Vai al contenuto

Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?


Fabrizio1893

Messaggi raccomandati

minimo minimo ne metterei una dozzina... non riuscirei mai a decretarne uno IL migliore!

La saga Gears, gli Halo, i Mass Effect, Forza Motorsport, SBK, quel gioiello di bayonetta, Modern Warfare 2, Alan Wake, GTA IV ed il cugino Red Dead Redemption, Super Street Fighter IV, Final Fantasy XIII, Conviction insomma una miriade!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La domanda è un po' vaga:

volendo andare per grossi generi,

 

- Rpg: i 2 Mass Effect

- Guida: Forza Motor Sport 3 e Dirt 2

- Avventura: Alan Wake, Dead Space, Gears, Assassin's Creed (1 e 2), GTA 4 (e speriamo RDR)

- Strategia: Halo Wars

- Online: Halo 3

 

Ovviamente tutto secondo me! :)

Modificato da AnB360
Link al commento
Condividi su altri siti

Picchiaduro; SSF4

 

Sparatutto; Halo 3

 

J-RPG; Tales of Vesperia (MITICO *_*)

 

RPG; Mass Effect 2

 

Action; Sinceramente non ne ho ancora incontrati di Action SERI su 360 o_ò

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

passino Bayonetta e DMC, ma Darksiders...?!?!?!?

 

sai, esiste una cosa, si chiama "soggettività". In poche parole, un gioco che piace a me può non piacere a te! Strano vero?

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Darksiders ha i suoi problemi per carità ma è un ottimo action, vario e lungo... poi piace o non piace questo è poco ma sicuro...

 

Comunque nella lista aggiungerei:

 

offline - Red Dead Redemption

 

online - Lost Planet 2

 

(ogni tanto mi viene in mente un titolo "Red Dead Planet" o_o...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per genere, scondo me:

 

RPG - Fallout 3 = o si ama o si odia, ma se si ama...

Auto - Forza 3 = senzadubbio la migliore simulazione per xbox360, da avere.

Calcio - Fifa Suth Africa = non esente da difetti, ma probabilomente è il meglio che offre il mercato attualmente.

FreeR - GTA 4 TBOGT = è il giusto equilibrio tra i vari GTA

FPS - MW2 = ho provato solo quello :mrgreen:

N.C. - Assassin Creed 2 = è un giusto mix di generi...immancabile.

 

da avere assolutamente: Halo 3; Oblivion GOTY; Gear of Wars 2; Mass Effect 2;

 

non ho ancora provato ne Alan Wake, ne Red Dead Redemption...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per genere, scondo me:

 

RPG - Fallout 3 = o si ama o si odia, ma se si ama...

Auto - Forza 3 = senzadubbio la migliore simulazione per xbox360, da avere.

Calcio - Fifa Suth Africa = non esente da difetti, ma probabilomente è il meglio che offre il mercato attualmente.

FreeR - GTA 4 TBOGT = è il giusto equilibrio tra i vari GTA

FPS - MW2 = ho provato solo quello :mrgreen:

N.C. - Assassin Creed 2 = è un giusto mix di generi...immancabile.

 

da avere assolutamente: Halo 3; Oblivion GOTY; Gear of Wars 2; Mass Effect 2;

 

non ho ancora provato ne Alan Wake, ne Red Dead Redemption...

 

Finalemte un post decente dopo tanti e insulsi gusti personali.

 

Nulla da opinare...aggiungere altro alal lista sarebbero solo gusti eprsoanli. mi sento solo di citare RDR

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sai, esiste una cosa, si chiama "soggettività". In poche parole, un gioco che piace a me può non piacere a te! Strano vero?
era un'opinione, esattamente come tutte le altre in questo topic... ciò che piace a te può non piacere a me...altrettanto strano, vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi riguarda:

 

RPG: MASS EFFECT (l'unico "RPG" che è riuscito a coinvolgermi...non avendo provato il 2)

 

CALCIO: FIFA 10 (non avendo ancora provato SA2010...)

 

SPORT: NBA2K10 (il miglior gioco di sport in assoluto per grafica e giocabilità)

 

PICCHIADURO: SSF4 (grafica sensazionale e bilanciamenti dei personaggi rivisti lo rendono il migliore in assoluto)

 

HARDCORE: BAYONETTA (scelgo lei solo per la maggiore varietà d'azione...rispetto a DMC)

 

AZIONE/AVVENTURA: AC2 (sià del punto di vista grafico che della varietà e della qualità di gioco...il GOTY2010...per me)

 

SPARATUTTO: GOW2 (milgliorato rispetto al primo in tutto e per tutto...non avendo giocato in live)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo topic non si doveva neanche aprire...mi sembra una scemenzata..posso capire che magari uno vorrebbe comprare il gioco piu bello cosi ci gioca all'infinito..ma e impossibile trovare "Il Gioco Piu Bello In Assoluto"..e una cosa assurda..per tanti e fallout 3..io fallout lo reputo un gran gioco..ma anche molto scassa palle...infatti l'ho comprato e rivenduto dopo 2 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...