alleati; potenziamento dei danni della propria arma e degli alleati; torrette. Se si riuscisse ad avere più di un Tecnico in squadra con un medico di supporto, si domina.

 

Finora, gioco sorprendente che mi accingo a provare per PS3, ora che il PSN dovrebbe tornare a pieno regime.

Difetto incredibile: assenza server e assenza Lobby!

 

Qualcuno è riuscito a provare il Player vs Player, oltre che la Coop contro i Bot? Se sì, che ne pensate?

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che dire ogni giorno che passa il gioco mi piace sempre di più, all'inizio l'avevo commentato negativamente, poi pian piano ho iniziato ad apprezzarlo.Giocarlo con gente che non conosci è già divertente, figuriamoci con gente italiana :). Ho deciso, dopo il noleggio lo compro. Ma si sa quando rilasceranno la patch? Ma da quanto capito ogni figura durante le partite ha un suo ruolo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

BOh!....non riesco a capire se è un problema della mia xbox o e proprio così....mi riferisco alla grafica di questo gioco che a parer mio fà cacare!! antialiasing inesistente! texture che vanno e vengono, mi sembra di giocare con la vecchia xbox....ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/deltaevo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è quello che è, ma non mi pare sia brutto...

 

ho fatto un due missioni della campagna, molto divertente

 

per chi dice che ha poche modalità... boh... non credo... alla fin fine c'è un po' di tutto dentro, e a sto punto anche un CoD qualsiasi è ripetitivo (anzi, forse online è pure meno vario)

 

ho fatto bene a prenderlo, sisi

Link al commento
Condividi su altri siti

BOh!....non riesco a capire se è un problema della mia xbox o e proprio così....mi riferisco alla grafica di questo gioco che a parer mio fà cacare!! antialiasing inesistente! texture che vanno e vengono, mi sembra di giocare con la vecchia xbox....ciao!

Ma è proprio il gioco che è fatto così e cioè la definizione si regola da sola, più movimento c'è e più scende, questo per non far calare il framerate, a me sinceramente la grafica piace molto, nessun rallentamento e divertimento a volontà.....:mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente l'ho preso, corso a casa e l'ho provato per 2 ore. Ok all'inizio è un pò confusionario capire il tutto ma quando ci prendi la mano ti diverti molto.

Alcune partite sul live non c'è stato proprio nulla da fare.. Sono uscito immediatamente.. Non si poteva proprio vedere una cosa del genere..

Una cosa che secondo me hanno cannato in pieno è stato non fare la lobby pre partita..

 

Me lo aspettavo peggio.. Mi sta piacendo :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora fatto partite online (su PC)... devo ancora ben capire come destreggiarmi in gioco.

 

Comunque imo, lag o non lag, almeno è qualcosa di diverso... mi diverto troppo a scalare, correre, scivolare, fare delle sparatorie un po' diverse dal solito...

 

A me spiace solo che abbia preso voti così bassi (soprattutto dettati dalla lag in gioco sulla versione console imo...) perchè ho paura che in seguito possa venire abbandonato per la poca utenza e non più supportato... ma spero vivamente di no perchè merita di essere supportato e migliorato imo.

 

E poi nonostante le mappe siano poche anch'io, per le poche partite fatte comunque, ho sempre trovato un approccio diverso ai combattimenti... cosa che invece su CoD (tanto per citarlo visto che va di moda XD) non sentivo minimanete (già dopo le prime partite)... anche li poche mappe, ma davvero noiose dopo un po'... morivo sempre negli stessi punti, sempre per colpa delle stesse tattiche... qui non so mai cosa può succedermi visto che è tutto così veloce e movimentato.

 

Mi chiedo come sarà questo fantomatico DLC gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il bene del mondo... ma c'è un lag infernale.

L'ho ripreso in mano giusto per alternare un po' i titoli, però questa situazione è insopportabile. 3 partite su 4 sono così.

Io ne ho trovate un pò di partite con il lag insostenibile e l'unica cosa da fare è uscire subito dalla partita e cercarne un altra sperando nella buona sorte..

 

In questo gioco la storia non serve proprio a nulla. Si vive bene così, proteggendo/distruggendo obiettivi o quant'altro.

Anche se le mappe sono poco (per davvero) non penso che ci si stufi troppo facilmente di questo titolo è vero che ci sono solo 20 livelli ma si possono fare ben 10 personaggio tutti diversi da loro.

Voto positivo anche se riesco a giocare bene sono contro gli IPER bot avversari.. (ma quanto li hanno potuti far forti rispetto ai bot che stanno nella mia fazione? :bang: )

 

Rinnovo l'invito ad aggiungermi sul live per farci qualche sparo insieme.. :P

Modificato da Mj St Boss
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire una cosa nelle sfide, per sbloccare le armi devo completarle solo vero ? in 4 non mi sblocca niente però factotum da soli è veramente impossibile!!!

cerco compagni per fare partite private 4v4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,eh,eh che giochicchio divertente !!! Completata la campagna in cooperativa di una fazione, sto cominciando quella della parte opposta.

 

Però scusate, per le statistiche dice di consultare il sito ed inserire un codice....Sarò anche il più nubbio del web, ma non riesco a capire dove registrarmi una volta sul sito del gioco.:(

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh,eh,eh che giochicchio divertente !!! Completata la campagna in cooperativa di una fazione, sto cominciando quella della parte opposta.

 

Però scusate, per le statistiche dice di consultare il sito ed inserire un codice....Sarò anche il più nubbio del web, ma non riesco a capire dove registrarmi una volta sul sito del gioco.:(

 

La pagina delle statistiche online di Brink non è ancora disponibile ;)

Quando lo sarà devi comunque andare alla versione americana del sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, che schifo...

 

In pratica sulla versione PC i personaggi... spariscono ._.

 

Mi è appena successo... stavo giocando, sblocco roba nuova e vado a vedere... mi appaiono tutte le scritte delle armi e delle abilità con due sole lettere intervallate da simboli strani (roba tutta corrotta)...

 

Poi chiudo, rilancio il gioco... e mi torna la schermata "salva ark - fuggi da ark" ._.

 

Come arrivo alla schermata di selezione del personaggio... me ne fa rifare uno da zero...

 

MA DDJDFIFJFIOJFOIDJOKFJNO!||!|!"!"!" .-.

 

E non sono l'unico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei capire una cosa, se gioco la modalità campagna e voglio hostare la partita come devo fare? Mi è capitato diverse volte di selezionare una missione nella campagna e poi di unirmi ad altre partite e allora lì non si capisce più nulla perchè inizia a laggare in maniera indicibile.. però è davvero un gran peccato perchè il gioco è molto particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei capire una cosa, se gioco la modalità campagna e voglio hostare la partita come devo fare? Mi è capitato diverse volte di selezionare una missione nella campagna e poi di unirmi ad altre partite e allora lì non si capisce più nulla perchè inizia a laggare in maniera indicibile.. però è davvero un gran peccato perchè il gioco è molto particolare.

 

Da quanto ho capito non c'è un modo sicuro per hostare una partita..

Comunque a me questo gioco mi ha preso.. :ok: Belle le personalizzazioni, bella la cooperazione. Peccato che non sono riuscito a fare una partita decente Umani VS Umani.. Ma solo Umani VS Bot..

Ma sono fiducioso che migliorino il tutto :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...