Vai al contenuto

Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?


Fabrizio1893

Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, ma senza ombra di dubbio halo 3 :mrgreen: per quanto ci siano molti altri giochi fantastici (vedi gears of war 1-2, cod 2-3-4-5, bioshock 1-2, ed un'altra immensa moltitudine che non sto ad elencare) halo è parte stessa del concetto di xbox.

senza xbox non esiste halo, e diciamocelo, senza halo non sarebbe esistita neanche xbox :teach: .

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

singolare che nessuno abbia mai citato GTA 4....

non che sia il mio preferito, però trovo davvero curioso che nessuno l'abbia citato

 

Mi correggo è stato citato (la ricerca nella discussione non funziona poi così bene) e subito accantonato, comunque curioso per un titolo che a suo tempo sembrò l'avventi del nuovo messia

 

Comunque in queste classifiche rimane fresco il ricordo degli ultimi giochi, personalmente i giochi che più mi sono rimasti impressi sono stati GOW, Dead Space, Borderlands e Masse Effect 2

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico mass effect(1 e 2)per quanto riguarda storia e coinvolgimento e cod 4 per esperienza multiplayer :loving: ah dimenticavo il signore degli anelli:la battaglia per la terra di mezzo per gli strategici,bellissimo con la possibilità di usare tutti i personaggi del libro(sogno sempre una riedizione con grafica aggiornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo ce ne sono tanti...

Ogni genere ha il suo must !

 

FPS: Halo "Serie", Battlefield BC "Serie", Fear "Serie".

RPG/JRPG: Lost Odyssey, Eternal Sonata, Mass Effect "Serie", Oblivion e Fallout.

Corse: Forza 3.

Action/Horror: Dead Space, Resident Evil.

Action: Lost Planet, Ninja Gaiden, Dante's Inferno, Bayonetta.

FreeAction: GTA.

 

Ancora non ho in mente altri giochi...da aggiornare XD

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Diavolo ce ne sono tanti...

Ogni genere ha il suo must !

 

FPS: Halo "Serie", Battlefield BC "Serie", Fear "Serie".

RPG/JRPG: Lost Odyssey, Eternal Sonata, Mass Effect "Serie", Oblivion e Fallout.

Corse: Forza 3.

Action/Horror: Dead Space, Resident Evil.

Action: Lost Planet, Ninja Gaiden, Dante's Inferno, Bayonetta.

FreeAction: GTA.

 

Ancora non ho in mente altri giochi...da aggiornare XD

Ti sei dimenticato PGR4 nelle corse, e Fallout 3 nei rpg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come avventura,mi hanno sorpreso molto Batman Arkham Asylum,che sto giocando tuttora,e Star Wars Il Potere Della Forza che ho giocato e finito un annetto fa,magari non saranno il massimo in assoluto,però sono grandi giochi da cui nessuno si aspettava capolavori,e invece...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto alla fine i giochi sono sempre quelli,basta andare anche sulle rece di mx e prendere le killer application e si fà un idea...a parte qualcuno che ha qualche idea particolare su qualche gioco strano :mrgreen: poi tanto non si metterà mai d'accordo tutti perchè ci sarà sempre quello appassionato di halo,come quello di mass effect,oppure di gears e cosi via.....mentre sul gioco più brutto giocato ci può essere qualche sorpresa interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, io chiuderei topic del genere tanto basta scorrere i post per vedere che non ce n'è uno che la pensa come l'altro, ed è giusto così.

I gusti son gusti e tra i tanti giochi validi usciti su 360 finora, è chiaro che ognuno di noi andrà a focalizzarsi su quelli che PER LUI sono più significativi.

Quindi togliamo i "senza dubbio" e i "sicuramente", dato che sono tutti pareri personali tra giochi indubbiamente validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...