Vai al contenuto

Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?


Fabrizio1893

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A ME (lo sottolineo sessanta volte) non è piaciuto per niente GTA4... (continuo a osannare Vice City, da quello han fatto tutti schifo)

 

Schifo forse è esagerato dai, specie per il San Andreas del buon vecchio CJ...

 

Di sicuro forse l'evoluzione non è stata talmente evidente da mettere d'accordo tutti i fan della serie, ma schifo è forse troppo deturpante come commento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, SA a livello di trama non mi ha detto assolutamente niente, i personaggi men che meno... se non fosse stato così ampio e "cazzeggione" non l'avrei manco mai comprato...

 

il quarto l'ho trovato dannatamente macchinoso per essere giocato "a tempo perso" come gli altri capitoli (secondo me era quello il punto di forza di GTA, in una saga che si riconosce solo in questo praticamente)...

 

e i vari Story boh, anche quelli non mi han detto niente di che...

 

Schifo forse no, è vero, ma sicuramente per me dopo VC non c'è storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

A ME (lo sottolineo sessanta volte) non è piaciuto per niente GTA4... (continuo a osannare Vice City, da quello han fatto tutti schifo)

Waaa bellissimo Vice City, il mio preferito (però San Andreas è carino, lasciamo stare gli stories che se li potevano risparmiare ma..)

 

per me i top sono:

 

COD4

Fallout 3

Guitar Hero

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per me gears of war 1-2 action

fable 2 gdr

pes sport

halo fps

sapete qual è il fatto è che nn escono titoloni come uncharted 2 ad esempio o god of war 3 stiamo aspettando alan wake ottimo gioco ma è un triller e splintel cell spionaggio ma no di avventura AVVENTURA NON C'è microsoft aiutaci tu :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

qual'è il film più bello della storia?

qual'è il disco più bello della storia?

ecc.ecc....

é impossibile trovare un gioco che abbia messo tutti d'accordo, sia tra il pubblico e la critica. Io per esempio entrando su questo forum nel thread di Dead Rising ho letto anche commenti negativi, eppure io lo trovo un mezzo capolavoro. Indubbiamente se ne può fare una lista totalmente soggettiva, e cmq sono d'accordo con chi magari dice di cercare di suddividerne il genere, perchè potrebbe essere ingeneroso mettere un FIFA 2010 acccanto ad un Dead Rising oppure ad un Final Fantasy.

Spero di essere stato chiaro :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A ME (lo sottolineo sessanta volte) non è piaciuto per niente GTA4... (continuo a osannare Vice City, da quello han fatto tutti schifo)

 

salvo vice city e san andreas

 

( poi mi sono giocato quelli della ps2 ma Vice City il migliore in assoluto )

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un titolo (di qualsiasi genere) che ha messo d'accordo tutti? Grandioso come grafica, come storia, giocabilità...insomma un titolo da 9 da parte di tutti?

 

 

FIFA 10 & (lo sarà) FORZA MOTORSPORT 3

 

non credo abbia messo daccodo tutti, ad oggi non esiste nessun titolo con queste caratteristiche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo abbia messo daccodo tutti, ad oggi non esiste nessun titolo con queste caratteristiche

Beh, in generale i giochi sportivi non godono mai di questi titolo a pieno, perchè cmq si parte sempre dal presupposto che l'anno dopo ne uscirà un nuovo capitolo e la casa di produzione tenderà a migliorarlo. Insomma, un'infinita corsa alla perfezione che come nel caso per esempio di FIFA 2010, è in realtà una corsa alla miglioria...beh, se poi facessero il gioco perfetto, non avrebbero più stimoli per lavorare ad un seguito :mrgreen:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io averi detto Orange Box... peccato che ha il difetto di essere in inglese (mentre quella per pc è in ita, pure doppiato... e io ho quella infatti XD)

 

fallout 3 SAREBBE il gioco perfetto se non fosse che o piace o non piace... non ha vie di mezzo... e questo è un difetto... l'unico forse, ma c'è... (a me piace, eccome se piace XD)

 

io per ora di giochi senza critiche ho sentito solo DMC4 e Batman AA... cioè nel senso che per ora nessuno si è lamentato di questi due titoli XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente parlando Gears of war 1 e 2 sicuramente ha messo tutti d'accordo che sia un titolo rivoluzionario e sbalorditivo e riconosciuto da tutti possessori di xbox 360 e non come il top che si possa trovare oggi sul mercato videoludico...

Un titolo che mi ha sbalordito affascinato e divertito molto... :shock:

Non credo proprio, visto che c'è molta gente a cui non piacciono.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...