Vai al contenuto

Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?


Fabrizio1893

Messaggi raccomandati

secondo me questo topic non si doveva neanche aprire...mi sembra una scemenzata..posso capire che magari uno vorrebbe comprare il gioco piu bello cosi ci gioca all'infinito..ma e impossibile trovare "Il Gioco Piu Bello In Assoluto"..e una cosa assurda..per tanti e fallout 3..io fallout lo reputo un gran gioco..ma anche molto scassa palle...infatti l'ho comprato e rivenduto dopo 2 giorni...

quoto la prima parte dicendo che tutto è soggettivo quindi sto topic dovrebbe chiamarsi" qualè il gioco piu bello che avete giocato?"

 

per fallout3 non cho mai giocato anche se ne ho sentito parlare molto bene guardando i filmati sul miotubo non mi gasa...ognuno è libero di decider con la propria testa

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non importa andare tanto lontano: Red Dead Redemption mette d'accordo tutti.

 

A parte l'ovvia scemenza della domanda: "Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?" che sta al pari di qual'è il libro più bello mai scritto o il dolce più buono mai mangiato o il colore più bello mai visto ecc.... una domanda talmente generica e superficiale che ogni risposta è giusta e sbagliata insieme, ad oggi, seguendo il forum solo ME2 e RDR hanno incantato quasi tutti quelli che ci hanno giocato.

Ovvio che se non interessa il genere e qui ritorniamo al valore della domanda che chiede tutto e niente.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'ovvia scemenza della domanda: "Quel'è il gioco più bello in assoluto disponibile ad oggi per xbox 360?" che sta al pari di qual'è il libro più bello mai scritto o il dolce più buono mai mangiato o il colore più bello mai visto ecc.... una domanda talmente generica e superficiale che ogni risposta è giusta e sbagliata insieme, ad oggi, seguendo il forum solo ME2 e RDR hanno incantato quasi tutti quelli che ci hanno giocato.

Ovvio che se non interessa il genere e qui ritorniamo al valore della domanda che chiede tutto e niente.

giusto...ma il bello è prorpio questo...siamo tutti di versi e ognuno ha i suoi gusti... :ok:

sarebbe stato bello mettere nella pag 1 del topic una lista in continuo aggironamento (che tra l'altro era già stata fatta una volta...credo)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente trovo che gli unici giochi che abbian messo d'accordo quasi tutti siano RDR e Batman AA... ME a molti non piace (un po' come Halo, Gears ecc, per quanto li trovi bei giochi)... mentre su RDR o Batman non ho sentito mezza critica fin'ora...

 

Comunque qui è tutto soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic invece e perfetto. :ok:

 

La pochezza della domanda da la possibilità di rispondre nella maniera più inteligente ad ogniuno di noi. A chi legge basta semplicemente sceglire la risposta piu adatta alle proprie esigenze.

 

Questo topic fornisce inoltre un valido indirizzo su cosa acquistare, al momento di una scelta anche suddivisa per generi e in definitiva ci indirizza a titoli da avere per gli appassionati o che non faranno rimanere deluso il giocatore occasionale, il tutto basato su consigli di utenti che lo hanno provato, amato, ma anche gia venduto...

 

Invece di lamentari della scemenza della domanda, pensate alla scemenza di alcune risposte, anche evitabili, sopratutto per non offendere chi ha risposto a questo topic seriamente...

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente trovo che gli unici giochi che abbian messo d'accordo quasi tutti siano RDR e Batman AA... ME a molti non piace (un po' come Halo, Gears ecc, per quanto li trovi bei giochi)... mentre su RDR o Batman non ho sentito mezza critica fin'ora...

 

Comunque qui è tutto soggettivo

RDR è uno schifo di gioco! E' talemte brutta la grafica, la pochezza in sè del Gioco, che non riesco a capire come vi faccia a piacere! Apparte gli scherzi, condivido con quello che hai detto su RDR e Batman.

Secondo me questo Topic è molto utile. Esprimere le proprie opinioni sui migliori giochi mai giocati è davvero utile per scoprire nuovi giochi. Cioè magari uno non vuole acquistare RDR perchè non è convinto dalle News o dalla recensione, ma dopo aver letto che tutti sul Forum lo hanno comprato, pensa: "Forse questo gioco è davvero fenomenale...... Anche se non mi piace il genere, acquistarlo potrebbe essere la cosa giusta da fare! Non posso mica perdere un Gioco che ha messo tutti daccordo!". Ecco l' utilità di questo Topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

in assoluto la saga di halo per me è la piu bella...

 

trama:il gioco parla dell invasione aliena della terra.tu impersoni master chif (in halo 1,2,3,) e un odst ( in halo odst)

 

gioco:iul gioco è un fps in prima persona e non punta nè sulla violenza nè sulla frnesia...(non è un gioco tipo sam serius o roba del genere)

 

io ti consiolio halo 3 o halo odst ......

 

costo: halo 3 29-19 euro

 

halo odst sui 30 euro

 

 

 

p.s. non ho elencato tutti gli halo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho giocato a molti giochi per xbox 360, perciò la mia risposta non prende in considerazione giochi che potrebbero essere 100 volte meglio... Comunque, molto dipende anche dal genere di gioco di cui uno è più appassionato: personalmente ho molto apprezzato Call of Duty 4 (che reputo superiore a Modern Warfare 2) sia sul comparto single che quello multiplayer; poi (sempre restando sul genere FPS) secondo me è molto divertente Bad Company 2, senza voler per questo aprire una sorta di diatriba infinita fra i due. Infine, uscendo da questo genere, ti consiglierei Red Dead Redemption (strano in questo topic, no?) per l'avventura in singolo diretta magistralmente, e il comparto multiplayer che offre molte possibilità, anche se per ora poco sfruttate dai giocatori.

Ma dovendone scegliere uno, e tenendo conto per questa decisione del comparto singleplayer e della sua rigiocabilità, ed anche del comparto multiplayer per la varietà ed il divertimento che offre, darei il mio voto, l'ennesimo voto, a quel gran bel gioco "spaghetti-western" che è Red Dead Redemption, senza contare il fatto che nuove espansioni sono in arrivo...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho giocato a RDR e quindi non posso giudicarlo, ma consiglio vivamente AC e AC2 due giochi per me eccezionali. Comunque io credo utilissimo questo topic poichè dalle risposte si evince quali siano dei capolavori o dei buoni giochi soprattutto in base alle risposte dei vari utenti e al ripetersi di alcuni titoli come migliori, e vedendo che praticamente tutti menzionano RDR direi che è un vero capolavoro e sarà mio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...