Vai al contenuto

Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?


Fabrizio1893

Messaggi raccomandati

be io l'altro giorno da Blockbuster ho sentito 2 che parlavano di giochi.. uno era indeciso se prendere Fifa10 usato o pes10 usato e l'altro ha detto.. fa schifo fifa, molto meglio pes.. prendilo! io lo volevo quasi ammazzare hihihihi

 

i gusti son gusti naturalmente!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va bè, io chiuderei topic del genere tanto basta scorrere i post per vedere che non ce n'è uno che la pensa come l'altro, ed è giusto così.

I gusti son gusti e tra i tanti giochi validi usciti su 360 finora, è chiaro che ognuno di noi andrà a focalizzarsi su quelli che PER LUI sono più significativi.

Quindi togliamo i "senza dubbio" e i "sicuramente", dato che sono tutti pareri personali tra giochi indubbiamente validi.

Quelli ''sicuramente''piu'belli in assoluto (quindi oggettivamente)sono:Mass effect(l'1 e il 2)/Bioshock(1 e 2)/Assassin's creed 2/Fallout 3/Dead space/Gears of war(1 e 2)....il resto penso sia soggettivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli ''sicuramente''piu'belli in assoluto (quindi oggettivamente)sono:Mass effect(l'1 e il 2)/Bioshock(1 e 2)/Assassin's creed 2/Fallout 3/Dead space/Gears of war(1 e 2)....il resto penso sia soggettivo...

 

Io invece Dead Space l'ho cominciato ma non mi ha proprio preso...l'ho subito rivenduto, anche se ogni tanto mi viene la voglia di dargli una seconda chance :fischio:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la saga di Gears non si batta... Ma il mio gioco preferito in assoluto è Oblivion.

Ti stimo :loving: :loving:

I giochi migliori in assoluto per 360 e non solo sono senza alcun dubbio (IMHO) Oblivion e Mass Effect 2.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War 1&2 e Mass Effect 1&2...stop! :bow:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli ''sicuramente''piu'belli in assoluto (quindi oggettivamente)sono:Mass effect(l'1 e il 2)/Bioshock(1 e 2)/Assassin's creed 2/Fallout 3/Dead space/Gears of war(1 e 2)....il resto penso sia soggettivo...

 

Io direi proprio di no, visto che c'è a chi bioshock e gears (2) non piacciono (a me) e nemmeno fallout 3 (ad altri)...

 

nulla è ogettivo... forse solo i pochissimi giochi che non han mai ricevuto critiche, come AC2, Batman Arkham Asylum. Half Life 2... robe che si contano sulle dita di una mano comunque...

 

Quoto sul fatto che sia totalmente fuori luogo dire "sicuramente" o "è così"... gli assoluti non esistono quando si parla di gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi proprio di no, visto che c'è a chi bioshock e gears (2) non piacciono (a me) e nemmeno fallout 3 (ad altri)...

 

nulla è ogettivo... forse solo i pochissimi giochi che non han mai ricevuto critiche, come AC2, Batman Arkham Asylum. Half Life 2... robe che si contano sulle dita di una mano comunque...

 

Quoto sul fatto che sia totalmente fuori luogo dire "sicuramente" o "è così"... gli assoluti non esistono quando si parla di gusti...

Si ma il mio assolutamente(ovvio che non esista parlando di gusti)significa che quei giochi sono ''quasi da tutti''considerati capolavori....

Link al commento
Condividi su altri siti

ME2 forse non è il migliore,ma mi ha sorpreso moltissimo,l'1 non mi era piaciuto granchè...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente la vita reale .....

 

 

gow2 sono più quelli che lo odiano che quelli che ancora ci giocano

 

ecco la mia classifica

cod4 fallout 3 mw2 (in attesa di vedere fallout new vegas all'opera)

le recensioni danno un voto e un parere con i difetti e i pro almeno secondo loro

il miglior gioco di sempre è

senza che nessuno obietti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :loving:
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

decisamente la vita reale .....

 

 

gow2 sono più quelli che lo odiano che quelli che ancora ci giocano

 

ecco la mia classifica

cod4 fallout 3 mw2 (in attesa di vedere fallout new vegas all'opera)

le recensioni danno un voto e un parere con i difetti e i pro almeno secondo loro

il miglior gioco di sempre è

senza che nessuno obietti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :loving:

 

Stupendo ora lo scarico a manetta :dance: :dance:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutt!

Per me la classifica è questa:

 

FPS: Modern Warfare 2, Bioshock 2 per chi ama anche l'avveentura

GDR: Oblivion per i tradizionalisti, Mass Effect 2

J-RPG: Tales of Vesperia per chi conosce l'inglese, Eternal Sonata

Hack 'n slash: Bayonetta

Action-Adventure: Assassins' Creed 2

Rhytim Game: Rock Band The Beatles

Run and Gun: Gears of War 2

Sportivo: FIFA 10 (anche se una classifica in questo genere è impossibile farla)

Simalazione di guida: Forza Motorsport 3

Platform: Mirror's Edge

Picchiaduro 2D: SF IV

Picchiaduro 3D: Soul Calibur IV

Credo di non aver dimenticato nessun genere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Odyssey è uno dei pochi giochi per 360 che è riuscito davvero a coinvolgermi in una maniera quasi impressionante.

Ho dedicato anche molto del mio tempo all'online di Halo 3, ma solo perchè speravo fosse degno del suo predecessore, ma purtroppo sono rimasto davvero deluso.

 

Quindi ribadisco che, sempre secondo il mio modestissimo parere, il gioco più bello in assoluto disponibile per 360 è Lost Odyssey.

Trama fantastica, meccaniche di gioco perfette, longevità molto buona, personaggi carismatici, musiche da paura, atmosfera perfetta... tutto ciò che si può chiedere ad un J-RPG!

Mi ha fatto veramente ricordare tutti quei momenti straordinari che dedicai da ragazzino ai vari Final Fantasy! :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

beh, aspettando di iniziare red dead, alan wake e FF XIII (li possiedo tutti ma li gioco a giugno)..per ora nella mia classifica personale ci metto Dead space, gta IV e a pari merito borderlands e bioshock

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...