Vai al contenuto

Fable 2


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate raga ma questo gioco è un rpg ?

 

Nel senso che si potrà comprare dai mercanti ?

 

Cioè io all'uno nn ho mai giocato ma mi ispira tantissimo

 

il primo non lo vedevo come un rpg... ma come un action con elementi di crescita del personaggio...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il resoconto della prova fatta da Multiplayer.it su Fable 2, mi sono tolto gli ultimi dubbi.

E' un vero free roaming, con una componente di esplorazione di tutto rispetto, 10 citta' e 30 dungeon.

Si puo' acquistare qualsiasi casa, non un paio per citta', ed aprire attivita' commerciali stabilendo addiritura i prezzi di vendita.

Inoltre ho letto che quella striscia luminosa, che fa da navigatore, puo' essere indirizzata su qualsiasi obiettivo, oltre a poter essere regolata come luminosita' o anche soppressa.

 

Ora anch'io aspetto solo che venga resa nota la data ufficiale di uscita. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... datemi del pazzo maniaco ma io devo provare troppo sta cosa:

(mi è venuta in mente con il video del preservativo xD)

provo a farmi una storia, lo facciamo finchè non la ingravido, e poi prima che possa partorire l'ammazzo... chissà se rivive e se il bambino non c'è più O_O

se hanno implementato una cosa del genere... Lionhead... vi amo xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... datemi del pazzo maniaco ma io devo provare troppo sta cosa:

(mi è venuta in mente con il video del preservativo xD)

provo a farmi una storia, lo facciamo finchè non la ingravido, e poi prima che possa partorire l'ammazzo... chissà se rivive e se il bambino non c'è più O_O

se hanno implementato una cosa del genere... Lionhead... vi amo xD

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... datemi del pazzo maniaco ma io devo provare troppo sta cosa:

(mi è venuta in mente con il video del preservativo xD)

provo a farmi una storia, lo facciamo finchè non la ingravido, e poi prima che possa partorire l'ammazzo... chissà se rivive e se il bambino non c'è più O_O

se hanno implementato una cosa del genere... Lionhead... vi amo xD

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: puo darsi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... datemi del pazzo maniaco ma io devo provare troppo sta cosa:

(mi è venuta in mente con il video del preservativo xD)

provo a farmi una storia, lo facciamo finchè non la ingravido, e poi prima che possa partorire l'ammazzo... chissà se rivive e se il bambino non c'è più O_O

se hanno implementato una cosa del genere... Lionhead... vi amo xD

Io non riuscirei a fare una cosa cosi nemmeno nel gioco, ma comunque non ho capito. Se la uccidi prima che possa partorire, beh muore portandosi con se il suo bambino. Come farebbe a rivivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

rileggi... che è scritto bene xD se l'"eh" stava per "ma sei un pazzo maniaco demente" la risposta è... NO... lo sono nei videogiochi che lo permettono.

 

Io non riuscirei a fare una cosa cosi nemmeno nel gioco, ma comunque non ho capito. Se la uccidi prima che possa partorire, beh muore portandosi con se il suo bambino. Come farebbe a rivivere?

 

E' questo che distingue il giocatore consapevole dagli casual gamers... certe cose le faccio soltanto nei videogiochi, e le penso solamente quando sono all'interno di uno di essi, perchè so benissimo che non si potrebbe MAI fare nella realtà... come in GTA4... mettevo sotto le persone, scendevo e le ammazzavo ancora a terra doloranti con un colpo alla testa... secondo te lo potrei mai fare nella realtà? NO... però nei videogiochi ci trovo molto divertimento ^^ anche sapendo che sono personaggi fittizzi. Ad ogni modo... non lo so come farebbero... alcuni personaggi continuano a tornare anche se li ammazzi... magari c'era un lock sulla moglie... spero proprio di no... voglio il titolo di Vedovo per 5 volte xDDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

al primo fable sterminai tutti gli abitanti di tutte le città e comprai tutte le loro proprietà,di affitto al giorno prendevo un botto e praticamente ero padrone indiscusso di albion(100% cattivo)

Modificato da alex91
Link al commento
Condividi su altri siti

rileggi... che è scritto bene xD se l'"eh" stava per "ma sei un pazzo maniaco demente" la risposta è... NO... lo sono nei videogiochi che lo permettono.

per carità, da amante di GTA sono perfettamente favorevole alla violenza nei videogiochi.... :drunken:

l'"eh?" era perchè non sapevo che i personaggi rivivessero (come in gta), ma pensavo fossero simili a quelli di oblivion, una volta morti, basta, morti restano (creando anche bug in oblivion).... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia avete visto l'ultimo video in home!? il sistema di combattimento è fantasticoo! ma nn ho capito come funzionano gli incantesimi.... devi mettere "start- incantesimo- usa " oppure devi usare una serie di pulsanti a tipo combo? :??: (ps: nn ho giocato al primo fable. :baby: .)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo continuo a dire: secondo me 12 ore per la quest principale sono un po' poche.

Beh, dedicarsi esclusivamente alla main quest su Fable eqivarrebbe a giocare ad un capitolo di Metal Gear skippando tutte le cutscene.... :rolleyes:

 

Si sa che su titoli come questo c'è molta roba da fare tra subquest, potenziamento abilità, personalizzazione estetica e caratteriale del proprio avatar, obiettivi da sbloccare, persone da incontrare, missioni segrete e chi più ne ha più ne metta.

Non mi stupirebbe se alla fine del gioco il counter segnalasse quasi il quadruplo di 12 ore.... :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dedicarsi esclusivamente alla main quest su Fable eqivarrebbe a giocare ad un capitolo di Metal Gear skippando tutte le cutscene.... :rolleyes:

 

Si sa che su titoli come questo c'è molta roba da fare tra subquest, potenziamento abilità, personalizzazione estetica e caratteriale del proprio avatar, obiettivi da sbloccare, persone da incontrare, missioni segrete e chi più ne ha più ne metta.

Non mi stupirebbe se alla fine del gioco il counter segnalasse quasi il quadruplo di 12 ore.... :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok:

 

quoto!

 

l'ultimo materiale rilasciato ha aumentato di molto le mie aspettative sul titolo anche se il sistema di utilizzo e scelta delle magie non mi convince affatto, anche nel primo era un bel difetto comunque c'è tanta roba validissima che mi attira molto

 

se finite il gioco in 12 ore avete buttato via i sodi e non è colpa del gioco ma solo vostra perchè:

1_9 città da esplorare e 30 dungeon + la mole incredibile di fancazzeggio non sono certo poca cosa

2_la rigiocabilità è altissimma

 

3_se non volete giochi in cui si perde tempo dedicatevi ad altri titoli,un gioco che arriva ad implementare la gravidanza è altamente consigliato a chi sa come divertirsi perendosi dentro un gioco, se volete solo azione e velocità ci sono gli sparatutto ed altre amenità...

 

sgomberare plisssss capolavoro in arrivo :read:

 

 

 

Questo lo continuo a dire: secondo me 12 ore per la quest principale sono un po' poche.

 

in oblivion la quest principale è data per 30 ore ed io ce ne ho pasate 300 (e anche qualcuna in più) senza mai rifare 2 volte la stessa cosa, quindi se tanto mi da tanto...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...