Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

io nn capisco la gente che dice che la grafica nn sia gran chè!!!

Stiamo parlando di Fable 2, ovvero fiaba....

La grafica del gioco si addice benissimo con il tema medievale-fiabesco che regna all' internop del videogame..

immaginate se ci fosse una grafica realistica come quella di Mass effect..... :ph34r:

uscirebbe uno schifo!!! :crazy: :crazy:

 

 

Per me quel tipo di designe che hanno adottato i Liohned si addice completamente, con il tipo di coinvolgimento che vorrebbero ottenere sui Gamers acquirenti!!

si riferivano al primo capitolo

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qua c'è scritto il contenuto della collector's edition di fable 2,devo dire che è molto ricca,ma io la prendo solo per la soundtrack del gioco che è favolosa :loving:

ho appena ordinato su gamestop la limited edition di gow 2.....tra un paio di giorni ordino pure fable 2 e sto apposto per tutto l'inverno :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

te lo consiglio vivamente...se non mi credi guardati dei video e ti rifarai gli occhi :ok:

già fatto... adir poco fantastico... e poi ho letto le caratteristiche del gioco qualche pagina indietro..... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello fare un sano ritorno al passato giocando il primo... spettacolare ^^ e non me ne importa assolutamente niente delle meccaniche poco next gen o della grafica non straordinaria... è, rimane, e sempre sarà il più grande Action-Gdr della storia Xbox! Grande Fable, grazie per tutti questi momenti. :bow:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello fare un sano ritorno al passato giocando il primo... spettacolare ^^ e non me ne importa assolutamente niente delle meccaniche poco next gen o della grafica non straordinaria... è, rimane, e sempre sarà il più grande Action-Gdr della storia Xbox! Grande Fable, grazie per tutti questi momenti. :bow:

beh la garfica non sembra poi così male :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che bello fare un sano ritorno al passato giocando il primo... spettacolare ^^ e non me ne importa assolutamente niente delle meccaniche poco next gen o della grafica non straordinaria... è, rimane, e sempre sarà il più grande Action-Gdr della storia Xbox! Grande Fable, grazie per tutti questi momenti. :bow:

ti quoto al 100% diablo...per la grafica fable era uno dei migliori non dimentichiamo che è uscito pure 3 o 4 anni(non ricordo bene)e secondo è l'action gdr migliore di tutti...è grazie a lui che iniziata la mia passione per i gdr.....MITICO FABLE

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo hanno già linkato, ma hanno rilasciato su GT una nuova intervista!

http://www.gametrailers.com/player/37588.html

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è bello sapere che hanno in programma di arrivare a Fable 5.....spero solo che siano un po' + veloci, altrimente, di questo passo esce fra 12 anni.....

anche a me fa piacere che usciranno altri fable....e spero che siano più veloci.....però bisogna dire che anche se sono un pò lenti ogni volta che ne fanno uno nuovo sfornano un capolavoro....quindi se per vedere un fable 3 devo aspettare non fa niente basta solo che poi l'attesa venga ripagata con un altro capolavoro :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

moulineux aveva detto che sarebbe uscito un solo Fable per ogni gen..quindi per il 3 bisogna aspettare la prossima xbox

AZZ!!!! Attesa un pochetto bella lunga :piange:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....in tutti i video che ho visto ci sono personaggi con improbabili quanto ridicoli vestiti "alla pirata"....ma non hanno pensato a qualcos'altro alla Lionhead???E poi la vegetazione mi sembra fatta veramente maluccio...mi sa che come grafica sarà certamente un titolo mediocre su console...non vedo l'ora di comprarlo comunque pero'...

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia....in tutti i video che ho visto ci sono personaggi con improbabili quanto ridicoli vestiti "alla pirata"....ma non hanno pensato a qualcos'altro alla Lionhead???E poi la vegetazione mi sembra fatta veramente maluccio...mi sa che come grafica sarà certamente un titolo mediocre su console...non vedo l'ora di comprarlo comunque pero'...

pirata o medioevale......cmq avevano scritto che ci sono 70 tipi di vestiti personalizzabili............personalmente per questo gioco non riesco ad immaginare una grafica diversa.....così come per GTA trovavo la grafica precedente fantastica per il tipo di gioco, quella dell'ultimo ha abbassato il livello generale del gioco, a mio dire.....in sostanza: non tutti i giochi devono avere una grafica alla GOW.....per alcuni, la grafica "grezza" fa parte del loro fascino....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un po le ultime news che avete postato e devo dire che sono sempre più impaziente LO VOGLIOOOOO!!! :mrgreen:

Anche io ho giocato al primo e l'ho finito una volta diventanto praticamente un angioletto con l'aureola :mrgreen: , mentre la seconsa volta una specie di demone con le corna e le mosche che ti ronzano in torno

Volevo chiedervi se si sanno già i prezzi delle 2 edioni , perchè sono tentato a prendere quella con tutti i contenuti extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre apprezzato stili visivi particolari e non necessariamente eccelsi(sono un fan di ArmA),la grafica di Fable mi è piaciuta tantissimo...intendevo dire che la vegetazione mi sembra realizzata solo in maniera passabile dal punto di vista qualitativo,per quanto riguarda lo "stile" è perfetta.

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...